View Full Version : [Prov. Roma + Spedizione] Western Digital HD SATA2 750 GB WD7500AAKS Nuovo!
Come da oggetto vendo: Western Digital HD SATA2 750 GB WD 7200RPM 16mb cache WD7500AAKS usato 8 ore solo per provarlo quindi da considerarsi nuovo! Funzionante al 100%, nessun cluster danneggiato...3 anni di garanzia...lo scontrino non viene fornito ma per la garanzia non è necessario perchè basta il serial riportato sull'hdd...vendo per passaggio ad un'hdd più piccolo (160 GB sempre WD)...750 GB sono troppi per me...:)
Prezzo: 130 Euro compresa la spedizione in UPS
Rules:
-Precendeza alla spedizione...
-Per quanto riguarda la consegna a mano...prima di concludere contattatemi in privato per chiedere informazioni sulla modalità e dove incontrarci...ovviamente nei miei orari e posti...
-Pagamento attraverso ricarica carta postepay
-Non accetto nessun tipo di scambio
-Code veloci massimo 12 ore
-In vendita altrove
-Per qualsiasi problema contattatemi in privato...
Coda:
drive97 - Spedito
Edo15
maskabe
Fnac
freewilly
The_Saint
LeEloO.gio
ilcalmo
Coda... scambi magari con un seagate da 200 gb ancora in garanzia?
coda...se scambi con qualcosa. Fammi qualche richiesta;)
freewilly
27-09-2007, 11:00
interessato e coda con scambio a mano:)
ps: avrei da darti un wd 250 sata se ti può interessare
scusate se rispondo solo ora ma sono parecchio impegnato con l'università in questi giorni...allora l'hdd come descritto in alto è nuovo e perfettamente funzionante...lo dò via perchè mi è stato regalato e sinceramente per l'uso che ci faccio io del pc (usare il pacchetto office, navigare, chattare e scaricare qualche serie tv che appena ho visto cancello subito) 750 gb sono troppi...preferisco avere un'hdd più piccolo (160 gb) che cmq è tanto per me...non scambio con nulla...ho aggiunto le code...dato che ho scritto 12 ore massimo andranno a scalare con il passare delle ore...vi manderò un messaggio in privato per chiedervi la conferma...grazie
freewilly
27-09-2007, 16:08
interessato e coda con scambio a mano:)
ps: avrei da darti un wd 250 sata se ti può interessare
la mia coda è per l'acquisto in primis:D
The_Saint
27-09-2007, 19:44
Coda con scambio a mano (se possibile, altrimenti anche spedizione)... :)
in questi giorni sono super icasinato...cmq per forze maggiori momentaneamente tolgo dalla vendita l'hdd...in modo cautelare...cmq entro domani pomeriggio con certezza saprete cosa dovete fare...scusate per l'inconveniente...grazie
in questi giorni sono super icasinato...cmq per forze maggiori momentaneamente tolgo dalla vendita l'hdd...in modo cautelare...cmq entro domani pomeriggio con certezza saprete cosa dovete fare...scusate per l'inconveniente...grazie
ok, io te lo riconfermo, domani e domenica sono fuori per un camp di football, ci sta mi riconnetta domenica sera o lunedi mattina a lavoro, se decidi di venderlo manda pvt con i dati
ok, io te lo riconfermo, domani e domenica sono fuori per un camp di football, ci sta mi riconnetta domenica sera o lunedi mattina a lavoro, se decidi di venderlo manda pvt con i dati
inviate informazioni tramite pm a drive97
LeEloO.gio
29-09-2007, 17:39
coda con spedizione, se dovasse toccare a me contattami :)
pronto a concludere
coda
hai modo di fare qualche test?
pagamento arrivato...domani pomeriggio spedisco...
pacco spedito tramite corrire UPS...traking della spedizione mandato all'acquirente tramite pm...
chiedo gentilmente ad un mod di chiudere...grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.