View Full Version : Grosso Problema con Asus P5N32-E SLI
JackZelda
26-09-2007, 11:21
Salve gente ieri ho assemblato il mio nuovo pc, ecco la configurazione: Core 2 Quad Q6600, skmadre P5N32-E SLI, SK Video Asus HD2900XT,2GB Ram, Hard Disk Maxtor 320GB Serial ATA.
Il problema è il seguente: l'hard Disk mi viene riconosciuto come un componente rimovibile,( e anche come se fosse SCSI), inoltre quando installo i driver nForce,al riavvio mi spunta la schermata Blu ( con un errore in: royal sys) e il computer nn si avvia più. Inoltre vi è una eccessiva lentezza generale.
Per favore qualcuno mi dia una mano.
Grazie.
posso sapere che sistema operativo hai usato? se non mi sbaglio e la vista, il problema è software di nforce, nella shcemata blu ti da anche err 0 000000be × ( 0 × 82001170 , 0 × 0 20121 0 8063a3a × 0 × 0000000b )?
------------
edit
JackZelda
26-09-2007, 11:39
il sistema operativo è Windows Vista Ultimate. Non posso dirti però se ci sn quei codici di errore.
Sotto è il tuo problema, è duro da risorvere, è la vista che ti fa problemi, spero che ti serve, purtroppo il problema capita poche persone, mi dispiace.:doh: se usi win xp? + stabile! :read:
edit
ciao ciao
------------------
Errore di arresto del Vista Royal.SYS BSOD (schermo blu della morte)
Il sistema di Windows Vista che funziona sulla cartolina base con il chipset di NVIDIA quali ASUS A7N8X-E Deluxe, ASUS A8N32-SLI Deluxe, ASUStek A8N SLI ed il TENENTE del nForce 680i può incontrare il seguente errore di royal.sys BSOD (schermo blu della morte) dopo l'installazione e Nforce4 d'applicazione PCI-Esprimono l'orificio della radice (per il mobo del nForce 4) e l'aggiornamento dell'amministrazione di sistema del PCI del nForce (per il bordo del nForce 2) da Microsoft o il pacchetto WHQL-certificato dei driver da NVIDIA:
err:
Windows ha interrotto per arrestare danni: ROYAL.SYS
ROYAL.SYS: Un tentativo è stato fatto di scrivere alla memoria passiva.
Le informazioni tecniche:
arresto del ***: 0×000000BE (0×82001170, 0×0 20121, 0×8063A3A, 0×0000000B)
*** royal.sys - base a 80463000, bollo di data 45e7e315 di indirizzo 80467309
Perchè:
L'arresto di BSOD accade dovuto essere in conflitto con royal.sys e la corruzione fatti dal driver di NVIDIA. Il royal.sys è l'ESSERE VIVENTE dell'OEM il driver di emulazione che viene con la crepa del Vista di emulazione dell'OEM di paradosso alle informazioni fissaggi-incastonate di ESSERE VIVENTE ACPI_SLIC dell'OEM firmate da Microsoft alla crepa e che attiva lo stile istante di attivazione dell'OEM del ala di Windows Vista. Alcuni blogs e tribune hanno segnalato che è un driver l'emulatore trovato spesso è versioni dell'OEM di Vista e spedito dai fornitori dell'OEM con la macchina della scatola del Vista comprata per permettere che Microsoft convalidi la vostra copia di Vista automaticamente senza vostra conoscenza quindi renderlo semplice e trasparente agli utilizzatori finali. Tuttavia, il caso successivo è improbabile. gli attivatori del Vista di Qualcuno-scatto basati sull'incisione dell'OEM di paradosso inoltre sono influenzati dal conflitto di royal.sys.
Se ottenete questo errore, la prova al rollback il Nforce4 aggiornato PCI-Esprime l'orificio della radice (per il mobo del nForce 4) ed il driver dell'amministrazione di sistema del PCI del nForce (per il bordo del nForce 2) dal responsabile di dispositivo se possibile. Se incapaci accedere al tavolo affatto con BSOD costante, provate il seguente workaround per ottenere Vista che funziona ancora correttamente senza riformattare e con l'attivazione intact (anche se se preferite, la caratteristica di restore di recupero di sistema sotto forma d'il disc o il divisorio del calcolatore dell'OEM eliminerà tutto ed installerà un OEM Vista di vendita al dettaglio sul vostro calcolatore pulito, fresco e senza alcun problema).
Soluzioni:
1.Caricare il sistema sul calcolatore al modo sicuro, o se il vostro sistema ha sistema operativo del doppio-caricamento del sistema, sul caricamento del sistema fino ad un altro OS.
2.Una volta nel modo o nell'alternativa sicuro Windows, cambiare titolo in \ Windows \ System32 \ driver \ royal.sys della lima ad un altro nome, quale royal.bck.
3.Ricominciare il calcolatore.
4.Dovreste potere caricare il sistema normalmente in su ed inizio attività a Vista. In Vista, va al pannello di controllo - > fissaggi e suono - > il responsabile di dispositivo.
5.Nel responsabile di dispositivo, sotto la categoria dei dispositivi del sistema, ci dovrebbe essere un elenco chiamato “NVIDIA Nforce4 PCI-Esprime l'amministrazione della radice del nForce del PCI di sistema„ Port„ o “di NVIDIA. Di destra scattarla sopra e scegliere le proprietà.
6.Scattare sopra il driver tabella.
7.Scattare sopra il tasto del driver di riduzione dei prezzi, o il driver di Uninstall se il tasto del driver di riduzione dei prezzi è inattivo fuori. Il dispositivo dovrebbe andare di nuovo al regolatore del bus di MP o il dispositivo di sconosciuto dopo rinfresca.
8.Facoltativo: Aggiornare il driver con il vecchio driver per Windows XP che viene in CD insieme alla vostra cartolina base. Il più vecchio driver del PCI funzionerà con royal.sys e non dà BSOD sul caricamento del sistema. Parte di sinistra altra i fissaggi non installati dopo il rollback o il uninstall.
9.Cambiare titolo indietro in individuato royal.bck \ Windows \ System32 \ driver \ dispositivo di piegatura a royal.sys.
10.Ricominciare il calcolatore e Vista dovrebbe più non ha BSOD ed ancora sarà attivato.
Se decideste formattare e reinstallare la copia fresca di Vista, per convincere la crepa di paradosso per funzionare, non dovreste applicare il Nforce4 PCI-Esprimete l'orificio della radice (per il mobo del nForce 4) e l'aggiornamento del driver dell'amministrazione di sistema del PCI del nForce (per il bordo del nForce 2) rilevato da Windows Update o applicate il pacchetto intero del driver da NVIDIA (ma da voi può aggiornare il driver per ogni dispositivo uno per uno tranne il dispositivo del PCI.
Se BSOD è testardo e rifiutato di andare via, provare alla crepa del Vista di paradosso del uninstall.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.