View Full Version : [Milano] Notebook Acer Aspire 1672 wlmi: vendita intero o componenti
misterXXX
26-09-2007, 15:48
------------PORTATILE SMONTATO, LISTA COMPONENTI AGGIORNATA----------
Vendo il mio portatile Acer Aspire 1672 WLMi. La scheda madre e il masterizzatore sono rotti, per il resto tutti gli altri componenti sono perfettamente funzionanti.
Eccovi in breve le caratteristiche del PC:
Notebook Acer Aspire 1672 WLMi:
Processore: Pentium 4 3000 MHz con Hyper-Treading
Memoria RAM installata: 512 MB 333 MHz
Hard Disk: 60 GB
Tipo drive ottico: Masterizzatore interno DVD-Dual (+ e -)
Dimensioni dello schermo: 15,4"
Scheda Video: ATI Mobility Radeon 9700 64 MB AGP 8X
Modem PSTN interno
Scheda di Rete 10/100 Mbps
Autonomia Batteria: 2 Ore
Dimensioni in cm: 36,5 x 4,56 x 28,9 cm
Peso: 3,4 Kg
Altre caratteristiche
porta FireWire IEEE-1394, 4 porte USB 2.0, una porta IrDA e connessione Wireless 802.11g integrata, TV-Out, card reader (sd/mmc/sm/xd/ms pro)
Vendo solo tramite consegna a mano (a milano).
Do la precedenza a chi volesse comprare il notebook completo di tutto: venduto a Slane.
In alternativa sono disposto anche a vendere tutti i singoli componenti separatamente; indico qui il prezzo di alcuni componenti, per gli altri eventualmente chiedete che così mi informo e vi faccio sapere.
Processore Pentium 4 3000 Mhz "E" Prescott Bus 800 Mhz 1 MB Cache L2 Hyper Treading socket 478 --> venduto
Riporto anche tutti i codici e le sigle che sono riportati sul processore:
Pentium 4 3,0 Ghz/IM/800
SL7E4 MALAY
L427B085
M444A873
0585
Ram: 2 banchi da 256 MB 333 Mhz --> venduto
Hard disk 60 GB --> venduto a Botolo
Alimentatore LITEON AC POWER ADAPTER Model: PA-1131-08 Input: 100-240V~ 50-60 Hz 1,5A Output: 19V 7,1A --> venduto
Batteria BATELW80L8H Rating 14,8V 4000mAh --> venduto
Chassis completo di parte superiore e inferiore --> venduto
Tastiera --> venduto
Monitor LCD 15,4 Widescreen --> venduto
Scheda wireless --> venduto
Dissipatori --> venduto
hardisk 60 gb scambio a mano milano offro €20
Coda hd+ram con consegna a mano.Quanto me li faresti?
Ps l'hd è ide o sata?
misterXXX
26-09-2007, 23:18
Dunque:
l'hard disk è IDE, 20 euro sono pochini, il prezzo resta 30 euro..
Il prezzo per hd+RAM è di 55 euro..
@Pira82: Se non trovo nessuno interessato all'acquisto del pc in blocco sei il primo della coda..fammi sapere se sei effettivamente interessato..
Mi interessa il processore, ma vorrei sapere prima di confermarti l'acquisto se è un socket 478 che si può montare anche su schede madri desktop. Fammi sapere.
Lone..Wolf
27-09-2007, 04:12
coda hard-disk e ram x un amico
misterXXX
27-09-2007, 17:47
Un po' di informazioni sul processore:
è un Pentium 4 "E" Prescott 3,0 Ghz con Bus a 200 Mhz QDR (quindi Bus a 800 Mhz). Ha 1 MB di Cache L2 e ha l'Hyper Trading. Per quanto riguarda il socket è il 478.
Riporto anche tutti i codici e le sigle che compaiono sul processore per chi volesse controllare
Pentium 4 3,0 Ghz/IM/800
SL7E4 MALAY
L427B085
M444A873
0585
@Lone..Wolf: se ti interessa hd+RAM x me si può concludere lo scambio, mandami eventualmente un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo per incontrarci.
Lone..Wolf
27-09-2007, 18:23
scusa lascio ma non avevo letto lo scambio solo a mano:muro:
misterXXX
27-09-2007, 21:00
@botolo: ok, ti tengo in coda, ma x ora preferisco trovare qualcuno che compri più componenti in blocco (il meglio sarebbe tutto il pc) a meno che il prezzo offerto nn sia quello che ho indicato
Colgo l'occasione per segnalare che ho aggiornato l'elenco dei componenti vendibili; tranne scheda madre e masterizzatore, cmq, sono disponibili anche tutte le altre parti del notebook, eventualmente chiedete x info
misterXXX
28-09-2007, 12:52
Up giornaliero
Forza, nn ci credo che questi pezzi nn interessino a nessuno.. Se ritenete che i prezzi siano troppo alti ditemelo pure, ci si può eventualmente mettere d'accordo...
misterXXX
28-09-2007, 21:34
Attenzione, prezzi ribassati:read:
misterXXX
29-09-2007, 14:02
Ancora tutto disponibile...:D
misterXXX
30-09-2007, 20:18
Ho smontato il portatile e ho aggiornato la lista dei componenti..
*******Attenzione*******
mi sono accorto che il processore Pentium 4 3,0 Ghz ha socket 478, mentre vi avevo erroneamente segnalato socket 775
innaig86
30-09-2007, 20:33
forse interessato al portatile intero...
mi informo un pò
edit: scusami non avevo visto che non spedivi...niente allora..ciau!
misterXXX
01-10-2007, 21:24
UP!
ti offro €25 dispoato a concludere anche domani consegna loreto lambrate fammi sapere
misterXXX
01-10-2007, 21:35
Scusa, 25 euro x cosa? ti sei dimenticato di dirmi cosa ti interessa..:confused:
ti offro €25 dispoato a concludere anche domani consegna loreto lambrate fammi sapere
60 gb dispoato a concludere subito
ti ho risposto in pvt se hai la cortesia di rispondermi grazie
misterXXX
02-10-2007, 17:20
Hard disk venduto a Botolo
misterXXX
03-10-2007, 13:18
UP!
misterXXX
04-10-2007, 18:12
UP!!!
Monitor LCD 15,4 Widescreen
coda...maggiori info?
misterXXX
04-10-2007, 21:14
E' il monitor LCD che ho smontato dal portatile Acer (credo vada bene per tutti i portatili della serie Aspire 1670, ma forse va bene anche per altri)..
Nello schermo c'è integrata l'antenna per la scheda wireless, come credo sulla stragrande maggioranza dei portatili..
Se vuoi delle foto dammi la tua mail che te le invio..
Monitor LCD 15,4 Widescreen
coda...maggiori info?
misterXXX
05-10-2007, 15:21
UP!!!!!!
la risoluzione dello schermo?
battalion75
05-10-2007, 19:36
coda x
cpu
Batteria BATELW80L8H Rating 14,8V 4000mAh --> 25 euro
Chassis completo di parte superiore e inferiore --> 15 euro
Monitor LCD 15,4 Widescreen --> 20 euro
Scheda wireless --> 15 euro
x la wifi solo se superiore alla 2200
a mano a milano
misterXXX
05-10-2007, 20:09
@ Neoxxx:
X lo schermo nn sono sicuro di che risoluzione abbia.. credo che sia 1280*800 o 1280*960 ma vi conviene controllare facendo una ricerca su internet..
@Battalion75:
X la scheda wireless nn ti so proprio dire, eventualmente se prendi gli altri pezzi quando ci incontriamo te la faccio vedere e mi dici se ti va bene..
Dato che sei di milano e che mi acquisteresti in blocco parecchi pezzi cmq avresti tu la precedenza rispetto a Neoxxx sullo schermo..
Fammi pertanto sapere se acquistare quello che mi hai chiesto, così eventualmente ci mettiamo d'accordo x trovarci (io sono in zona lorenteggio-bande nere e tutti i giorni vado al politecnico-città studi).
misterXXX
06-10-2007, 20:59
UP!!!!!!!!!
misterXXX
07-10-2007, 19:03
@battalion75:
Guarda che hai la casella dei pvt piena..Volevo sentire se allora sei d'accordo x lo scambio a mano dei pezzi che hai indicato..
X me ci si potrebbe eventualmente incontrare anche domani (zona lorenteggio-bande nere oppure politecnico-città studi).
Fammi sapere
coda blocco prezzone
a mano milano zona NW =?
demikiller
07-10-2007, 22:47
cavolo... è un ottimo prezzo x blocco... avrei dovuto cambiare solo due componenti :(
buona vendita! ottimo notebook.
lele2004
07-10-2007, 22:57
mi accodo, ciao :)
battalion75
08-10-2007, 20:07
@battalion75:
Guarda che hai la casella dei pvt piena..Volevo sentire se allora sei d'accordo x lo scambio a mano dei pezzi che hai indicato..
X me ci si potrebbe eventualmente incontrare anche domani (zona lorenteggio-bande nere oppure politecnico-città studi).
Fammi sapere
scrivi in mail se trovi i pvt...ke ingegnere sei altrimenti? :D
cmq torno venerdi o poco dopo...x cui lasciami cell ke ti cerco io apena rientro in Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
misterXXX
08-10-2007, 20:54
Mi spiace ma siccome nn ti sei più fatto vivo ormai ho venduto tutto a Slane.. Vendita conclusa
battalion75
08-10-2007, 21:10
Mi spiace ma siccome nn ti sei più fatto vivo ormai ho venduto tutto a Slane.. Vendita conclusa
guarda che esistono le mail non solo i pvt e se in 24 48 ore uno non si fa vivo ci saranno buoni motivi...
inoltre non mi pare corretto vendere senza avvisare che stai passando ad un altro in coda...
e non vedo scritto da nessuna parte : in trattativa privata segreta o esterna con SLANE
per questo vi segnalo ai mod in quanto come comportamento lo vedo molto scorretto
auguri e spero anche buona sospensione:banned:
bb75
rimossoaccountdameinquestomomento
11-01-2008, 03:38
guarda che esistono le mail non solo i pvt e se in 24 48 ore uno non si fa vivo ci saranno buoni motivi...
inoltre non mi pare corretto vendere senza avvisare che stai passando ad un altro in coda...
e non vedo scritto da nessuna parte : in trattativa privata segreta o esterna con SLANE
per questo vi segnalo ai mod in quanto come comportamento lo vedo molto scorretto
auguri e spero anche buona sospensione:banned:
bb75
Non per polemizzare ma se non sbaglio da regolamento un utente può rimanere in coda senza dare sue notizie per non più di 24 ore.. dopo di che esce dalla coda automaticamente.. (E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h)
Ho chiesto in passato ad un moderatore e mi ha confermato che anche se non avevo specificato la durata, dopo 24 ore che l'utente era totalmente assente potevo levarlo dalla coda..
A mio parere misterXXX si è comportato correttamente cercando di contattarti sia tramite forum che tramite messaggi privati, inoltre non tutti vogliono rendere nota la propria email agli altri utenti, quindi è giusfiticato il fatto che non ti abbia contattato per email.
Inoltre il venditore ha specificato: Do la precedenza a chi volesse comprare il notebook completo di tutto.
Sei tu che sei in difetto a mio parere, dovevi essere tu a farti vivo... uno non può mettersi in coda e poi sparire per 2 giorni senza dare notizie.. credendo che il mondo si fermi per lui.. a mio parere pecchi un po' di presunzione.
Avendo espresso la mia libera opinione porgo un saluto a tutti, e per gli interessati come potete vedere dalla firma anche io ho in vendita dei componenti e ricambi per un notebook acer.
Saluti
Paolo
battalion75
11-01-2008, 18:11
Non per polemizzare ma se non sbaglio da regolamento un utente può rimanere in coda senza dare sue notizie per non più di 24 ore.. dopo di che esce dalla coda automaticamente.. (E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h)
Ho chiesto in passato ad un moderatore e mi ha confermato che anche se non avevo specificato la durata, dopo 24 ore che l'utente era totalmente assente potevo levarlo dalla coda..
A mio parere misterXXX si è comportato correttamente cercando di contattarti sia tramite forum che tramite messaggi privati, inoltre non tutti vogliono rendere nota la propria email agli altri utenti, quindi è giusfiticato il fatto che non ti abbia contattato per email.
Inoltre il venditore ha specificato: Do la precedenza a chi volesse comprare il notebook completo di tutto.
Sei tu che sei in difetto a mio parere, dovevi essere tu a farti vivo... uno non può mettersi in coda e poi sparire per 2 giorni senza dare notizie.. credendo che il mondo si fermi per lui.. a mio parere pecchi un po' di presunzione.
Avendo espresso la mia libera opinione porgo un saluto a tutti, e per gli interessati come potete vedere dalla firma anche io ho in vendita dei componenti e ricambi per un notebook acer.
Saluti
Paolo
1- sei il suo avvocato?è una persona non in grado di intendere e volere?hai avuto il mandato x prendere le sue parti?
2-se non scrive il tempo di coda non esiste nessun limite...impara a leggere il regolamento : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
3-cliccando sul nick uno vede se oltre ai pvt la persona ha la mail x i contatti...io la ho...quindi bastava un click e un poco di volontà o intraprendenza che ha avuto contattando gli altri...e quindi saltando la coda
4- uno non può stare collegato 24 ore al giorno...sai qualcuno magari lavora e non può collegarsi a volte...esistono stati di emergenza se non lo sai
5- complimenti x lo spam
salud
bb75
rimossoaccountdameinquestomomento
11-01-2008, 18:41
1- sei il suo avvocato?è una persona non in grado di intendere e volere?hai avuto il mandato x prendere le sue parti?
Si che sono il suo avvocato.. come hai fatto a capirlo? Se vuoi posso assistere anche te. :D
2-se non scrive il tempo di coda non esiste nessun limite...impara a leggere il regolamento
Questa è troppo forte... :asd: :asd: :asd: :asd: Opss! ora che mi ricordo sono in coda da 2 mesi per un hd!!... meglio avvertire il venditore che rinuncia al mio diritto regolamentare di coda illimitata...poverino, aspetta ancora me :D
Io ho chiesto a più di un moderatore un mesetto fa, e mi hanno detto che la coda massima è di 24 ore sia che sia specificata, sia che non lo sia, dopo le 24 ore il venditore se non ha più notizie dell'acquirente può estrometterlo dalla coda. te l'ho detto anche nell'intervento precedente.
3-cliccando sul nick uno vede se oltre ai pvt la persona ha la mail x i contatti...io la ho...quindi bastava un click e un poco di volontà o intraprendenza che ha avuto contattando gli altri...e quindi saltando la coda
Per buon senso è l'acquirente che deve informare il venditore di un'assenza o che deve inviargli un'email se ha intenzione di sparire per 2 giorni... non è il venditore che deve fare i salti mortali per contattare l'acquirente SPARITO, anche io dopo le 24 ore passo al successivo in coda, e gli acquirenti non hanno mai avuto nulla da ridire, anzi mi chiedono scusa per essere spariti! Specialmente in questa tua idea denoto un'atteggiamento molto arrogante..
4- uno non può stare collegato 24 ore al giorno...sai qualcuno magari lavora e non può collegarsi a volte...esistono stati di emergenza se non lo sai
Come già detto si dovrebbe avvertire il venditore di questi stati o di queste impossibilità, e non credere che gli altri stiano ai nostri tempi..e comodi..
5- complimenti x lo spam
Grazie grazie :D
Sono un grande avvocato oltretutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.