Istorn
26-09-2007, 17:41
Forse non è la sezione giusta ma non ne ho trovate altre più attinenti, io avrei la necessità di assemblare un server per uso pubblico, mi è sufficente avere una ram da 1gigabyte e un hard disk da 15 gigabyte, per quanto riguarda il processore credo che un intel da 2giga hertz sia sufficente. Questi sono i dettagli principali, ma dovrei sapere AL MINIMO DETTAGLIO:
-Dove trovarli (meglio sul web così spendo meno :D );
- I nomi delle parti (possibilmente i migliori anche in base al rapporto qualità/prezzo, magari che tipo di ram, la marca ecc.);
-Il prezzo.
e vorrei sapere se dopo aver trovato tutti questi componenti è sufficente avere widnows XP Professional.
Ve lo chiedo perchè non sono alla mia portata i prezzi di housing offerti da entità come Aruba...
Grazie dell' aiuto :) (Scusate ancora per l' OT!)
-Dove trovarli (meglio sul web così spendo meno :D );
- I nomi delle parti (possibilmente i migliori anche in base al rapporto qualità/prezzo, magari che tipo di ram, la marca ecc.);
-Il prezzo.
e vorrei sapere se dopo aver trovato tutti questi componenti è sufficente avere widnows XP Professional.
Ve lo chiedo perchè non sono alla mia portata i prezzi di housing offerti da entità come Aruba...
Grazie dell' aiuto :) (Scusate ancora per l' OT!)