View Full Version : Problemi nei vari download - time out.
firenzexx
27-09-2007, 00:41
:help: buonasera,scaricando dei file di grosse dimensioni,ad es. 660 mb opp qualke aggiornamento da 400 mb,dopo un pò di tempo ke il download rimane inattivo,mi compare un messaggio d'errore dicendo che il tempo di connessione del download è terminato - time out.in poke parole nn riesco a scaricare niente...solo file d piccole dimensioni...come e cosa posso fare?spero in un vs aiuto,nn sò più dove battere la testa:muro: ..grazie dell'aiuto a presto!notte.
firenzexx
28-09-2007, 23:53
:muro: :muro: :help: buonasera,scaricando dei file di grosse dimensioni,ad es. 660 mb opp qualke aggiornamento da 400 mb,dopo un pò di tempo ke il download rimane inattivo,mi compare un messaggio d'errore dicendo che il tempo di connessione del download è terminato - time out.in poke parole nn riesco a scaricare niente...solo file d piccole dimensioni...come e cosa posso fare?spero in un vs aiuto,nn sò più dove battere la testa:muro: ..grazie dell'aiuto a presto!notte.
inserisco l'errore datomi sia da ie 7 sia da avant browser. spero ke qualkuno riesca a spiegarmi del xchè di questa cosa..ho win vista ultimate legit. grazie notte!!!p.s. era al 10%...p.s.2:ho alice 2mega wi-fi flat.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.