View Full Version : Opteron 180 (s.939) vs X2 4800+ (s.939)
vorrei fare l'ultimo aggiornamento su una mobo socket 939.
sono indeciso tra queste due cpu. :confused:
la domanda è: a parità di frequenza e cache, l'opteron è sensibilmente + veloce o siamo lì ? e il gioco vale la candela? ;) nel senso che l'opteron costa circa 50 euro in +.
grazie a tutti per i consigli:D
vorrei fare l'ultimo aggiornamento su una mobo socket 939.
sono indeciso tra queste due cpu. :confused:
la domanda è: a parità di frequenza e cache, l'opteron è sensibilmente + veloce o siamo lì ? e il gioco vale la candela? ;) nel senso che l'opteron costa circa 50 euro in +.
grazie a tutti per i consigli:D
Opteron. con questo a frequenze abbastanza altine come queste hai la possibilità di salire di più ;)
...
la domanda è: a parità di frequenza e cache, l'opteron è sensibilmente + veloce ...
no è uguale
damolition
27-09-2007, 11:41
no è uguale
Quoto, come processore non cambia nulla. Forse avrai un certo margine di overclock in più con l'opteon. Ciao
il procio è di per se uguale.....se intendi fare OC, vai con l'opteron, altrimenti...quello che costa meno...
anch'io ero indeciso tra i 2,e pur non avendo mai fatto OC, ho preso il 180, pagandolo un po' di più, ma iniziando a smanettare in OC un pochino, ha preso alcune centinaia di mhz in più, senza sforzo, allungando così ulteriormente il momento in cui passerò a nuovo socket e pc!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.