View Full Version : Aiuto: Nokia n73 o no?
Ciao ragazzi, io posso comprare un nokia n73 base no brand a 239 euro.. e sarei molto tentato..secondo voi conviene passare da un k750i a questo soprattutto in visione futura con tutti i nuovi arrivi a natale??
Grazie
Se vuoi uno smartphone e ti piace smanettare, io ti consiglio un terminale con Wi-Fi. Con qualche euro in più ti porti a casa N80 ad esempio. Se hai una connessione Wi-Fi disponibile, puoi chiamare tramite voip (che l'N80 supporta nativamente senza installare nessun applicativo) a costi veramente irrisori (se non gratis del tutto), idem per gli sms... altro che le tariffe che ci obbligano ad usare i vari gestori. ;)
Unica controindicazione di N80: prendilo solo se nella tua zona hai una buona copertura di rete, meglio se 3G. :rolleyes:
Se invece ti piace usare il cellulare come macchina fotografica, N73 va bene.
Se vuoi uno smartphone e ti piace smanettare, io ti consiglio un terminale con Wi-Fi. Con qualche euro in più ti porti a casa N80 ad esempio. Se hai una connessione Wi-Fi disponibile, puoi chiamare tramite voip (che l'N80 supporta nativamente senza installare nessun applicativo) a costi veramente irrisori (se non gratis del tutto), idem per gli sms... altro che le tariffe che ci obbligano ad usare i vari gestori. ;)
Unica controindicazione di N80: prendilo solo se nella tua zona hai una buona copertura di rete, meglio se 3G. :rolleyes:
Se invece ti piace usare il cellulare come macchina fotografica, N73 va bene.
Grazie..ma l'n80 non mi piace molto di estetica..cmq..sarei interessato al reparto audio/foto/video.. cmq l'n73 a quel prezzo com'è?e inoltre vale la pena prenderlo sapendo quello che uscirà?
Con Wi-Fi ce ne sono molti, come E65 e via dicendo; quello era solo un esempio. ;)
e inoltre vale la pena prenderlo sapendo quello che uscirà?
Anche io spesso mi faccio questa domanda... ed ogni volta mi rispondo da solo dicendomi che ragionando così non comprerei mai nulla, perché ogni trimestre esce qualcosa di nuovo. Se senti il bisogno o la voglia di cambiare cell ed hai la possibilità di farlo... fallo. Io la penso così. :rolleyes:
Con Wi-Fi ce ne sono molti, come E65 e via dicendo; quello era solo un esempio. ;)
Anche io spesso mi faccio questa domanda... ed ogni volta mi rispondo da solo dicendomi che ragionando così non comprerei mai nulla, perché ogni trimestre esce qualcosa di nuovo. Se senti il bisogno o la voglia di cambiare cell ed hai la possibilità di farlo... fallo. Io la penso così. :rolleyes:
Bravo mi hai fatto ragionare..il Mio kappino ormai ha fatto di tutto e non va +... anche se uscirà il k850i , e quello era il mio obbiettivo, mi sa che prenderò questo..vista l'offerta..grazie
Bravo mi hai fatto ragionare..il Mio kappino ormai ha fatto di tutto e non va +... anche se uscirà il k850i , e quello era il mio obbiettivo, mi sa che prenderò questo..vista l'offerta..grazie
Carpe diem!:D
Metalcamp
27-09-2007, 13:55
secondo il prezzo è un po' elevato, io con 30 euro in piu mi sono comprato un n95 nuovo
secondo il prezzo è un po' elevato, io con 30 euro in piu mi sono comprato un n95 nuovo
Si allora me ne oridinii uno stock di 20 pezzi e se ce la fai anche un ipod touch a 12 euro..grazie:cool: :cool: :doh:
Ma ritirati va:ciapet:
ragazzi ho scoperto che posso prendere allo stesso prezzo cioè 239 un brand tim..completo di tutto..qundi cosa faccio no brand o brand tim??
Ciao ragazzi, io posso comprare un nokia n73 base no brand a 239 euro.. e sarei molto tentato..secondo voi conviene passare da un k750i a questo soprattutto in visione futura con tutti i nuovi arrivi a natale??
Grazie
per me fai bene,è 1 gran telefono
per em fai bene,è 1 gran telefono
Già..ma meglio tim o no brand?
Già..ma meglio tim o no brand?
imho no brand
e dopo eventualemnte posso portarlo al fw del music edition?
sinceramente questo non lo so.
se è un no brand si, basta aggiornare il firmware alla versione 4
se è brand tim o qualsiasi altro no, perchè l'ultima versione del firmware è la 3
dottormaury
28-09-2007, 20:04
se prendi un n73 no brand ed ha l'ultima versione software ti trovi il lettore multimediale uguale a quello della music edition ha poco senso mettergli quel software ormai.
i no brand con gli ultimi software 4.xx hanno problemi con alcune antenne bluetooth, dovresti visitare il thread ufficiale per vedere se sono stati risolti soprattuto se ti interessa usare il telefono come navigatore(io avevo il tim 3.80 e come navigatore andava benissimo)
per il resto le foto sono ottime soprattuto se impari a smanettare con le modalità preimpostate, il display è molto bello e la batteria ha una buona durata.
i difetti sono a parer mio gli assemblaggi, la tastiera non molto comoda e le dimensioni generose.
per il resto è un symbian offre molte possibilità di personalizazione e ci puoi installare numerosi programmi di contro i menu sono piu' lenti rispetto a quelli di un normale telefono.
se lo usi il t9 è buono ma inferiore a quello del k750
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.