View Full Version : Pastore
cagnaluia
26-09-2007, 16:17
http://img402.imageshack.us/img402/5663/pastorewk3.jpg
Monte Grappa.
Eos1D|50mm|F8|ISO200|1/640
Personalmente mi piace la composizione, la trovo però un po' troppo chiara in alto a dx e troppo scura nella parte in ombra
Ciao
Si, bella immagine.
Peccato il troppo bruciato, ma e' un bell'esempio di come si possa salvare un'immagine difettata dalla bruciatura.
Bella l'idea, però si vede poco il gregge e il pastore è troppo in ombra e centrale, avrei preferito un'inquadratura più laterale a sinistra così da vedere molto meglio le pecore e mi sarei più avvicinato al soggetto, così sembra un pensionato a passeggio col cane.
Belle l'idea, però si vede poco il gregge e il pastore è troppo in ombra e centrale, avrei preferito un'inquadratura più laterale a sinistra così da vedere molto meglio le pecore e mi sarei più avvicinato al soggetto, così sembra un pensionato a passeggio col cane.
Quoto l'erborista! :D
Belle l'idea, però si vede poco il gregge e il pastore è troppo in ombra e centrale, avrei preferito un'inquadratura più laterale a sinistra così da vedere molto meglio le pecore e mi sarei più avvicinato al soggetto, così sembra un pensionato a passeggio col cane.
si anch'io avrei utilizzato un'inquadratura differente, più decentrata.
cmq in generale, bello scatto :D
c'ya
quoto anche io stezan, senza il titolo è difficile associarlo..
però è un bello scatto dal punto di vista della pulizia..
cialbus
Quoto l'erborista! :D
Grazie!:flower: .... serve erba... per la tisana :coffee:
cagnaluia
26-09-2007, 16:46
concordo.. il pastore è un pò troppo coperto dalla zona buia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.