PDA

View Full Version : [BA] motorola v3 usato PERSONALIZZATO

kamale
26-09-2007, 17:23
vendo motorola v3 black. il cel ha il firmware modificato (11mb d memoria, video lunghi + di un minuto, ecc ecc.), il cel è NUOVO ma la scocca è stato sostituita con una mia usata con i normali segni d usura del tempo!!!il timer vita è a 0!!! la tastiera alcune volte si inceppa il tasto 2, vendo 50€ + ss ;)

CLURACAN
26-09-2007, 22:18
dotazione? garanzia residua? scontrino? mi spieghi come mai hai sostituito la cover con una usata?

kamale
27-09-2007, 10:22
tutta la scatola del v3 con tutti gli accessori (caricabatteria, foderino, auricolare, ecc.). garanzia terminata, scontrino disponibile, ho sostituito la cover xke ho due v3. fammi sapere aggiungimi a kam.ale@hotmail.it ciao ;)

CLURACAN
27-09-2007, 10:36
Alla luce dell'assenza di garanzia, della cover segnata e del malfunzionamento del tasto 2 (comè è possibile che un telefono abbia timer vita zero ma garanzia scaduta e un tasto malfunzionante?!?) ti offro 30 euro con consegna a mano previa visione del telefono.

kamale
27-09-2007, 12:19
mi dispiace lo vendo a 50€. il cel è nuovo, è stata cambiata tutta la cover xciò ha il timer vita a 0! in più è totalmente xsonalizzato!!! se vuoi i dettagli come è personalizzato te li dico in pvt.

CLURACAN
27-09-2007, 13:07
Il timer vita si azzera esattamente come si personalizza il software :D
Ora, è più semplice che tu abbia un telefono usato, con la cover rovinata e fuori garanzia cui hai azzerato il timer vita, o che tu abbia preso un cellulare nuovo, l'abbia tenuto da parte fino a che non è scaduta la garanzia, e che mentre lo tenevi da parte si sia casualmente danneggiato il tasto 2 al punto da incepparsi, e che infine tu abbia cambiato la cover sostituendo una cover perfetta con una danneggiata?
Il Rasoio di Occam (http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam) mi fa propendere per la prima ipotesi. La mia offerta resta quella, e mi pare abbastanza generosa. Se non riesci a venderlo al tuo prezzo son qui.

kamale
27-09-2007, 17:13
modifica prezzo. 30€ + ss

elypepe
28-09-2007, 07:31
in coda,
€ 30 inclusa spedizione con pagamento dopo prova.
(visto la situazione garanzia, graffi, uso zero :rolleyes: , ecc)

kamale
28-09-2007, 12:59
no, lo vendo a 38€ INCLUSE ss!!! e invio dopo pagamento ricevuto!!! :read:
quando ho tempo posto le foto!!!

elypepe
28-09-2007, 13:06
lascio!!!!

CLURACAN
28-09-2007, 13:28
sempre in attesa di foto, anche per email

PierGi
29-09-2007, 10:53
In coda a 33 spedito, ma attendo foto, mail in pm...ciao! :)

kamale
29-09-2007, 11:36
nn voglio perdere tempo vendo a 38€ con ss. nn abbasso il prezzo ciao :ciapet:

PierGi
29-09-2007, 11:38
Oki...lascio... ;) ;)

CLURACAN
29-09-2007, 11:52
ebbene, le foto? sono sempre in attesa... Ah, di dove sei esattamente?

kamale
30-09-2007, 09:29
up

ermail
30-09-2007, 09:47
Se il tasto non è funzionante come minimo sarà da sostituire la tastiera(tipico problema del v3) timer 0 lo si ha quando si aggiorna il firmware.30€ spedito.ovviamente vorrei vedere queste foto.

kamale
30-09-2007, 09:49
i 38€ sono 30€ x il cel e il restante x le ss. la tastiera alcune volte si inceppa ci sono volte ke nn lo fa. se t interessa 38€ comprese ss ps ho le foto:read:

ermail
30-09-2007, 09:58
8€ di spedizione,quale metodo usi??mandami le foto in pvt.grazie

kamale
01-10-2007, 13:10
up:mc:

kamale
01-10-2007, 14:43
in trattativa cn leland gaunt

Leland Gaunt
01-10-2007, 14:54
coda...

provenzano
01-10-2007, 21:38
in trattativa cn leland gaunt

Scusa kamale , ieri sera mi hai detto che mi avevi aggiunto a msn , ho accettato l'invito stamattina e mi hai detto che stasera rientravi dopo le 23 , poi mi eviti dicendo di essere in trattativa con Leland Gaunt prima ancora che lui si sia messo in coda ; stasera , dopo che mi hai aggiunto e dato appuntamento alle 23 su MSN , mi hai cancellato il contatto . Hai fatto tutto tu , non abbiamo scambiato mezza parola del telefono , quindi nessuna trattativa nè offerta . Tu il telefono lo dai tranquillamente a Leland Gaunt , ed è giusto così perchè in coda , ma io mi chiedo " ma che persona sei " ?
Felice di non concludere .
@Leland Gaunt : attento ai Dj Lordz sempre in agguato ; tu sai a cosa mi riferisco .

Leland Gaunt
01-10-2007, 23:14
chiedo scusa a questo punto mi astengo dalla coda, non voglio mancare di rispetto a nessuno, meno che mai al mio amico provenzano (ehi ogni riferimento e puramente casuale, chiaro?!)

provenzano
02-10-2007, 05:53
chiedo scusa a questo punto mi astengo dalla coda, non voglio mancare di rispetto a nessuno, meno che mai al mio amico provenzano (ehi ogni riferimento e puramente casuale, chiaro?!)

Non ti preoccupare , tu sei regolarmante in coda . Per il regolamento io non ho diritto alcuno in quanto non c'è stata coda vera e propria ma una messaggistica privata riguardo un prodotto di una terza persona , con un consiglio che gli davo ; poi ho anche buttato un sassolino chiedendo le foto del suo V3 . A questo punto mi ha invitato lui su MSN , io ho accettato l'invito ma mi spiegava che poteva essere a casa solo dopo le 23 . Al mio ritorno dal lavoro trovo , non si sa perchè , il suo contatto cancellato e persona sparita . E dire che le foto non me le ha fatte più vedere , non mi ha più risposto e non abbiamo mai parlato di prezzi , nè offerta di 30 , nè di 38 come chiede lui nè di altro , quindi non capisco . Deduco che siccome sto scatenando un mezzo polverone con un utente che si è appropriato dei miei soldi ed io non ho mai ricevuto nulla , vedendo le mie reazioni se ne guarda bene di fare affari con me . Forse la coscenza non è proprio pulita . Tu fai regolarmente il tuo acquisto , se vuoi ; io ho soltanto segnalato punto-punto il comportamento , a mio parere , non proprio corretto , ma non da venditore ma di persona fisica , che per me che ho una famiglia , non ho più nè 20 ne 30 ma a cavallo tra i 40 ed i 50 , sono basilari .

Leland Gaunt
02-10-2007, 07:50
quindi lo hai pagato ma non ti ha inviato niente!!!

elypepe
02-10-2007, 09:54
con un utente che si è appropriato dei miei soldi ed io non ho mai ricevuto nulla
se li hai chiesto spiegazioni e tali non arrivano in modo immediato ti consiglio di contattare subito un MODERATORE oltre che preparare la denuncia alla polizia postale.
non perdere tempo

Leland Gaunt
02-10-2007, 11:12
non di meno...LASCIO LA CODA!

provenzano
02-10-2007, 11:59
quindi lo hai pagato ma non ti ha inviato niente!!!

Calma ragazzi , non sto parlando di kamale , non è lui che ho pagato senza aver inviato nulla ; credo anzi spero che lui sia persona onesta , anche se prima mi ha promesso e poi non si è fatto più sentire ; con lui non abbiamo mai parlato di soldi ; solo dato un appuntamento che poi di suo pugno ha cancellato non facendosi più sentire e chiudendo il mio contatto MSN , tra l'altro aperto da lui .
Ripeto , a favore di kamale , non è stato a lui che ho pagato senza ricevere più nulla , ma se scorrete altri miei messaggi capirete di chi sto parlando .
Facciamo così , tu stai in coda prima di me in attesa di spiegazioni , dopo di te chiedo a kamale di essere inserito in coda dietro chiara comunicazione ; invio di foto ; patti chiari sulla spedizione e pagamento . Rimanendo nel buio , e si sta loggando quotidianamente , non riesce certo a dimostrare la sua credibilità . Forse mi sto sbagliando io e quindi attendo una sua risposta .
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA : AD ORA kamale NON HA TRUFFATO NESSUNO , QUINDI DA CONSIDERARE UTENTE ONESTO E PULITO ; RESTA SEMPRE IL FATTO CHE CON ME SI E' COMPORTATO COME SE AVESSE QUALCOSA DA NASCONDERE . Facciamo delle giuste code e aspettiamo una risposta chiara , grazie e a te la parola , kamale !

provenzano
02-10-2007, 11:59
Coda dopo Leland Gaunt .

kamale
02-10-2007, 13:23
PARLO A TUTTI:
1 io ho avuto solo una trattativa cn leland gaunt da quando sono registrato;
2 è finita positivamente x entrambi la trattativa e leland gaunt è rimasto molto soddisfatto per il prodotto ricevuto;
3 prima d scrivere o leggere fatelo attentamente perchè avete trasformato questo post in uno schifo!!! :muro:

-per provenzano: ieri mi ritirai alle 23:10 mi collegai a msn alle 23:35 e tu nn eri connesso. in questo post prima delle 23 già dicevi ke io nn mi ero fatto sentire (c credo scrivevi prima delle 23), poi io nn posso cancellare il mio contatto dalla tua lista contatti x ki mi hai preso x zio bill? :eek: resta cmq il fatto ke tu sei nella mia lista contatti (il tuo msg xsonale Chat Aperte : *****0**** | Online : *****1****/*****9**** | Parlo con : *****Nessuno) (foto dei cavalli). PER LA TRATTATIVA stavo trattando in pvt cn leland gaunt se nn potevo scusatemi tutti!!!

la situazione attuale: il v3 la tastiera funziona, software modificato, tutto il contenuto della scatola, scontrino. visto ke la tastiera funge ora il prezzo è salito cioè: 45€ + ss trattabile.

SPERO D AVER CHIARITO OGNI DUBBIO!!! a quelli ke hanno sospettato d me o altro mi kiedino almeno scusa :muro:****

albeganasa
02-10-2007, 13:35
vendo motorola v3 black. il cel ha il firmware modificato (11mb d memoria, video lunghi + di un minuto, ecc ecc.), il cel è NUOVO ma la scocca è stato sostituita con una mia usata con i normali segni d usura del tempo!!!il timer vita è a 0!!! la tastiera alcune volte si inceppa il tasto 2, vendo 50€ + ss ;)

No telefoni modificati sul forum

tutta la scatola del v3 con tutti gli accessori (caricabatteria, foderino, auricolare, ecc.). garanzia terminata, scontrino disponibile, ho sostituito la cover xke ho due v3. fammi sapere aggiungimi a kam.ale@hotmail.it ciao ;)

Niente mail sul forum

PARLO A TUTTI:
1 io ho avuto solo una trattativa cn leland gaunt da quando sono registrato;
2 è finita positivamente x entrambi la trattativa e leland gaunt è rimasto molto soddisfatto per il prodotto ricevuto;
3 prima d scrivere o leggere fatelo attentamente perchè avete trasformato questo post in uno schifo!!! :muro:

-per provenzano: ieri mi ritirai alle 23:10 mi collegai a msn alle 23:35 e tu nn eri connesso. in questo post prima delle 23 già dicevi ke io nn mi ero fatto sentire (c credo scrivevi prima delle 23), poi io nn posso cancellare il mio contatto dalla tua lista contatti x ki mi hai preso x zio bill? :eek: resta cmq il fatto ke tu sei nella mia lista contatti (il tuo msg xsonale Chat Aperte : *****0**** | Online : *****1****/*****9**** | Parlo con : *****Nessuno) (foto dei cavalli). PER LA TRATTATIVA stavo trattando in pvt cn leland gaunt se nn potevo scusatemi tutti!!!

la situazione attuale: il v3 la tastiera funziona, software modificato, tutto il contenuto della scatola, scontrino. visto ke la tastiera funge ora il prezzo è salito cioè: 45€ + ss trattabile.

SPERO D AVER CHIARITO OGNI DUBBIO!!! a quelli ke hanno sospettato d me o altro mi kiedino almeno scusa :muro:****

Timer Vita 0, 2 anni di utilizzo e poi riflashato portano il timer vita a livello originale, lo sanno anke i bambini!
Adesso la tastiera torna a funzionare...WOW :D

X me se segnalo la discussione ti fai qualche giorno di vacanza....:D

kamale
02-10-2007, 13:41
-scusatemi se ho messo la mia email se nn potevo, andate a sinistra ke la leggete direttamente :D
-la tastiera si era inceppata ho tolto la batteria ed è ritornata a funzionare :D
-nn è una contro regola mettere un degli skin e cancellare delle suonerie da un cel
-ovvio se ho rifleshato il cel il timer vita parte da zero

albeganasa
02-10-2007, 14:19

Allora faresti bene a nn far notare troppo che il timer vita è a 0, se sai benissimo che è stato azzerato dal Reflash!
Bhe penso che mettere le mani dentro il firmware è in ogni caso illegale e invalida la garanzia, infatti facendogli fare video (cosa serviranno poi su un telefono con 11 mb di memoria) l'hai differenziato dalla dotazione originale...
Quindi faresti bene ad editare la mail nel post 3 e portare il telefono nelle condizioni originali se vuoi che la garanzia possa essere effettuata dal tuo acquirente!

-scusatemi se ho messo la mia email se nn potevo, andate a sinistra ke la leggete direttamente :D
-la tastiera si era inceppata ho tolto la batteria ed è ritornata a funzionare :D
-nn è una contro regola mettere un degli skin e cancellare delle suonerie da un cel

Inoltre la tastiera fasulla è un noto bug dell Motorola V3, quindi se ora è tornata normale, tra 2 ore potrebbe tornare il problema, inoltre ogni rialzo di prezzo deve essere comunicato al moderatore che valuterà se consentirlo o meno...

HighVoltage
02-10-2007, 14:36
No telefoni modificati sul forum

Niente mail sul forum

Timer Vita 0, 2 anni di utilizzo e poi riflashato portano il timer vita a livello originale, lo sanno anke i bambini!
Adesso la tastiera torna a funzionare...WOW :D

X me se segnalo la discussione ti fai qualche giorno di vacanza....:D

sono 15gg di sospensione....

il motivo è qui...:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif

by

http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif