pira82
26-09-2007, 22:38
come da titolo ho un problema (spero non grave)col pc appena preso da un utente del forum,il pc mi era arrivato con un hd sata da 80gb e a me serviva uno piu capiente e quindi ho staccato questo lo messo su un'altro pc (che ho venduto ad un amico) installato tutto e ora è tutto apposto ,intanto che attendevo il nuovo hd (250gb) seagate ide ho tolto le ram (1gb) e le ho messe sul pc che uso spesso e su quest'ultimo ho toto 512 e 512 le ho lasciate quindi con il giga fanno 1,50gb e il pc qua è perfetto,monto le 2 ram da 512 sul nuovo pc e oggi arriva il nuovo hd ide monto tutto avvio per la formattazione e installazione ma all'inizio mi da qualche errore dico boh riavvio e sempre l'errore allora ignoro e pigio f1 e continuo l'intallazione ,arrivo dove copia tutti i file win nelle cartelle ma mi da un errore quindi pigio esc ma continua a mettere file e arriva il secondo errore e quindi mi decido a riavviare manualmente .Ecco qui il problema appena avvio partono le ventole e tutto ma schermata nera :( e non sento nessun suono di boot :mc: ,ho continato varie volete ma nulla schermo nero ,cosa puo essere :cry: ??Non è la mia prima volta che monto degli hd e ho metto tutto perfetto :cry: