PDA

View Full Version : Game Mouse

bartoplay
26-09-2007, 15:07
allora, siccome dopo 4 mesi di gioco il mio fido LX5 non "spara" più:D cercavo un mouse più professionale per giocare...
Naturalmente il mouse deve essere senza fili e ottico, per via della mia impugnatura da gioco un po' strana..
avevo in mente un G7( è anke bello :D ), oppure ho visto parlare dei Razer... ma nn ho la più pallida idea di come siano...

mi affido a voi esperti...

ps: nn consigliatemi mouse da 200-300€ :stordita:

grazieeee per le risposte

fabbob51
26-09-2007, 17:12
io non sono un esperto, ma mi sto informando per scegliere il mouse giusto. Ora se lo usi per giocare non credo che un mouse senza fili faccia al caso tuo. Suppongo che potrebbe scaricarsi mentre giochi e non credo sia bello.:) pOi credo sia piu veloce una connessione usb con filo. Insomma cmq per avere un idea dai un occhiata alla guida per mouse di Lonherz, dove danno consigli anceh in base allo stile di gioco e ergonomia/impugnatura del mouse. Ora il link non lo trovo deve essere sparsa qua dentro. è molto utile. Cmq i mouse con fili pero, piu performanti al momento sono il g9 della logitech (circa 100 euro) e il Razer Lachesis (80 euro che pero deve ancora uscire (ottobre) mentre il G9 lo stanno gia provando). Sulla qualità razer a quanto ho capito è la migliore dato che fa proditti esclusivamente per giocare. Per le sluzioni senza fili non so che dirti purtroppo, nella mia ricerca non le ho considerate. ciao

Lonherz
26-09-2007, 17:39
io non sono un esperto, ma mi sto informando per scegliere il mouse giusto. Ora se lo usi per giocare non credo che un mouse senza fili faccia al caso tuo. Suppongo che potrebbe scaricarsi mentre giochi e non credo sia bello.:) pOi credo sia piu veloce una connessione usb con filo. Insomma cmq per avere un idea dai un occhiata alla guida per mouse di Lonherz, dove danno consigli anceh in base allo stile di gioco e ergonomia/impugnatura del mouse. Ora il link non lo trovo deve essere sparsa qua dentro. è molto utile. Cmq i mouse con fili pero, piu performanti al momento sono il g9 della logitech (circa 100 euro) e il Razer Lachesis (80 euro che pero deve ancora uscire (ottobre) mentre il G9 lo stanno gia provando). Sulla qualità razer a quanto ho capito è la migliore dato che fa proditti esclusivamente per giocare. Per le sluzioni senza fili non so che dirti purtroppo, nella mia ricerca non le ho considerate. ciao
la guida non si trova facilmente perchè è stickata, quindi è sempre in cima alla lista e la gente non ci fa caso :D
comunque eccola qua :) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433

bartoplay
26-09-2007, 18:59

da quello ke ho capito dal sito della logitech in inglese insieme al prezzo ce una specie di caricabatteria assieme a 2 batterie in modo ke puoi giocare e cambiare batteria senza ke devi fermarti..

ecco ho trovato c'è scritto così:

"Two fast-swap, ultra-light, Li-ion batteries: Recharge without pausing the action. In boost mode, battery charges in 2 hours. "

bartoplay
27-09-2007, 14:10
up!

Lonherz
27-09-2007, 17:06
da quello ke ho capito dal sito della logitech in inglese insieme al prezzo ce una specie di caricabatteria assieme a 2 batterie in modo ke puoi giocare e cambiare batteria senza ke devi fermarti..

ecco ho trovato c'è scritto così:

"Two fast-swap, ultra-light, Li-ion batteries: Recharge without pausing the action. In boost mode, battery charges in 2 hours. "
si è così, il g7 ha in dotazione 2 batterie, in modo che mentre ne usi una puoi ricaricare l'altra nel caricabatterie

bartoplay
27-09-2007, 17:31
complimenti per il tuo mod Lonherz :D

Lonherz
27-09-2007, 17:41
complimenti per il tuo mod Lonherz :D
grazie :)

bartoplay
28-09-2007, 13:15
bhe allora alla fine suppongo ke sia meglio il G7 di qualke altro mouse da gioco senza fili?

Lonherz
28-09-2007, 13:21
bhe allora alla fine suppongo ke sia meglio il G7 di qualke altro mouse da gioco senza fili?
più che altro è l'unico mouse da gioco senza fili :D

bartoplay
28-09-2007, 14:22
perfetto :D grazie a tutti e credo ke si possa kiude la discussione :read: