View Full Version : Vista transformation pack 7 e hotfix
ciao gente.
sapete dirmi come comportarmi con questo pack?
sto moddando xp con samurize ed object dock.
volevo aggiungere questo pack ma mi dice che ho installata una hotfix che potrebbe provocare problemi.
mi sapete dire qualcosa in più a riguardo?
grazie.
O usi il pack pesantezza.
O usi objectdock, samurize, e un Visual style. che altro non sono se non quello che ti applica il "pack pesantezza", però con molta meno ram occupata, e MOLTI MENO CASINI.
^^
O usi il pack pesantezza.
O usi objectdock, samurize, e un Visual style. che altro non sono se non quello che ti applica il "pack pesantezza", però con molta meno ram occupata, e MOLTI MENO CASINI.
^^
al momento sto usando objectdock, samurize e Vista Mizer.
il quale è soddisfacente perchè aggiunge la barra di ricerca in explorer e modda discretamente (senza trasparenza ovviamente) il tutto. la ram non viene praticamente intaccata da alcun programma che uso per moddare.
il fatto che proprio non mi piace è che il menù start è mozzato come mostrato in figura e lo spazio bianco che compare...
dove posso trovare qualche altro styler migliore che però rimanga leggero?
tnx
evafan74
27-09-2007, 20:02
Ti può interessare Vistart?
Si sovrappone al menù start di xp,rendendolo identico a quello di Vista;da qui il nome Vistart,appunto.
Comprende la skin con la trasparenza e le icone delle voci compaiono in alto a destra,man mano che le scorri con il mouse.
Non è male,provalo.
Vistart (http://www.lee-soft.com/home/)
Ti può interessare Vistart?
Si sovrappone al menù start di xp,rendendolo identico a quello di Vista;da qui il nome Vistart,appunto.
Comprende la skin con la trasparenza e le icone delle voci compaiono in alto a destra,man mano che le scorri con il mouse.
Non è male,provalo.
porca miseria!
l'ho avviato ma ora non si vede piu nulla! :muro:
non è perchè avevo gia installato uno styler?? :cry: :cry:
negativo
il programma non va bene,
sia perchè lo skin in italiano è praticamente trasparente e non si vede sia perchè uso sia samurize che objectdock i quali entrambi dovrebbero aprire il menu start ma che, una volta usato questo styler, generano un errore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.