PDA

View Full Version : [MI]PC COMPLETO+MOBO+RAM+CPU

M@X27
26-09-2007, 16:47
Scheda video ati radeon x1650 pro 512mb pci-e
come nuova:60euro

FOTO:

http://img509.imageshack.us/img509/4214/pict0021mi9.jpg

M@X27
27-09-2007, 11:48
uppo!!

bixxio
27-09-2007, 11:51
ciao in coda per questo
pagamento post prova
p.s.
sorry ma 3 post son pokini...

INOLTRE ABBIAMO:
Scheda madre:
http://www.giga-byte.it/products/mb/...-8ip775-g.html

Processore :

Pentium 4 540J 3,2 GHz,FSB 800MHz Prescott +ventola stok

http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL7PW

2X512mb di ram una Vdata pc3200 e una kingston ddr333

in blocco 100euro

M@X27
27-09-2007, 13:30
ciao in coda per questo
pagamento post prova
p.s.
sorry ma 3 post son pokini...

INOLTRE ABBIAMO:
Scheda madre:
http://www.giga-byte.it/products/mb/...-8ip775-g.html

Processore :

Pentium 4 540J 3,2 GHz,FSB 800MHz Prescott +ventola stok

http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL7PW

2X512mb di ram una Vdata pc3200 e una kingston ddr333

in blocco 100euro

beh giudicare l'attendibilità e la serietà di una persona quantificando i msg da lui corrisposti in un forum,non mi pare razionale.In ogni modo per ovvi ragioni di fiducia,se da parte tua mi valuti in base alla messaggistica,io da parte mia non conoscendoti potrei allo stesso modo non avere credito sulla tua serietà.Potresti danneggiare il tutto,e poi scaricare la responsabilità su di me.Io ti confermo che il materiale è pari al nuovo,usato poco.Poi sta a te decidere.Se guardi su ebay,o su altri canali di compra/vendità,si acquista e si vende secondo un criterio di fiducia bilaterale,e il pagamento avviene pre spedizione.Se ti puo consolare ti posso dare le info sui miei feedback su ebay,magari ti possono dare piu' coraggio.FAmmi sapere.

bixxio
27-09-2007, 13:40
concordo pienamente su quello che dici, pochi post non misurano nulla ne' tantomeno tolgono stima, ma la mia è una proposta dettata da precedenti esperienze non tutto positive e quindi comprare da un utente che ha piu' di 6000 post, mi da un senso di sicurezza, il contrario verso chi ne pochi, ma non ti voglio trattenere piu' di tanto
un up per te

M@X27
27-09-2007, 13:49
concordo pienamente su quello che dici, pochi post non misurano nulla ne' tantomeno tolgono stima, ma la mia è una proposta dettata da precedenti esperienze non tutto positive e quindi comprare da un utente che ha piu' di 6000 post, mi da un senso di sicurezza, il contrario verso chi ne pochi, ma non ti voglio trattenere piu' di tanto
un up per te

ti fidi dei feedback ebay?nel caso amici come prima e grazie dell'up

M@X27
28-09-2007, 14:20
up!!!!!!!!!

M@X27
28-09-2007, 15:18
pc venduto..rimane il resto!!

cala_l_asso
28-09-2007, 16:38
mi interessa il secondo blocco con scambio a mano

IN CODA

i link non funzionano, puoi metterne più dettagli?

grazie

M@X27
28-09-2007, 21:13
mi interessa il secondo blocco con scambio a mano

IN CODA

i link non funzionano, puoi metterne più dettagli?

grazie

hai ragione..non mi ero accorto..se vuoi mi dai una mail e ti fornisco tutte le foto e tutte le info che ti servono.

cala_l_asso
28-09-2007, 21:32
visti i link in pvt

di che zona sei di MI? capiti mai a Treviglio?

M@X27
29-09-2007, 20:27
aggiunto HardDisk...

cala_l_asso
29-09-2007, 20:30
preferisco lasciare la coda

grazie per le risposte e per la pazienza

buona vendita :)

blues 66
29-09-2007, 20:36
ciao max quale HD intendi il sata II western
:) se è quello coda con scambio a mano

M@X27
29-09-2007, 21:21
ciao max quale HD intendi il sata II western
:) se è quello coda con scambio a mano

esattamente lui,ti posto di seguito il link

http://www.westerndigital.com/en/products/Products.asp?DriveID=136

blues 66
29-09-2007, 21:43
hai garanzia ?
funzionante?
puoi postare usura? con programma HD healt
grazie ciao

M@X27
29-09-2007, 22:38
hai garanzia ?
funzionante?
puoi postare usura? con programma HD healt
grazie ciao

l'ho comprato ieri da un amico fidato.e lo sto proprio testando.funziona tutto alla perfezione,visto che era anche stato pre testato dal mio amico in questione.La garanzia nn è presente purtroppo.ti posto il test appena lo faccio...

blues 66
30-09-2007, 09:32
ciao m@x27 oggi sono a Pero potremmo vederci al Bonola? verso le 11,30
x lo scambio a mano sempre se mi posti i risultati .
bayez,

M@X27
30-09-2007, 20:41
uppo!!!!!

M@X27
01-10-2007, 18:09
up!!!!

M@X27
02-10-2007, 21:44
uppiamo

simo159
02-10-2007, 22:53
hai ancora hd?se si coda

M@X27
03-10-2007, 14:35
hai ancora hd?se si coda

allora l'hd secondo una persona del forum ha degli inconvenienti.Quindi nonostante secondo il mio parere il tutto è funzionante,preferisco toglierlo dalla vendita onde evitare incomprensioni.Grazie per l'interessamento

ironia
03-10-2007, 19:41
aggiungo anche hd Western Digital modello Caviar SE Sata2 modello WD2000JS 200Gb
come nuovo 40euro

coda hd a mano a monza:)

ironia
03-10-2007, 19:42
allora l'hd secondo una persona del forum ha degli inconvenienti.Quindi nonostante secondo il mio parere il tutto è funzionante,preferisco toglierlo dalla vendita onde evitare incomprensioni.Grazie per l'interessamento

inconvenienti di che tipo???

M@X27
03-10-2007, 22:36
inconvenienti di che tipo???

guarda io l'HD l'ho dato ad un utente del forum,la persona mi dice in buona fede che con hdtune da problemi,gli rileva una temperatura di 58°,e non gli fa fare la scansione.Con i programmi forniti dalla casa madre invece è tutto ok.Adesso non so io se l'acquirente ci ha ripensato e mi tira fuori scuse o quant'altro....Lui a giorni m lo torna indietro,se vuoi lo testi tu,cosi senza impegno..e poi mi dici..posso venire a monza..

blues 66
03-10-2007, 23:01
vai a questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1568145

M@X27
03-10-2007, 23:34

GRAzie caro.....

Salvatore Caligiuri
04-10-2007, 03:27
Ciao, se disponibile, interessato al microprocessore.
Garzie.
Salvatore

M@X27
04-10-2007, 04:31
Ciao, se disponibile, interessato al microprocessore.
Garzie.
Salvatore

Anche se non ho specificato la modalità di vendita,io preferisco cedere tutto in blocco.quanto prima ti faccio sapere...ti tengo in considerazione.Grazie per l'interessamento!
Max

Salvatore Caligiuri
04-10-2007, 04:50
Perfetto.
Salvatore

ironia
04-10-2007, 08:43

grazie

M@X27
04-10-2007, 13:45
HD tolto dalla vendita....i test mi sembrano piu' che sufficienti per definirlo difettoso....Mi scuso cn coloro che erano interassati...

ironia
04-10-2007, 13:53
HD tolto dalla vendita....i test mi sembrano piu' che sufficienti per definirlo difettoso....Mi scuso cn coloro che erano interassati...

tnx

ciaoo

LeEloO.gio
05-10-2007, 09:21
se smembri interessato al processore, prezzo?

M@X27
05-10-2007, 15:09
se smembri interessato al processore, prezzo?

ti tengo in considerazione

mspr
05-10-2007, 17:03
Ciao mi faresti un prezzo per CPU e RAM con scambio a mano ?
Grazie

Salvatore Caligiuri
06-10-2007, 12:39
Sono sempre interessato alla cpu.
Salvatore

KuroNeko
06-10-2007, 14:07
Ciao,

hai anche la mascherina della scheda madre?

M@X27
06-10-2007, 14:07
preferisco cmq aspettare che qualcuno faccia offerte per il blocco.dai 100euri trattabili.

M@X27
06-10-2007, 14:08
Ciao,

hai anche la mascherina della scheda madre?

cosa intendi per mascherina?

blues 66
06-10-2007, 14:17
credo intenda quella da nettere dietro dove ci son le connessioni mobo
insomma tra il case ,e la mobo .quella in alluminio

M@X27
06-10-2007, 14:27
credo intenda quella da nettere dietro dove ci son le connessioni mobo
insomma tra il case ,e la mobo .quella in alluminio

ah!!
cmq nn ce l'ho.dovrebbero trovarsi cmq ad un prezzo irrisorio nei negozi.

blues 66
06-10-2007, 18:27
un grandissimo UP a m@x27 che ,recuperato il western digital mi ha rimborsato senza problemi,scusandosi :)
:) come vorrei che tutti i venditori del forum fossero come lui:)
gli auguro ,buona vendita
alla prossima ,ciao blues 66

M@X27
06-10-2007, 19:39
un grandissimo UP a m@x27 che ,recuperato il western digital mi ha rimborsato senza problemi,scusandosi :)
:) come vorrei che tutti i venditori del forum fossero come lui:)
gli auguro ,buona vendita
alla prossima ,ciao blues 66

ti ringrazio....alla prossima...

M@X27
07-10-2007, 14:04
up!!!!!!!

albert78
07-10-2007, 20:28
coda

M@X27
07-10-2007, 21:15
coda

coda per cosa?per il blocco?

M@X27
08-10-2007, 14:25
uppo!!!!

M@X27
08-10-2007, 15:25
aggiunta roba nuova...

Salvatore Caligiuri
08-10-2007, 18:43
In coda per CPU 775 e due banchi di memoria ddr2 667 da 1 gb l'uno 40euro tutti e due.
Salvatore

M@X27
08-10-2007, 19:02
In coda per CPU 775 e due banchi di memoria ddr2 667 da 1 gb l'uno 40euro tutti e due.
Salvatore

la ram è disponibile da subito.per il resto aspetto che le persone interessate al "blocco" si facciano sentire...

Salvatore Caligiuri
08-10-2007, 19:15
Fammi sapere se si libera la cpu entro stasera, perchè domani sono a Milano città e potrei ritirarli di persona (le RAM + la CPU).
Salvatore

15metri
09-10-2007, 09:42
Ti offro 60 euro piu spese per la scheda madre e processore. Fammi sapere che subito concludiamo...

M@X27
09-10-2007, 23:19
Ti offro 60 euro piu spese per la scheda madre e processore. Fammi sapere che subito concludiamo...

processore venduto.rimane la scheda madre.aggiorno la lista del materiale..

bottoni
09-10-2007, 23:49
coda ... ma non so se ti rimane ancora il blocco fammi sape ciao

M@X27
09-10-2007, 23:51
coda ... ma non so se ti rimane ancora il blocco fammi sape ciao

processore venduto..ho altro pero' guardate.

bottoni
09-10-2007, 23:57

mi prenderei tutto il blocco ...ma escludi i procio xchè sono dei 478 ma non hai dei 775 ...se si fammi sapere

cmq mandami un tuo ultimo prezzo per pvt per quello che ti rimane escluso i 478
ciao e grz

M@X27
10-10-2007, 00:16
mi prenderei tutto il blocco ...ma escludi i procio xchè sono dei 478 ma non hai dei 775 ...se si fammi sapere

cmq mandami un tuo ultimo prezzo per pvt per quello che ti rimane escluso i 478
ciao e grz

pm..

albert78
10-10-2007, 13:10

e la mia coda?
stavamo concludendo per il blocco in pvt al prezzo da te fissato

bottoni
10-10-2007, 13:56
rispondo al tuo pvt ....si io prendo ram mobo e vga con un piccolo sconticino dal tuo prezzo ....

ma ti consiglio di rivedere le code ho visto troppa confusione ...fai un po di ordine e poi ci aggiorniamo ....il regolamento è chiaro e va rispettato se no i moderatori vi bannano

ciao aspetto tue info

bottoni
10-10-2007, 13:58
anzi se mi fai un buon prezzo aggiungi pure tutte le cpu ciao

M@X27
10-10-2007, 20:08
e la mia coda?
stavamo concludendo per il blocco in pvt al prezzo da te fissato

Guarda,sinceramente non avevo capito fossi interessato al blocco completo.Anche se preferivo vendere tutto senza smembrare,poi alla fine ho deciso di vendere pezzo per pezzo,il tutto per ottimizzare i tempi ..All'inizio l'inserzione era composta da mother,cpu 775,e 1gb di ram.Ho venduto solo il processore al primo utente che si è accodato,e dichiarato interessato allìacquisto della sola cpu .Da questo punto di vista ho rispettato la coda,ma dal tuo punto di vista ti sarai sentito escluso o preso in giro.Ammetto di aver mal compreso la tua richiesta.Ce da dire anche che alla fine io ho aggiunto altro materiale,e non puoi sentirti in priorità su oggetti che ho introdotto dopo,e sinceramente nn so nemmeno se sei interessato a quest'ultimi.Ti ripeto il tutto è nato da una mia incomprensione,o forse reciproca non so.ASpetto allora che tu mi faccia capire per esplicito a cosa sei interessato,onde evitare ancora mal comprensioni

albert78
11-10-2007, 00:20
Guarda,sinceramente non avevo capito fossi interessato al blocco completo.

vendevi solo in blocco, c'era quello e basta a che altro poteva riferirsi la mia coda?
in più me l'hai chiesto anche in pvt e ti ho confermato che ero in coda per tutto (le altre cose nemmeno c'erano), quindi per favore evita di fare quello che scende dalle nuvole ....

.Anche se preferivo vendere tutto senza smembrare,poi alla fine ho deciso di vendere pezzo per pezzo,il tutto per ottimizzare i tempi

appunto stavamo già concludendo per il blocco

Ho venduto solo il processore al primo utente che si è accodato,e dichiarato interessato allìacquisto della sola cpu
e non si capisce per quale motivo visto che stavi vendendo tutto il sys in blocco unico e avevi già l'acquirente al tuo prezzo

Da questo punto di vista ho rispettato la coda,

non funziona così: la coda inizia dal primo per il blocco, chi ti chiede pezzi singoli va in secondo piano ovvio

ma dal tuo punto di vista ti sarai sentito escluso o preso in giro

vedi tu stavamo già concludendo... ti sembra un modo corretto di comportarsi?

Ce da dire anche che alla fine io ho aggiunto altro materiale,e non puoi sentirti in priorità su oggetti che ho introdotto dopo ,e sinceramente nn so nemmeno se sei interessato a quest'ultimi

non vedo cosa c'entra questo,
ero in coda al blocco iniziale prima che smembrassi e aggiungessi il resto

Ti ripeto il tutto è nato da una mia incomprensione,o forse reciproca non so.ASpetto allora che tu mi faccia capire per esplicito a cosa sei interessato,onde evitare ancora mal comprensioni

non prendiamoci in giro
spiegami cosa c'è di tanto incompresnibile :

coda per cosa?per il blocco?
tutto
ma essattamente di dove sei?
XXXXXX..se vuoi ti lascio il mio cell..ne parliamo li:XXXXXXX
un po' troppo in giù
quanto viene con spedizione?
ho venduto oggi il processore.mi è rimasta scheda madre,4 banchi di memoria ddr400 per un totale d 2gb,scheda video,e due processori pero socket 478:rispettivamente un celeron,e un p4 2.4

M@X27
11-10-2007, 00:59
vendevi solo in blocco, c'era quello e basta a che altro poteva riferirsi la mia coda?
in più me l'hai chiesto anche in pvt e ti ho confermato che ero in coda per tutto (le altre cose nemmeno c'erano), quindi per favore evita di fare quello che scende dalle nuvole ....

appunto stavamo già concludendo per il blocco

e non si capisce per quale motivo visto che stavi vendendo tutto il sys in blocco unico e avevi già l'acquirente al tuo prezzo

non funziona così: la coda inizia dal primo per il blocco, chi ti chiede pezzi singoli va in secondo piano ovvio

vedi tu stavamo già concludendo... ti sembra un modo corretto di comportarsi?

non vedo cosa c'entra questo,
ero in coda al blocco iniziale prima che smembrassi e aggiungessi il resto

non prendiamoci in giro
spiegami cosa c'è di tanto incompresnibile :

Per il chiarimento potevamo usare i PM,senza intasare cosi il3d.Le scuse "pubbliche" mi sembravano d'obbligo,e non volevano essere di certo una sceneggiata per passare per perbensita,erano del tutto scuse "sentite"nei tuoi confronti.E quando uno chiede venia,di certo non ti viene a definire scemo come ti sei sentito tu!In ogni modo accetto ugualmente le tue critiche,anche se mi sembra un po assurdo il modo in cui stai reagendo.Ametto di aver sbagliato,ammetto di essermi espresso male,e forse la foga di vendere in fretta mi ha fatto perdere il filo della situazione.Il tutto comunque è stato fatto in buona fede,perchè nel vendere tutto in blocco ci avrei guadagnato sicuramente piu' tempo;ma ti ripeto,spesso tra una cosa e l'altra vai in confusione!ma un consiglio,non farne un dramma,vuoi forse ammonirmi tu al posto dei moderatori?se lo riterrnano opportuno nel caso,saranno loro stessi a farlo,e paghero' le conseguenza per questa mia dimenticanza.Per concludere,se vuoi accettare le mie scuse ben venga,in caso contrario il problema non lo ritengo piu' mio.chiedo scusa a tutti gli altri utenti per questo off topic.

bottoni
11-10-2007, 09:01
vabbè l'importante è che hai capito di aver commesso qualche errorino :D
essere scavalcati nella coda è una cosa brutta credimi , albert ha pienamente ragione , anche tu credo ci saresti rimasto male al posto suo o no?

ciao e aggiorna le code

kingvisc
11-10-2007, 10:53
prima davi la vendita in blocco, albert si è messo in coda alle tue condizioni. non vedo motivo per passare ad altri, ne vedo ancora meno visto che per passare oltre hai venduto solo 1 dei 3 pezzi del blocco.

stanti così le cose, la coda non è stata rispettata. se avete la possibilità di sistemare le cose rimarrà solo un incidente di percorso, in caso contrario saremo costretti a prendere provvedimenti

M@X27
11-10-2007, 18:21
prima davi la vendita in blocco, albert si è messo in coda alle tue condizioni. non vedo motivo per passare ad altri, ne vedo ancora meno visto che per passare oltre hai venduto solo 1 dei 3 pezzi del blocco.

stanti così le cose, la coda non è stata rispettata. se avete la possibilità di sistemare le cose rimarrà solo un incidente di percorso, in caso contrario saremo costretti a prendere provvedimenti

ammetto di aver sbagliato!ma siamo pur sempre esseri umani!ognuno di noi per i propri impegni e problemi puo accusare una distrazione.Come detto prima io ho fatto il tutto in buona fede,non mi avrebbe cambiato nulla il fatto di vendere in blocco ad una persona o a pezzi ad un altra,ci avrei guadagnato solo in termini d tempo.NelLa situazione in cui un utente mi ha messo alle "strette"(e non voglio colpevolizzarlo),ed io ormai disponibile a vendere anche a pezzi,ha fatto si che saltasse fuori tutto questo polverone.Io ormai la "cavolata"l'ho fatta,ma a chi non succede di sbagliare?ripeto l'unica cosa che mi rimane da fare è chiedere scusa all'interessato,e alla redazione che si impegna a tutelare le vendite qui sul forum!altro non posso fare.

M@X27
11-10-2007, 18:22
vabbè l'importante è che hai capito di aver commesso qualche errorino :D
essere scavalcati nella coda è una cosa brutta credimi , albert ha pienamente ragione , anche tu credo ci saresti rimasto male al posto suo o no?

ciao e aggiorna le code

certo ci sarei rimasto male!non lo nego.Ma la cosa non è stata premeditata,ero in buona fede.

Salvatore Caligiuri
11-10-2007, 21:20

Ciao ragazzi.
Non prendetevela con Max, sono stato io a trarlo in errore, mettendolo sotto pressione. Dovevo andare a Milano per un altro utente di questo forum, per cui sono passato dove lavora.
Adesso la cpu l'ho io, cosa volete che faccia? La restituisco a chi era in coda per il blocco? Ditemi voi.
Comunque chiedo scusa a tutti, compreso Max.
Kingvisc se devi sospendere qualc'uno, quello sono io.
Salvatore Caligiuri

M@X27
11-10-2007, 21:59
Ciao ragazzi.
Non prendetevela con Max, sono stato io a trarlo in errore, mettendolo sotto pressione. Dovevo andare a Milano per un altro utente di questo forum, per cui sono passato dove lavora.
Adesso la cpu l'ho io, cosa volete che faccia? La restituisco a chi era in coda per il blocco? Ditemi voi.
Comunque chiedo scusa a tutti, compreso Max.
Kingvisc se devi sospendere qualc'uno, quello sono io.
Salvatore Caligiuri

_Ti ringrazio per l'intervento,e il fatto di aver preso le mie difese.Tutto cio' che è successo non deve di certo far ricadare la colpa su di te,ci mancherebbe!Io sono il venditore,io sono il primo a dover ragionare in maniera lucida e posata!purtroppo non ci sono riuscito,quindi ne paghero le conseguenze.Ma per favore non sentirti in colpa per una cosa che è partita da me,tu da acquirente,non hai alcun vincolo che ti debba far "pagare "per un errore non tuo!
con cio' vorrei chiudere davvero la discussione!le carte sono in tavola bisogna solo attribuire i punti!chi è ancora interessato al tutto mi faccia sapere.Qualcosa ancora c'è!

albert78
11-10-2007, 23:23
già non è piacevole essere saltati nella coda (fenomeno ahimè diffuso) ma si peggiora la situazione se si ricevono anche risposte da arrampicata sugli specchi per giustificare il proprio gesto (arrampicata varaibile: si partiva da una finta incompresione e precedenza per un solo pezzo, per poi diventare dimenticanza e distrazione.... )
il tutto cercando di minizzare e persino criticando chi fa notare l'errore

non è bello
uno si sente beffato due volte (anzi lo è),
ci voleva tanto a scrivere la verità? invece di inventare banalità che neanche un bambino si sarebbe bevuto

per il resto ormai la cpu è stata venduta, non mi sembra il caso di scomodare di nuovo tutti e due non è l'unico pezzo al mondo :D
se ne hai un'altra per la mobo del blocco originale rimango interessato, altrimenti pazienza lascio la coda

cmq ti consiglierei una gestione + attenta del topic e magari non guasterebbe una lettura del regolamento, sembra che tu non l'abbia mai letto (anche da quest'ultimo tuo post...)

Paison
11-10-2007, 23:43
Scheda madre:
http://www.giga-byte.it/products/mb/...e775-g_12.html
20euro

Pentium 4 2.40 ghz,fsb 533,512mb 20euro
http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL6SH

Ciao, sono ancora disponibili questi pezzi?

M@X27
12-10-2007, 01:46
Scheda madre:
20euro

Ciao, sono ancora disponibili questi pezzi?

per essere disponibili,sono disponibili.quanto prima faccio un aggiornamento delle code.

sprec13
12-10-2007, 02:53
coda blocco tranne scheda video

cisky78
12-10-2007, 03:12
Coda da MONZA per RAM, un blocco DDR 512MB PC3200, se interessa posso anche fare scambio con DDR2 KINGSTONE 512MB 533Mhz nuova, mai installata, con scontrino e garanzia lifetime!
Fammi sapere anche se vedo già un casino di code!!! Almeno so se cercare altrove!

M@X27
12-10-2007, 11:06
Coda da MONZA per RAM, un blocco DDR 512MB PC3200, se interessa posso anche fare scambio con DDR2 KINGSTONE 512MB 533Mhz nuova, mai installata, con scontrino e garanzia lifetime!
Fammi sapere anche se vedo già un casino di code!!! Almeno so se cercare altrove!

se riesco te ne procuro una.vuoi solo un banco da 512mb?

M@X27
12-10-2007, 11:07
già non è piacevole essere saltati nella coda (fenomeno ahimè diffuso) ma si peggiora la situazione se si ricevono anche risposte da arrampicata sugli specchi per giustificare il proprio gesto (arrampicata varaibile: si partiva da una finta incompresione e precedenza per un solo pezzo, per poi diventare dimenticanza e distrazione.... )
il tutto cercando di minizzare e persino criticando chi fa notare l'errore

non è bello
uno si sente beffato due volte (anzi lo è),
ci voleva tanto a scrivere la verità? invece di inventare banalità che neanche un bambino si sarebbe bevuto

per il resto ormai la cpu è stata venduta, non mi sembra il caso di scomodare di nuovo tutti e due non è l'unico pezzo al mondo :D
se ne hai un'altra per la mobo del blocco originale rimango interessato, altrimenti pazienza lascio la coda

cmq ti consiglierei una gestione + attenta del topic e magari non guasterebbe una lettura del regolamento, sembra che tu non l'abbia mai letto (anche da quest'ultimo tuo post...)

guarda vedo se in questi giorni riesco a trovarti una cpu...

zarovat
12-10-2007, 17:35
interessato SUBITO!!

Scheda madre:
20euro

Processore :

2X512mb di ram una Vdata ddr400 25 euro
;)

M@X27
12-10-2007, 19:54
interessato SUBITO!!

;)

la scheda madre è per socket 775!!ora aggiorno le code--

M@X27
12-10-2007, 20:02
Siccome ho smembrato e ho dato via la cpu,mi sembra corretto dare la possibilità a tutti di poter prendere anche pezzi separati.Aggiorno le code con relative richieste.Man mano manderò un pm agli interessati per chiedere conferma,e quindi aggiornero' costantemente il tutto.

mpsr:ram un blocco(2x512)
Kuroneko:Mobo
15metri:Mobo
Bottoni:Blocco
Paison:Mobo+Procio p4
sprec13:blocco tranne scheda madre
cisky:un banco da 512mb(cercherò di accontentarlo,cmq non dovrebbero esserci problemi)
zarovat:Mobo+p4

ErNi_iL_Ch3
12-10-2007, 20:06
salve sono interessato al celeron d..potrei sapere ke socket e'??

M@X27
12-10-2007, 20:11
salve sono interessato al celeron d..potrei sapere ke socket e'??

socket 478..

ErNi_iL_Ch3
12-10-2007, 20:15
e non hai una mobo da piazzare assieme?? m interesserebbe molto..

M@X27
12-10-2007, 20:18
e non hai una mobo da piazzare assieme?? m interesserebbe molto..

cerchero di accontentarti!non ti garantisco nulla pero

ErNi_iL_Ch3
12-10-2007, 20:23
OTTIMO!!

cisky78
13-10-2007, 01:45
se riesco te ne procuro una.vuoi solo un banco da 512mb?

si, una DDR PC3200 da 512mb, prezzo? oppure ti interessa scambio con la mia? :mano:

M@X27
13-10-2007, 14:24
si, una DDR PC3200 da 512mb, prezzo? oppure ti interessa scambio con la mia? :mano:

la tua non mi interessa-Grazie

M@X27
14-10-2007, 14:01
uppiamo

M@X27
15-10-2007, 13:01
uppiamo!!!

Artiko
15-10-2007, 18:57
le ram ddr sono ancora disponibili?

bottoni
16-10-2007, 00:45
ok grazie del pvt visto che è il mio turno mandami un buon prezzo per pvt ...visto che non c'è + il celeron ciao

SHIVA>>LuR<<
16-10-2007, 08:51
il celeron d è socket 478 o 775,in quest'ultimo caso considerami in coda

M@X27
16-10-2007, 13:47
il celeron d è socket 478 o 775,in quest'ultimo caso considerami in coda

per il celeron ce in coda prima un altra persona.sto aspettando che mi dia conferma.Nel caso è tuo.socket 478

M@X27
17-10-2007, 13:51
upp!!!

zarovat
17-10-2007, 14:11
lascio tutto

già trovato!

Bovaz
17-10-2007, 19:21
coda per blocco 2x512 ddr400
consegna a mano

famme sapè!