Entra

View Full Version : Associate per ogni mio PC almeno 2 progetti.

Matrixbob
27-09-2007, 01:25
Questi i progetti che seguo:

http://img455.imageshack.us/img455/1245/sprojectyi4.gif

Questi sono i miei computer:

http://img455.imageshack.us/img455/2362/computerad2.gif

Come li associo ai progetti secondo le vostre conoscenze?

Il Capitano
27-09-2007, 13:59
Rosetta e Predictor su megatron (:rotfl::rotfl::rotfl:) perche' sono i piu' pesanti.
Einstein e LHC su sexmachine (:rotfl::rotfl:) perche' anche einstein e' pasante ma in compenso LHC e' quasi sempre fermo.
Seti e Simap su tesauro (:rotfl:)perche' sono i progetti piu' leggeri.

gabi.2437
27-09-2007, 14:05
Predictor da nessuna parte.

LHC e SIMAP danno WU a singhiozzo quindi puoi anche metterli su tutti, quando ci sono wu bene, se no riposano.

Rosetta su quello con più RAM

Einstein ha WU lunghe

SETI mettilo dove vuoi, prima metti Rosetta e Einstein

:D

Matrixbob
27-09-2007, 15:04
Rosetta e Predictor su megatron (:rotfl::rotfl::rotfl:) perche' sono i piu' pesanti.
Einstein e LHC su sexmachine (:rotfl::rotfl:) perche' anche einstein e' pasante ma in compenso LHC e' quasi sempre fermo.
Seti e Simap su tesauro (:rotfl:)perche' sono i progetti piu' leggeri.

Tesauro essendo 1 P4 con 2 pseudo core ed una frequenza + alta dovrebbe essere meglio di sexmachine no?

Megatron è l'unico con 2GB di RAM gli altri 1GB.

Matrixbob
27-09-2007, 15:08
Per ora penso:

rosetta e predictor = megatron (+ ram e + CPU)

Einstein e LHC = tesauro (che è on + tempo di sexmachine ed ha + frequenza di clock e + CPU)

Seti e Simap = sexmachine (meno tempo on)

Il Capitano
27-09-2007, 17:00
Tesauro essendo 1 P4 con 2 pseudo core ed una frequenza + alta dovrebbe essere meglio di sexmachine no?

Megatron è l'unico con 2GB di RAM gli altri 1GB.

Einstein praticamente scaccolerebbe da solo perche' LHC e' fermo, ergo avrebbe tutto il procio per lui e tenendo conto della pesantezza delle Wu questo e' un vantaggio rispetto al P4 che gli darebbe solo mezzo processore. Inolter sul P4 seti ha i client ottimizzati che sono migliori rispetto a quelli per amd ;)

Matrixbob
27-09-2007, 17:13
Einstein praticamente scaccolerebbe da solo perche' LHC e' fermo, ergo avrebbe tutto il procio per lui e tenendo conto della pesantezza delle Wu questo e' un vantaggio rispetto al P4 che gli darebbe solo mezzo processore. Inolter sul P4 seti ha i client ottimizzati che sono migliori rispetto a quelli per amd ;)

Ah ok allora si.

Matrixbob
30-09-2007, 23:54
Mi dai il link ai client che devo tirare giù ottimizzati?
TNX.

lucab76
01-10-2007, 00:04
Mi dai il link ai client che devo tirare giù ottimizzati?
TNX.
Che ne dici di cercarlo nel primo post del thread ufficiale di Seti? :D
Sennò che li facciamo a fare i thread ufficiali??? :asd:

Matrixbob
01-10-2007, 00:49
Che ne dici di cercarlo nel primo post del thread ufficiale di Seti? :D
Sennò che li facciamo a fare i thread ufficiali??? :asd:

Preso, se è quello con la facia del alieno verde.... :)