PDA

View Full Version : Batteria NUOVA... il portatile si spegne ISTANTANEAMENTE.

accipuffa
26-09-2007, 14:41
Ciao a tutti,
ho un Compaq Armada M700, un pò datato ma per quello che ci faccio va benissimo, la batteria originale da un pò di tempo a questa parte non si ricaricava più e ho pensato di cambiarla.
Oggi mi è arrivata quella nuova, l'ho inserita, si è ricaricata (notare che questa batteria ha un pulsantino per testare la carica e si accendono tutti i led... quindi la batteria funziona, mentre in quella vecchia non si accendevano più).

Ho staccato il cavo di alimentazione con la batteria nuova inserita e completamente carica e il computer si è spento di colpo, ISTANTANEAMENTE, come se non vi fosse alcuna batteria.

Inutile dire che ci sono rimasto malissimo perchè credevo che con la batteria nuova tutto si sistemasse... invece basta un distacco della corrente anche di un secondo e il computer si spegne.

Cosa sarà successo? Cosa posso fare? Cosa mi consigliate?

Grazie

tommy781
26-09-2007, 17:37
domanda banale: ma se accendi il portatile solo con la batteria e senza alimentazione esterna funziona? se sì allora può essersi guastato il commutatore di corrente.

accipuffa
26-09-2007, 23:48
domanda banale: ma se accendi il portatile solo con la batteria e senza alimentazione esterna funziona? se sì allora può essersi guastato il commutatore di corrente.

avevo dimenticato di scriverlo... ma comunque la risposta è no! Solo con la batteria il portatile non si accende, praticamente è come se la batteria non ci fosse!

vaio-man
26-09-2007, 23:50
mmmh batteria vecchia che non si carica....batteria nuova che carica ma che non funziona.....MOTHERBOARD A DONNINE, se inizi a piangere, ti capisco :cry: