View Full Version : cosa c'è che non va??
_Kratos_
26-09-2007, 22:23
raga. ho comprato una ATI x1900xtx usata. me la sono fatta montare ma non mi convince per niente. mi spiego: a trackmania sunrise con i dettagli alti va solo a 45fps. a ghost recon advance warfighters 2 ci gioco a fatica pure con la grafica al minimo!! con tutto al max mi va a 10-15fps. con tutto al minimo solo a 20fps!! a call of juarez(il demo giocabile) o tutto al minimo o tutto al massimo non cambia quasi nulla. sempre 30-40fps. come mai!??!?!! è la scheda che ha qualche problema o semplicemente devo installare gli ultimi driver? o devo settare qualche impostazione?? aiutatemiiiiii :cry: :cry:
pulisci con driver cleaner e metti gli ultimi driver catalyst
cmq dovevi chiedere in supporto tecnico driver
_Kratos_
26-09-2007, 23:24
non ho chiesto in supporto tecnico e driver perche non ero sicuro se erano i driver o altro. quindi ho scritto qui su discussioni generali.
_Kratos_
26-09-2007, 23:28
ma è possibile che con una scheda del genere debba giocare a ghost recon con i dettagli bassi!?!? bah.. cmq mi sembra strano perche i fps generati dalla mia x1900xtx sono solamente il doppio di quelli generati dalla mobility radeon x700 del mio notebook con driver di un anno e mezzo fa!! non dovrebbero essere almeno il quadruplo??
per favore qualcunaltro che ha la x1900xtx potrebbe postare i fps al secondo che ottiene con i vari giochi cosi faccio un confronto? ve ne sarei molto grato! :)
...è comunque un problema tecnico, quindi dovevi scrivere nell'altra sezione. ;)
Ad ogni modo:
- hai installato i driver della scheda madre?
- disinstalla completamente i Catalyst
- pulisci con Driver Cleaner
- installa i Catalyst 7.9
- lascia le impostazioni dei driver su default
_Kratos_
26-09-2007, 23:58
ok ok mi arrendo!:) ù
infatti ho gia aperto un altro topic nell'altra sezione. continuiamo la.
ok ok mi arrendo!:) ù
infatti ho gia aperto un altro topic nell'altra sezione. continuiamo la.
dovresti cmq aspettare che ti venga chiusa la precedente, usando il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.