PDA

View Full Version : [WORD] Piccolo aiuto per favore!


Mancho
26-09-2007, 16:29
Ho la necessitą di scrivere degli indirizzi presi da un modulo in un TEXTBOX, ma non so come fare a disporli su pił linee.

In pratica ho bisogno di visualizzare i dati in questo modo:

Societą
Indirizzo
Cittą
Telefono

Visto che i dati presi dal modulo sono memorizzati su un'unica stringa il software mi va a capo solo quando il testo raggiunge il bordo le TEXTBOX, non quando voglio io.

Forse c'č il modo di indicare al programma, di andare a capo, tramite alcuni codici carattere, ma non so quali siano.

Potete aiutarmi?

isAlreadyInUse
26-09-2007, 16:31
Si ma quale programma?

Mancho
26-09-2007, 16:46
E' scritto nel titolo, si tratta di WORD, ma chissą com'č che quando mi decido a porre una domanda sul forum, pochi secondi dopo mi viene l'ispirazione.

Non ho fatto altro che registrare una macro nella quale andavo a capo con il tasto ENTER poi, una volta aperta la stessa macro in visualizzazione codice, ho scoperto che il codice da inserire tra le due stringhe era il seguente:

& Chr(11) &

In pratica se voglio fare in modo che i dati del nome della societą e quelli dell'indirizzo siano visualizzati su due righe differenti, non devo fare altro che impostare il valore della stringa in questo modo:

Label1 = "nome societą" & Chr(11) & "indirizzo"

Facile no?

isAlreadyInUse
26-09-2007, 16:48
Ok adesso espira