Lorhan
26-09-2007, 16:29
qualcuno sa dirmi per quale ragione nel vecchio pc con XP, il Viewsonic vp930 veniva riconosciuto tranquillamente consentendo l'installazione dei drive dal CD viewsonic.
Oggi ho finito di assemblare il pc (in firma) e di installare tutti i drive della mobo e della skvideo.
Almoemnto di installare i drive del viewsonic però sono iniziati i problemi:
Winxp non riconosce il monitor P&P ma lo vede come un generico...
impossibile ugualmente i drive dal cd in dotazione ... il software dice di usare la procedura manuale ma anche così nulla da fare i drive non si aggiornano e i monitor non viene riconosciuto :(
qualcuno può aiutarmi? ho pensato a qualche settaggio nel bios che non consente al sistema di riconoscere il monitor ma non ho idea se questo sia coerente :(
Oggi ho finito di assemblare il pc (in firma) e di installare tutti i drive della mobo e della skvideo.
Almoemnto di installare i drive del viewsonic però sono iniziati i problemi:
Winxp non riconosce il monitor P&P ma lo vede come un generico...
impossibile ugualmente i drive dal cd in dotazione ... il software dice di usare la procedura manuale ma anche così nulla da fare i drive non si aggiornano e i monitor non viene riconosciuto :(
qualcuno può aiutarmi? ho pensato a qualche settaggio nel bios che non consente al sistema di riconoscere il monitor ma non ho idea se questo sia coerente :(