PDA

View Full Version : Sì, l'ho spinta io sotto la metro

Senza Fili
26-09-2007, 13:30
Confessione shock di Miriam Garbini, 25 anni: sarebbe lei la colpevole dell'incidente capitato a Iuliana Panteleimon, la romena finita sotto un convoglio ad Anagnina il 10 settembre. La ragazza presenta segni di squilibrio psichico

Roma, 25 settembre 2007 - Un gesto folle, partorito forse da una mente squilibrata. C'è una svolta nella vicenda della romena finita sotto un treno, il 10 settembre scorso, alla stazione metro di Anagnina. Una ragazza di circa 25 anni, italiana, Miriam Garbini, si è costituita ai carabinieri spiegando di essere stata lei a spingere la 40enne Iuliana Panteleimon sotto il convoglio della metro. Pare che la donna presenti evidenti segni di scompenso psichico.

GLI INDIZI - Il pm Simona Marrazza l'ha interrogata ieri dopo i riscontri fatti dalla polizia che hanno trovato a casa della donna un biglietto della metro di quel giorno (con un orario compatibile alla vicenda) e i vestiti indossati dalla donna che era stata riconosciuta attraverso i filmati a circuito chiuso della stazione. Gli investigatori erano gia' sulle tracce della ragazza. Alcuni testimoni avevano affermato di averla riconosciuta su un autobus diretto alla stazione Anagnina: Miriam Garbini stava litigando con alcuni passeggeri.

NESSUN RAPPORTO TRA LE DUE DONNE - Il magistrato ha chiesto la convalida del fermo. Gli investigatori hanno accertato che tra Miriam Garbini e la donna romena, non c'era alcun legame: le due donna non si erano mai conosciute, ne' avevano alcun rapporto. La romena, intanto, è ancora ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell' ospedale S.Giovanni, in coma profondo: il quadro clinico non e' mutato, ma le sue condizioni restano molto gravi.

Fonte: RomaOne

--------------------------------------------------------------------------

Guardatevi bene le spalle quando siete sulla banchina della metro :rolleyes:

eriol
26-09-2007, 13:32
allucinante che ci sia gente così....:eek:

Nevermind
26-09-2007, 13:49
Roba da matti se veramente manco si conoscevano :rolleyes:

Ovviamente dati gli "evidenti squilibri psicofisici" la tipa non si farà praticamente mano un mese di carcere alla fine....:muro: :muro:

trallallero
26-09-2007, 15:30
Guardatevi bene le spalle quando siete sulla banchina della metro :rolleyes:

io l´ho sempre fatto pensando: chissa´ quando succedera´ ...

Tommy81
26-09-2007, 15:32
Una storia davvero assurda :(

-kurgan-
26-09-2007, 15:58
non è la prima volta che succede, ricordo un paio di casi simili successi qualche anno fa.
di sicuro è meglio aspettare la metro senza qualcuno alle spalle :stordita:

drakend
26-09-2007, 16:03
A parte che è buona abitudine non aspettare il treno sul bordo della banchina... io quando arriva la metropolitana aspetto quasi contro il muro e mai vicino alla linea gialla comunque.

Charonte
26-09-2007, 17:23
spero che questa resti in carcere a vita
fotte nulla se è squilibrata
anzi meglio non se ne accorgera neanche
via sti folli da questo mondo

gigio2005
26-09-2007, 17:45

giusto! anzi uccidiamoli sti malati del razzo...

ti augurerei quasi di avere un figlio con problemi psichiatrici...ma non lo faccio...

Charonte
26-09-2007, 17:48

ti augurerei quasi di avere un figlio con problemi psichiatrici...ma non lo faccio...

chi ha detto di ammazzarla?
ho detto carcere a vita
non vedo il problema sinceramente
forse sono troppo aggressivo io boh

se ha problemi stia in cura a vita
non deve nuocere piu a nessuno

gigio2005
26-09-2007, 17:52

se ha problemi stia in cura a vita
non deve nuocere piu a nessuno

facciamo un gioco...
troviamo le differenze tra le 2 espressioni

Charonte
26-09-2007, 18:00
facciamo un gioco...
troviamo le differenze tra le 2 espressioni

la prima è effetivamente troppo pesante
questo è vero

fatto sta che deve stare in carcere a vita o in cura a vita
non deve piu nuocere a nessuno
io non voglio appostarmi al marciapiede e 1 perche è fuori di testa mi spintona giu
ma siamo fuori?

mt_iceman
26-09-2007, 18:21

ucciderli no. ma nemmeno lasciarli liberi, porca miseria.

ti augurerei quasi di avere un figlio gettato sotto la metro da uno squlibrato a piede libero...ma non lo faccio. ;)

gabi.2437
26-09-2007, 18:34

Eheh, pensa invece i genitori di quella morta sotto il metro :rolleyes:

plut0ne
26-09-2007, 18:43
io mi chiedo cosa cazzo sta succedendo a sto paese..nell'ultimo periodo STA ANDANDO TUTTO MALE...politica, economia, reati in genere soprattutto quelli inutili, la gente impazzisce per lo stress/nervoso ...

secondo me il peggioramento ora ha subito una accelerata...e le vacanze sono pure finite da "poco" :mbe: :mbe:

drakend
26-09-2007, 19:16
I malati vanno curati per tutto il tempo che serve loro: non vanno nè torturati fino alla morte nè lasciati liberi. Processare uno squilibrato non ha senso: è come processare un leone per aver sbranato una persona... :rolleyes:

Tommy81
26-09-2007, 20:15
I malati vanno curati per tutto il tempo che serve loro: non vanno nè torturati fino alla morte nè lasciati liberi. Processare uno squilibrato non ha senso: è come processare un leone per aver sbranato una persona... :rolleyes:

Si anche questo è vero... però che tristezza.

Senza Fili
27-09-2007, 16:27
Strano che nessuno abbia notato che la donna che ha aggredito era italiana, e che l'aggredita era rumena.

rgart
27-09-2007, 17:04
Ma scusate, pace x la ragazza morta,ma è + probabile che vi becchiate un fulmine in testa che morire così...

è la solita notizia del cavolo scritta solo x far scalpore...

eriol
27-09-2007, 17:13
Strano che nessuno abbia notato che la donna che ha aggredito era italiana, e che l'aggredita era rumena.

deluso?
chi ti dice che nessuno l' abbia notato?

mt_iceman
27-09-2007, 17:15

strano come tu non abbia notato che quelli che in generale la pensano come te, sono inbtervenuti per difendere la squlibrata italiana.

drakend
27-09-2007, 17:20
strano come tu non abbia notato che quelli che in generale la pensano come te, sono inbtervenuti per difendere la squlibrata italiana.
Detta così sembra che le persone a cui ti riferisci difendano i criminali... :rolleyes:

gigio2005
27-09-2007, 17:31
la prima è effetivamente troppo pesante
questo è vero

fatto sta che deve stare in carcere a vita o in cura a vita
non deve piu nuocere a nessuno
io non voglio appostarmi al marciapiede e 1 perche è fuori di testa mi spintona giu
ma siamo fuori?
e non credi che siamo d'accordo TUTTI su questo punto?
ucciderli no. ma nemmeno lasciarli liberi, porca miseria.

ti augurerei quasi di avere un figlio gettato sotto la metro da uno squlibrato a piede libero...ma non lo faccio. ;)
ma che c'entra? io rispondevo a frasi come "fuori i matti da questo mondo" di mengeliana memoria
Eheh, pensa invece i genitori di quella morta sotto il metro :rolleyes:
questa poi? mah
strano come ci sia ancora gente col chiodo fisso degli "Altri Che Difendono i Criminali"

invitare a toni meno medioevali e auspicare PENE CERTE (e GIUSTE soprattuto) vuol dire difendere i criminali?

ps: ovviamente qui parliamo di una malata psichiatrica quindi l'aggettivo "criminale" andrebbe correlato al grado di infermita'.....

Senza Fili
27-09-2007, 17:45
deluso?
chi ti dice che nessuno l' abbia notato?

Per nulla, mica mi deludo per caxxate virtuali da forum.
Era una semplice constatazione.

Chi sarebbero quelli che la pensano come me?