PDA

View Full Version : cosa cambiare su questo pc

mich.
26-09-2007, 19:18
salve allora vorrei chiedre a voi esperti cosa cambiare sul mio pc
il mio pc è composto da una processore athlon xp 2600+768mb di ram la scheda madre è un asus A7n8X come scheda video invece ho una vecchia radeon 9500
questo computer se pur vecchio mi soddisfa ancora perchè ad esempio riesco a giocare con i dettagli alti a battlefield 2 e abbasando qualcosa riesco anche a gocare ad oblivion tranquillamente però ora vorrei cambiare qualcosa perchè tra un po uscirà un nuovo simulatore esattamente rail simulator e vorrei poter usare quell gioco senza cambiare pc cmq secondo voi quali sono i peggior colli di bottiglia di questo pc.

Speedy L\'originale
26-09-2007, 20:38
Tutti quei pezzi sarebbero da cambiare, ogni componente singolarmente con la tecnologia attuale fà da collo di bottiglia..

vorrei vedere a ke impostazioni gioki a oblivion..

mich.
26-09-2007, 23:20
be diciamo che non ci gioco al massimo anche perchè lo ho anche per la 360 quindi preferisco usarlo su quello però andava praticamente dovrò cambiare tutto

Speedy L\'originale
27-09-2007, 12:29
be diciamo che non ci gioco al massimo anche perchè lo ho anche per la 360 quindi preferisco usarlo su quello però andava praticamente dovrò cambiare tutto

Nel tuo caso se vuoi giocare meglio magari ti converebbe cambiare skeda video, ma nnnsò economicamente quanto t conviene spendere x quel sistema x mettere una vga agp.-

Xò giocare al max su pc è un'altra cosa, oblivion lo stò usando pure io e messo al max mi sà ke non c'è console che tenga..

Tenendo conto ke è un gioco poi nn nuovissimo.