PDA

View Full Version : DVD E AUDIO DTS

Ufobobo
26-09-2007, 12:42
Ciao a tutti.
Volevo copiare un DVD Video.
Uso Mac The ripper, importo i file audio e video su HD per poi elaborarli con MovieGate.
Il problema è che la traccia audio è solamente .DTS e MovieGate non la riconosce.
Ho provato a convertirla da DTS Ad AC3 con ffmpeg ma avvia la procedura e termina in un secondo come se avesse finito.
Il problema è che il file che mi ha convertito è di 0kb quindi inutilizzabile.

Come posso fare?

Saluti

*sasha ITALIA*
26-09-2007, 12:55
ma perchè usare tutti questi programmi? Vuoi solo copiarlo giusto?

Mac The Ripper + Toast.

Ufobobo
26-09-2007, 13:25
ma perchè usare tutti questi programmi? Vuoi solo copiarlo giusto?

Mac The Ripper + Toast.

Anche con Toast, non mi riconosce il formato .DTS!

*sasha ITALIA*
26-09-2007, 13:30
Anche con Toast, non mi riconosce il formato .DTS!

basta che rippi tutto con Mac The Ripper, apri Toast e selezioni VIDEO - Cartella VIDEO_TS, ti fa selezionare la cartella VIDEO-TS che hai rippato e te lo masterizza (il problema è che se era un dual layer e tu hai dischi da un layer te lo comprime)

Ufobobo
27-09-2007, 00:32
basta che rippi tutto con Mac The Ripper, apri Toast e selezioni VIDEO - Cartella VIDEO_TS, ti fa selezionare la cartella VIDEO-TS che hai rippato e te lo masterizza (il problema è che se era un dual layer e tu hai dischi da un layer te lo comprime)

Io faccio esattamente l'operazione da te descritta.
Ma Toast mi manda un messaggio dicendomi che non trova la traccia audio e se voglio selezionarla manualmente.

A quel punto gli do il file .DTS e me lo rifiuta.

Neanche lui riesce a riconoscerlo

*sasha ITALIA*
27-09-2007, 01:23
strano a me non è mai capitato.. credo che il problema avvenga allora durante il rip... puoi postare uno screen dei settaggi?