PDA

View Full Version : Per i possessori di cuffie bluetooth Jabra BT200 o simili

badthing
26-09-2007, 21:41
Salve a tutti,

possiedo le cuffie in oggetto però sfortunatamente non riesco più a trovare l'alimentatore originale. Vorrei adattarne uno universale però non riesco a trovare le specifiche per impostare i volt, i milliampere e la polarità.

Se qualcuno possiede la cuffia in oggetto o un modello simile sarebbe così cortese da leggermi i dati dell'alimentatore?

Grazie a tutti per l'attenzione

StefanoA
27-09-2007, 11:00
Io ho un BT160, non so se sia uguale.

Il mio alimentatore è type FW7600/06-Part n°1821887, uscita 6V@250mA.
Il connettore somiglia vagamente ad un mini-USB, con 4 contatti interni in linea e uno schermo esterno.

Già che c'erano potevano prevedere un connettore e una tensione standard (mini-USB e 5V), sarebbe stato enormemente più comodo!

Se trovi il connettore (auguri!) posso guardare col tester la polarità...

badthing
04-10-2007, 13:12
Grazie per l'aiuto.

Stavo quasi per comprarne uno sulla baia quando mi è venuta l'idea di contattare il servizio clienti Jabra in modo da conoscere le esatte specifiche.

Ho mandato loro un e-mail domenica alla quale hanno risposto il giorno dopo dicendomi che mi avrebbero mandato l'alimentare e la base di ricarica gratuitamente a casa. :eek:

Martedi, incredulo e speranzoso, rispondo ringraziandoli e comunicando l'indirizzo. Oggi mi arriva il pacchetto dall'olanda con quanto promesso, sono rimasto di stucco :D