PDA

View Full Version : El quiz caliente...

onesky
26-09-2007, 14:04
Avete presente il quiz che trasmettevano sulle reti private con domande a prova di stupido e sulle quali nessuno indovinava?

Faccio notare che da quando Mi Manda Rai Tre si è occupata della vicenda, come per magia questi quiz sono scomparsi dalla televisione.

Ma possibile mai che ci deve pensare una TV a mettere a posto le cose? l'antitrust? le procure? la polizia?
:muro:
bha

Deuced
26-09-2007, 14:08
Avete presente il quiz che trasmettevano sulle reti private con domande a prova di stupido e sulle quali nessuno indovinava?

Faccio notare che da quando Mi Manda Rai Tre si è occupata della vicenda, come per magia questi quiz sono scomparsi dalla televisione.

Ma possibile mai che ci deve pensare una TV a mettere a posto le cose? l'antitrust? le procure? la polizia?
bha

hai perfettamente ragione.Però i quiz non erano a prova di stupido,perchè di stupidi che telefonavano ce n'erano tanti.Bastava leggere il regolamento per rendersi conto che era impossibile prendere la linea.Ciò non toglie che erano stati creati solo per far cascare qualche pollo e chi lio ha creati andrebbe come minimo multato

sider
26-09-2007, 14:49
Adesso li vedo sulla tv croata :asd:

Certo che per sgominare maghi e truffe varie ci vogliono le iene.....che tristezza

Tommy81
26-09-2007, 17:10

bha

Infatti... l'inganno era davvero lampante.Sembrava di vedere il gioco delle tre carte che fanno sull'autostrada, dove sono tutti compari che fanno la finta per far abboccare gli ingenui malcapitati :fagiano:

Hebckoe
26-09-2007, 17:41
mi è capito di vederne uno qualche giorno prima della trasmissione su rai tre.
in pratica il gioco era indovina il numero X!!!!
X*3-10+5=13
era evidente la fregatura perchè non è possibile che in 10 minuti nessuno riusciva a dare la risposta giusta ad una domanda a dir poco banale:nono: :nono:

F1R3BL4D3
26-09-2007, 17:46

Per la verità sono aumentati (almeno qui) :p

Tommy81
26-09-2007, 17:53
Per la verità sono aumentati (almeno qui) :p

Le tv private sono praticamente piene di questi "quiz".

markus_81
26-09-2007, 17:56
suKKiamate
suKKiamate

:D

Tommy81
26-09-2007, 20:16
suKKiamate
suKKiamate

:D

quoto alla grande... :ciapet:

onesky
26-09-2007, 20:24
nell'etere Romana sono finalmente sparite

Tommy81
26-09-2007, 21:31
nell'etere Romana sono finalmente sparite

In quella partenopea ancora imperavano :eek:

bjt2
27-09-2007, 09:14
In quella partenopea ancora imperavano :eek:

Per le reti abusive la legge non vale... :fagiano:
TV Luna, sul canale 40, mi copre completamente Rai Tre, canale 39, e mi disturba La7, canale 38... Su televisori particolarmente economici c'è una fastidiosissima doppia immagine anche sul canale 38... Ma quanti Kw è l'impianto trasmissivo? Sarà a norma? Ma quelli di TeleCapri (canale 41) non dicono nulla? (posso capire la Rai che se ne fottano, tanto trasmettono in tutta Italia...) :rolleyes:

Enel
27-09-2007, 12:30
pensate che un gioco simile lo fanno pure in Svezia!!!

http://www.youtube.com/watch?v=kiiA0qH58wE :O

weather65
27-09-2007, 13:17
...se ne e' parlato in un altro post qualche tempo fa...
Si tratta di quiz chiaramente "fasulli" trasmessi ormai da qualche anno durante il periodo estivo, approfittando probabilmente del minor costo d'acquisto degli "spazi televisivi" nelle varie emittenti....:cool:

weather65
27-09-2007, 13:22
pensate che un gioco simile lo fanno pure in Svezia!!!

http://www.youtube.com/watch?v=kiiA0qH58wE :O

...che schifo !!!!! :D :doh:

...a quanto pare da quelle parti e' tutto in diretta, a differenza di qua....

stbarlet
27-09-2007, 19:06
Adesso li vedo sulla tv croata :asd:

Certo che per sgominare maghi e truffe varie ci vogliono le iene.....che tristezza

La TRISTEZZA sta nelle persone che ci cascano.

Doctor Banana
27-09-2007, 19:31
...che schifo !!!!! :D :doh:

...a quanto pare da quelle parti e' tutto in diretta, a differenza di qua....
Come fanno a farlo in diretta? Fanno domande più difficili o in Svezia son tutti caproni? :D