PDA

View Full Version : Consigli per Imac

netrunnerit
26-09-2007, 19:44
Salve a tutti,sono in procinto di comprare un Imac è sono indeciso sulla versione da aquistare.L'utilizzo che andrebbe a coprire e dei piu' disparati ma la cosa piu' importante e che deve rimanere acceso 24 ore su 24,naturalmente tutti i negozianti dicono di stare tranquilli,consuma poco ,scalda poco...(gia questa è una palla colossale)ecc.La mia domanda è per voi che lo usate sempre,va bene per scaricare ecc?Non ha problemi a stare sempre acceso?grazie a tutti per le eventuali risposte.

lollo_rock
26-09-2007, 19:47
scalda poco...(gia questa è una palla colossale)

non è vero che è una balla, scada come tutti i computer normali, se non di meno:)

se non hai problemi di soldi prendi il 24" sparato al massimo

KLAX
26-09-2007, 22:33
non è vero che è una balla, scada come tutti i computer normali, se non di meno:)

Quoto ed estendo. La differenza è che un normale pc non lo tocchi quindi ti pare non scaldi. In + aggiungo che si sente scaldare nella parte superiore del "monitor".... prova a toccare nello stesso posto un normale monitor o un televisore LCD.

asso1972
27-09-2007, 08:07
Salve a tutti,sono in procinto di comprare un Imac è sono indeciso sulla versione da aquistare.L'utilizzo che andrebbe a coprire e dei piu' disparati ma la cosa piu' importante e che deve rimanere acceso 24 ore su 24,naturalmente tutti i negozianti dicono di stare tranquilli,consuma poco ,scalda poco...(gia questa è una palla colossale)ecc.La mia domanda è per voi che lo usate sempre,va bene per scaricare ecc?Non ha problemi a stare sempre acceso?grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ciao, anche io sto valutando l'acquisto... (swicth)
Sicuramente la versione da comprare è quella da 24" (per i noti problemi del monitor el 20"). Per quanto riguarda il problema del 24h su 24h, ti posso dire che ho un amico che ha la versione precedente di Imac e che lo tiene sempre acceso: non ha mai avuto problemi. Se consideri poi che i nuovi Imac hanno una dipersione di calore maggiore.... dovresti stare tranquillo.
Ciao

X4B4R4S
27-09-2007, 09:09
Io ho il 20" e va da Dio sempre acceso o in Stop ;)