View Full Version : [NA + Spediz]XFX 8800 Ultra XXX
Vendo la regina assoluta della schede video.Nuova imballata e garanzia 24 mesi ufficiale .XFX 8800 ULTRA xxx edition la versione piu' veloce esistente.Vendo perche' appena acquistato ho avuto un incarico di lavoro che mi terra' fuori per molto tempo e ho preso un notebook).Prezzo 620 euro spedito con celere 1 assicurato .Pagamento postepay o bonifico.Non scambio e non faccio permute.
che zona di Napoli sei?E' sempre un piacere interloquire con paesani:D .Cmq a parte gli scherzi e' un super price e magari ci si prende pure un caffe'.
nel caso remoto che cambiassi idea e ti servisse una scheda meno ULTRA e piu' GTX :D mi metto in coda per 8800 GTX e conguaglio:)
che zona di Napoli sei?E' sempre un piacere interloquire con paesani:D .Cmq a parte gli scherzi e' un super price e magari ci si prende pure un caffe'.
pzza municipio
nel caso remoto che cambiassi idea e ti servisse una scheda meno ULTRA e piu' GTX :D mi metto in coda per 8800 GTX e conguaglio:)
non scambio e non permuto grazie.
pzza municipio
Ok io di Pomigliano .Se decidi ci arrivi facilmente
Te la compro io la gtx!!!
Scusate sono OT:rolleyes: :rolleyes: :muro:
Dylan BJ
10-10-2007, 19:41
ciao! e' ancora in vendita? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.