View Full Version : [VENTIMIGLIA][IM] Tom Tom ONE
Pickwick85
26-09-2007, 17:17
Vendo Tom Tom ONE causa inutilizzo perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, con mappa italia su sd e non più in garanzia.
Vendo l'apparecchio completo di supporto per parabrezza e cavo alimentazione da auto a 100+ss.
Se volete + info o foto contattatemi.
scambi con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464248?
wlamamma
26-09-2007, 19:59
coda
condizioni ? difetti ? foto ?
il venditore è sparito ? :) cmq primo in coda e pronto a concludere
Pickwick85
27-09-2007, 15:48
Ragazzi scusate il ritardo, la coda è la seguente:
1)Superal
Joden mi spiace ma non scambio, accetterei solo scambio con nav con mappa europa...
2)Xerd
3)Wlamamma
Per le foto purtroppo se vi interessano dovete aspettare perchè come da oggetto non l'ho usato molto quindi è completamente scarico e non ho nemmeno il pc a disposizione a casa, quindi si parla di 2 o 3 giorni di attesa, comunque non ci sono problemi se non avete fretta....
ok PICKwick85 io confermo coda e attendo il mio turno se ci sono foto e se confermi che non ha difetti estetico funzionali.
Pickwick85
27-09-2007, 17:47
Difetti non ne ha ed esteticamente è intatto, ora appena ho tempo comunque lo carico un pò in auto per verificare il tutto perchè ripeto è più di un mese che non lo uso!!
perfetto .... attendo foto ma confermo la coda ....
per me puoi considerarlo venduto :)
foto ? :) resto in attesa
marcuspe
28-09-2007, 21:31
coda con ritiro a mano
coda con ritiro a mano
non avendo specificato la preferenza sei in fondo alla coda :sofico:
marcuspe
28-09-2007, 22:03
non è un problema, mi sono messo in coda e non ho dtto di avere la priorità
kingvisc
28-09-2007, 23:08
coda, che versione è?
Pickwick85
29-09-2007, 08:59
Ragazzi scusatemi ma mi sa che ci ho ripensato, a breve potrebbe servirmi e per ricomprarne un altro di certo non mi basterebbero 100€.
Mi sà che ho valutato male il valore reale e messo un prezzo troppo basso ma ormai è fatta e di certo adesso non posso alzarlo quindi mi sà che ritiro la vendita.
Scusate ancora e capisco se vi sentite presi in giro, ma purtroppo ci perderei troppo se poi dovessi averne bisogno... mi spiace comunque entro domani sera vi confermo il tutto.
Ragazzi scusatemi ma mi sa che ci ho ripensato, a breve potrebbe servirmi e per ricomprarne un altro di certo non mi basterebbero 100€.
Mi sà che ho valutato male il valore reale e messo un prezzo troppo basso ma ormai è fatta e di certo adesso non posso alzarlo quindi mi sà che ritiro la vendita.
Scusate ancora e capisco se vi sentite presi in giro, ma purtroppo ci perderei troppo se poi dovessi averne bisogno... mi spiace comunque entro domani sera vi confermo il tutto.
complimentoni .....:) cmq la versione nuova del tomtom costa 178 euro ivata quindi il tuo prezzo era adeguato e non regalavi nulla :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.