PDA

View Full Version : Nuove offerte Alice Home TV, ne sapete qualcosa

Zio Flat
26-09-2007, 15:56
Ciao,
ieri la Telecom ha telefonato a casa mia per informare che, viste le offerte concorrenziali di fastweb, hanno deciso di upgradare gratuitamente la mia alice 20 mega nuda e cruda (non ho nemmeno il loro modem) in Alice Home TV comprensiva di voip, decoder tv e pacchetto sky gratis. Il tutto a partire da gennaio a 28 euro al mese.
Io non ero a casa, ed hanno parlato con mia moglie, quindi non so dirvi altro.
Oggi ho trovato attivati sul mio account di 187.it Alice Mia ed Alice HomeTV... Sul sito di telecom però non c'è traccia di quest'offerta, anzi c'è scritto che attivando ora alice HomeTV non pagherei nulla fino a gennaio per poi pagare 41 euro al mese... A scanso di equivoci ho richiamato il 187 per informarli che mi tengo l'adsl così com'è e non voglio nemmeno che mi mandino il nuovo modem (visto che poi dovrei rispedirlo indietro a mie spese).
Qualcun altro di voi ha ricevuto la stessa notizia? O si tratta della solita attivazione fraudolenta tanto cara agli operatori telefonici?

dzjivas
28-09-2007, 12:05
Essendo titolare della vecchia ADSL (la vecchia "BBB") da 40 Euro al mese, anch'io ho ricevuto la telefonata che mi offre alla stessa cifra il passaggio a 20 Mega e l'home Tv di Alice gratuitamente fino al 31/12.
Dal 1° gennaio posso mantenere l'Home Tv pagando in più solo 1,50 Euro circa.
Già fissata la data per l'uscita del tecnico per l'installazione del decoder e del modem Wi Fi (che non vorrei visto che ho da poco acquistato un router Wi Fi per collegare in rete due pc, ma non sò se è possibile rinunciarci).
Costi di installazione e attivazione = 0 (zero).
Non dovendo pagare nulla di più mi sembra comunque una buona offerta....