View Full Version : Adoro incasinarmi la vita!
Salve ragazzi, sono tornato con un problemino nuovo nuovo (sfortuna vostra) e avevo bisogno di una dritta. Allora: ho un notebook ed un pc fisso collegati ad internet tramite router e fin qui tutto bene. Siccome mi capita spesso di dover passare file fra i due, ho provato a creare una rete domestica utilizzando il router. Incredibilmente Vista mi riconosce perfettamente la rete su entrambi i pc; i due pc si vedono tranquillamente ma quando provo ad accedere ad uno di essi mi viene richiesta una password con relativo admin! Ma io non ho impostato nessuna password :confused: Sapete cosa devo scrivere?? Grazie :help:
Harry_Callahan
27-09-2007, 10:00
Ma io non ho impostato nessuna password :confused: Sapete cosa devo scrivere?? Grazie :help:
non devi scrivere niente, devi prima creare un account su sVista con la stessa user\password dell'altro pc
non devi scrivere niente, devi prima creare un account su sVista con la stessa user\password dell'altro pc
Ma su entrambi i pc ho Vista e non c'è nessuna password!
Harry_Callahan
27-09-2007, 10:04
Ma su entrambi i pc ho Vista e non c'è nessuna password!
comincia a inserire la password su questi account
pannello di controllo-->account utenti-->crea password
comincia a inserire la password su questi account
pannello di controllo-->account utenti-->crea password
Wow! Perfetto, funziona :) Pensavo fosse più complicato....ma se volessi collegare un pc con una password d'accesso diversa cambierebbe qualcosa?
Grazie
Harry_Callahan
27-09-2007, 10:17
ma se volessi collegare un pc con una password d'accesso diversa cambierebbe qualcosa?
Grazie
prova
è preferibile utilizzare sempre le stesse credenziali, magari hanno ottimizzato le cose con sVista e non si riscontrano grossi problemi
prova
è preferibile utilizzare sempre le stesse credenziali, magari hanno ottimizzato le cose con sVista e non si riscontrano grossi problemi
Proverò! Grazie mille per l'aiuto :)
Allora, i due pc con Vista sono configurati perfettamente, anche perchè sono collegati direttamente al router tramite cavo ethernet. Ora, se volessi aggiungere il pc di mia sorella, che si collega al router tramite wireless ed ha WinXp installato, cosa dovrei fare? Creare una rete wireless tramite il wizard di Xp?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.