PDA

View Full Version : Dual team elite o Corsair XMS2?(help please)

Nol@n
27-09-2007, 08:23
Ciao a tutti,

ormai la configurazione è pronta........ sono indeciso però su che RAM montare...

(sul nuovo PC....non quello in firma)

MoBo gigabyte P35c-ds3r (resto su GigaByte o mi lancio su DFI?)
Intel E6750
HD WD 320 AAKS SataII
8800GTS 320

e....

2x1 gb Dual Team elite DDRII 800mhz 105€
o
2x1 gb DDR2 PC6400 Corsair CAS4 XMS2 EPP 101€

Le team elite sono CAS 5, e costano di più, le corsair costano meno e sono CAS 4, ma io non OC molto, anzi quasi nulla.

Che dite? vado di Corsair?

resto su Gigabyte o vado su DFI?

Nol@n
27-09-2007, 14:21
:help:

ipertotix
27-09-2007, 15:28
guarda...io ti posso dire qualcosa sulle team elite, visto che le ho montate sia su di un sistema intel c2d che su questo sistema amd x2....sono delle ottime memorie, stabili, abbastanza compatibili e salgono pure niente male in OC.....
con una ds3 ad esempio sono arrivato a 450 di fsb in sincrono con soli 1,9v..!!
d'altra parte però le corsair vantano pure una buona reputazione, senza contare che hanno dei timings piu aggressivi(4 4 4 12 se nn vado errato)....il voltaggio a @def però è 1,9v se nn ricordo male, o anche 2,0v....bisogna vedere le specifiche...:rolleyes:
cmq...se ti posso dare un consiglio, prendi le corsair...sono un po piu spintarelle, sia a @def che in OC...ma se prendi le team elite nn avrai di che pentirtene...;)

Nol@n
27-09-2007, 16:25
guarda...io ti posso dire qualcosa sulle team elite, visto che le ho montate sia su di un sistema intel c2d che su questo sistema amd x2....sono delle ottime memorie, stabili, abbastanza compatibili e salgono pure niente male in OC.....
con una ds3 ad esempio sono arrivato a 450 di fsb in sincrono con soli 1,9v..!!
d'altra parte però le corsair vantano pure una buona reputazione, senza contare che hanno dei timings piu aggressivi(4 4 4 12 se nn vado errato)....il voltaggio a @def però è 1,9v se nn ricordo male, o anche 2,0v....bisogna vedere le specifiche...:rolleyes:
cmq...se ti posso dare un consiglio, prendi le corsair...sono un po piu spintarelle, sia a @def che in OC...ma se prendi le team elite nn avrai di che pentirtene...;)

Grazie mille della tua opinione...

;)