PDA

View Full Version : Nuove RAM: consigli!

Kianda
26-09-2007, 14:16
Penso puntero' su 4GB...
Gioco molto; mi serve roba veloce :D
NON OVERCLOKKO!

Che marca? Che modello? Cosa dite voi?
Per il budget direi che per 4gb si potrebbe stare fra i 200€ & i 300€

A VOI LA PAROLA!
:sofico:

Kianda
28-09-2007, 10:48
:cry:
Nessuno? :(

Inlogitech
28-09-2007, 11:12
Penso puntero' su 4GB...
Gioco molto; mi serve roba veloce :D
NON OVERCLOKKO!

Che marca? Che modello? Cosa dite voi?
Per il budget direi che per 4gb si potrebbe stare fra i 200€ & i 300€

A VOI LA PAROLA!
:sofico:

per adesso bastano 2gb per giocare...pił in lą quando si abbassano i prezzi puoi prenderne altri 2gb se ti servono.

se usi windows xp sono inutili 4gb dato che il istema ne vede cmq solo 3gb-3,5gb al max, se nn ricordo male; windows vista invece li vedrebbe tutti uqnati i 4gb...

Tu che configurazione hai? hai mobo che supporta ddr2? se si, puoi prendere tranquillamente le team group, corsair xms, kingstone, twinmos, geil, g-skill, ect ect....tutte ottime marche...naturalmente le ddr2 pc6400 ;)

Kianda
28-09-2007, 20:02
per adesso bastano 2gb per giocare...pił in lą quando si abbassano i prezzi puoi prenderne altri 2gb se ti servono.

se usi windows xp sono inutili 4gb dato che il istema ne vede cmq solo 3gb-3,5gb al max, se nn ricordo male; windows vista invece li vedrebbe tutti uqnati i 4gb...

Tu che configurazione hai? hai mobo che supporta ddr2? se si, puoi prendere tranquillamente le team group, corsair xms, kingstone, twinmos, geil, g-skill, ect ect....tutte ottime marche...naturalmente le ddr2 pc6400 ;)

Devo fare pc nuovo quindi per compatibilitą non ho problemi :)
Per l'OS montero' sicuro vista.... DX10 :D
Dunque ddr2 pc6400!
Quelle della corsair sono bellone ma costano un disastro!

Bucciamarcia
28-09-2007, 20:27
Devo fare pc nuovo quindi per compatibilitą non ho problemi :)
Per l'OS montero' sicuro vista.... DX10 :D
Dunque ddr2 pc6400!
Quelle della corsair sono bellone ma costano un disastro!

Guarda, se non fai overclock puoi prendere anche delle v-data 667mhz: 2GB a 80€. :D