liberty85
26-09-2007, 12:36
Salve circa un paio di mesi feci assemblare il mio pc con una scehda madre ASUS p5ld2 , 2gb ram, 2 hd (1 principale 80gb samsung e secondario 160gb maxtor) + 2 periferiche ottiche , devo dire che era velocissimo anzi una bomba, per avviarsi impiegava pochissimi secondi... Purtroppo dopo un mese per problemi di virus ho provato a formattarlo e mi dava problemi in quanto non vedeva l'HD principale sotto DOS cmq alla fine dopo aver reinstallato i driver della scheda madre li ha visto (e ho capito che devo reinstallarli ogni qualvolta formatto il pc altrimenti mi da sempre il problema di non vedere l'HD primario sotto DOS) ...
Cmq dopo averlo formattato ho avuto la sorpresa... cioè... è diventato lentissimo nella fase di avvio (cioè dall'accensione quando appare la finestra bianca ASUS,quando carica tutte le periferiche, fino a quando appare la finestra nera di windows che carica, poi dopo va benissimo) ... Ho provato a togliere un'unità ottica e si è moderatamente velocizzato. Secondo voi cosa posso fare per riportarlo allo stato originario? grazie
Cmq dopo averlo formattato ho avuto la sorpresa... cioè... è diventato lentissimo nella fase di avvio (cioè dall'accensione quando appare la finestra bianca ASUS,quando carica tutte le periferiche, fino a quando appare la finestra nera di windows che carica, poi dopo va benissimo) ... Ho provato a togliere un'unità ottica e si è moderatamente velocizzato. Secondo voi cosa posso fare per riportarlo allo stato originario? grazie