PDA

View Full Version : Team Group DDR2 800

super_haze
26-09-2007, 18:09
Mi dispiace ri-postare di nuovo ma hanno spostato la discussione secondo me senza motivo...dato che parlo di OC...il mo problema è quello!

Cmq...riposto il mio problema....ho queste ram montate su una an9-32x della abit...oltre a qualche chiarimento su alcuni parametri del bios che ora non mi servono più :D vorrei sapere una cosa...
Ma come è possibile che queste ram...certificate per 4-4-4-12 come DDR2 800 mi vengono riconosciute dalla scheda madre (pur impostando manualmente DDR2 800 dal bios) come 4-4-4-12 bensi 5-5-5-16??

E poi non riesco a farle salire con questi timings...l'unica cosa che sono riuscito a fare è 470 a 5-5-5-16 cion voltaggio 2.2-2.3...che posso inventarmi secondo voi?

Un altro po di overvolt? Le ram non sono calde dopo i test....o perlomeno non più di tanto...secondo me nella norma...che dite?

Mi sta prendendo troppo a male :muro:

rera
26-09-2007, 18:59
Mi dispiace ri-postare di nuovo ma hanno spostato la discussione secondo me senza motivo...dato che parlo di OC...il mo problema è quello!

E' vero, il tuo problema riguarda l'overclock, ma vedi....... ti ho spostato la discussione nella sottosezione faq e supporto di overclocking, non nella piazzetta della sezione off-topic.

Continua nella discussione che hai aperto precedentemente per favore.