myotismon
26-09-2007, 11:52
beh ti illustro il problema
----------
allora ho win vista, il pc è un packard bell, da un paio di settimane ho istallato la nuova scheda video nvidia.
il mio problema adesso è che l'altra sera a causa di continui blackout credo, all'avvio mi appare:
"il servizio "client criteri di gruppo" non si è avviato
quindi l'utente non ha i privilegi per accedere ad alcune risorse"
poi non riesco piu ad aprire il "pannello di controllo", perche mi viene vuoto
riesco ad andare su gestione periferiche il pc mi dice :
per la scheda video c è questo errore:
CODICE 37 – Impossibile inizializzare il driver della periferica per questo hardware
ho provato a disinst e reinstallare i drivers ma il problema rimane.
seconda cosa adesso anche tutti i drivers delle schede di rete nn mi funzionano perce dice *windows non riesce a caricare i drivers della periferica*
per le schede di rete questo errore:
CODICE 31 – La periferica non funziona correttamente impossibile caricare i drivers necessari:
------
ho provato con il punto di ripristino ma niente
che faccio?
io credo che devo risolvere il problema dei criteri di gruppo, perche ho provato a far avviare il pc da linux, e le scheda di rete mi funziona correttamente
quindi è una questione di privilegi
fammi sapere grazie ciao
----------
allora ho win vista, il pc è un packard bell, da un paio di settimane ho istallato la nuova scheda video nvidia.
il mio problema adesso è che l'altra sera a causa di continui blackout credo, all'avvio mi appare:
"il servizio "client criteri di gruppo" non si è avviato
quindi l'utente non ha i privilegi per accedere ad alcune risorse"
poi non riesco piu ad aprire il "pannello di controllo", perche mi viene vuoto
riesco ad andare su gestione periferiche il pc mi dice :
per la scheda video c è questo errore:
CODICE 37 – Impossibile inizializzare il driver della periferica per questo hardware
ho provato a disinst e reinstallare i drivers ma il problema rimane.
seconda cosa adesso anche tutti i drivers delle schede di rete nn mi funzionano perce dice *windows non riesce a caricare i drivers della periferica*
per le schede di rete questo errore:
CODICE 31 – La periferica non funziona correttamente impossibile caricare i drivers necessari:
------
ho provato con il punto di ripristino ma niente
che faccio?
io credo che devo risolvere il problema dei criteri di gruppo, perche ho provato a far avviare il pc da linux, e le scheda di rete mi funziona correttamente
quindi è una questione di privilegi
fammi sapere grazie ciao