View Full Version : Mouse una 60 € di euro..!!
ragazzi non linciatemi, ho letto i vari 3d ufficiali dei razer, dei logitech è qualche altra cosa su internet...sono più confuso che altro...
vorrei un mouse comodo, non gigante, diciamo medio...highsenser
mio fratello ha il logitech mx518 e mi sembra troppo gigante è pesantuccio...comunque vorrei la rotellina di sopra e almeno due tasti in più per far avanti indietro nelle schede
se trovo qualche kit mouse più tastiera potrei anche arrivare un'80 di euro...
il mio vecchio kit mouse + tastiera è Thermaltake Xaser Link (http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p873)
cosa mi consigliate...esteticamente i razer sono carini!! :)
ah mi servirebbe anche un buonissimo tappetino visto che soffro senza appogiare il polso....suo una magliettina e mi trovo bene :cool:
hehe :asd:
ce l'ho avuta per 2 memorabili anni (sostituita solo dopo che si ruppe con una fantastica razer tarantula), pensa che ora su questo portatile sto ancora usando quel mouse del bundle, ma in versione rossa.
in realtà, all'epoca, quando usavo quella tastiera ci avevo abbinato uno splendido razer viper (il top per quel tempo ...vecchie glorie :D). siccome ora è stato mandato fuori produzione ti posso consigliare la sua fotocopia di mouse, sempre razer, ma con una leggera modifica (in meglio ovviamente). si chiama razer krait. è piccolino, non ergonomico, sensore ottico a 1600dpi. a cui abbinerei uno steelpad QcK+ in modo da contenere sicuramente la spesa entro 60 euri :)
non essendo adattissimo il sensore ottico per gli highsenser potresti pensare di puntare al suo parente stretto "copperhead" che mi ha accompagnato per lunghi anni senza batter ciglio. 2000dpi, 7 tasti programmabili, memoria interna, 1000Hz (1ms), forma non ergonomica ma molto ben studiata ecc ecc.. davvero performante! tra l'altro ultimamente il prezzo è sceso fino a 50 euro erotti. un QcK non costa oltre 15€...
;18893494']hehe :asd:
ce l'ho avuta per 2 memorabili anni (sostituita solo dopo che si ruppe con una fantastica razer tarantula), pensa che ora su questo portatile sto ancora usando quel mouse del bundle, ma in versione rossa.
in realtà, all'epoca, quando usavo quella tastiera ci avevo abbinato uno splendido razer viper (il top per quel tempo ...vecchie glorie :D). siccome ora è stato mandato fuori produzione ti posso consigliare la sua fotocopia di mouse, sempre razer, ma con una leggera modifica (in meglio ovviamente). si chiama razer krait. è piccolino, non ergonomico, sensore ottico a 1600dpi. a cui abbinerei uno steelpad QcK+ in modo da contenere sicuramente la spesa entro 60 euri :)
non essendo adattissimo il sensore ottico per gli highsenser potresti pensare di puntare al suo parente stretto "copperhead" che mi ha accompagnato per lunghi anni senza batter ciglio. 2000dpi, 7 tasti programmabili, memoria interna, 1000Hz (1ms), forma non ergonomica ma molto ben studiata ecc ecc.. davvero performante! tra l'altro ultimamente il prezzo è sceso fino a 50 euro erotti. un QcK non costa oltre 15€...
anche io c'è l'ho rosso :read:
per il mouse avevo copperhead è bello...te che usi al momento...? :)
tastiera, scheda audio, cuffie e mouse razer (copperhead)... :stordita:
;18893826']tastiera, scheda audio, cuffie e mouse razer (copperhead)... :stordita:
con il mouse come ti trovi, è più grande di quello della thermaltake...speriamo di no...?
che colore c'è l'hai...è bello azzurro!!
sì, tempest blue.
comunque non è assolutamente più grosso, anzi, sebbene il primo impatto può sembrare "bello corposo" non è minimamente paragonabile. :)
è molto leggero e maneggevole (intendo proprio facile da usare con le dita) ;)
semplicemente adatto agli highsensers..
;18894120']sì, tempest blue.
comunque non è assolutamente più grosso, anzi, sebbene il primo impatto può sembrare "bello corposo" non è minimamente paragonabile. :)
è molto leggero e maneggevole (intendo proprio facile da usare con le dita) ;)
semplicemente adatto agli highsensers..
ti ringrazio tantissimo...!! mi sei stato davvero utile..fra qualche giorno mi sa che lo prendo...! :)
bene :)
mi fa molto piacere! vedrai che ne sarai soddisfatto ;)
ragazzi sto per ordinare questo mouse...che tappetino mi consigliate, me ne serve uno che sia comodo ed appia l'appoggio per il polso.. :)
ragazzi sto per ordinare questo mouse...che tappetino mi consigliate, me ne serve uno che sia comodo ed appia l'appoggio per il polso.. :)
up! :)
nessuno sa aiutarmi ...:muro:
@mattste
12-10-2007, 19:38
tappetino per razer ti consiglio o un icemat o un icemat fatto in casa(cerca guida icemod su google) o un razer exactamat
tappetino per razer ti consiglio o un icemat o un icemat fatto in casa(cerca guida icemod su google) o un razer exactamat
si ho letto la guida sull'icemat:) , ora vedo quanto costa un razer exactamat se esagerato me lo faccio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.