PDA

View Full Version : aggiornamento forzato msn live - stavolta hanno proprio rotto!

Ducatino
26-09-2007, 11:21
Buongiorno.

circa 2 settimane fa mi sono ritrovato con il mio vecchio e CARO messenger 7.0 che non ne voleva sapere di entrare...

lo avviavo ma mi usciva una maledetta finestrella con scritto: " è stata rilasciata ecc. ecc. "

quella che vedete in foto.

http://img207.imageshack.us/img207/6300/msnbastardze5.jpgè

Fino a ieri avevo risolto andando nell cartella msn del programma, variare il file msnmsgr.exe e renderlo disponibile per windows 2000

ebbene così continuava a funzionare, tant'è che fino a ieri notte mi sono continuato a collegare tranquillamente...

questa mattina la sorpresa: non va più! mi esce di nuovo quella maledetta finestra che mi richiede l'aggiornamento.

IO NON VOGLIO AGGIORNARE UN BEL NULLA! messenger hotmail è il solito schifo!

c'è qualche modo per continuare ad utilizzare il vecchio programma SENZA scaricarsi quell'inutile e stupido orpello del live ?

Grazie

86alessio86
26-09-2007, 12:19
ke io sappia no e pe quanto ho letto l'untente si trova costretto all'utilizzo di del live

Ducatino
26-09-2007, 17:35
ke io sappia no e pe quanto ho letto l'untente si trova costretto all'utilizzo di del live
Costretto?

ma dove l'hanno progettato msn? a Berlino negli anni '30? :confused: :fagiano:

Ragazzi ma a voi funziona o no?

oppure siete stati tutti COSTRETTI a passare alla live 8.1 ? :(

dratta
26-09-2007, 18:08
Io non capisco il motivo dell'avversione 8.1 io lo uso con soddisfazione (capisco l'odio verso Bill pero' mi sembra eccessivo)ciao

Ducatino
26-09-2007, 20:58
Io non capisco il motivo dell'avversione 8.1 io lo uso con soddisfazione (capisco l'odio verso Bill pero' mi sembra eccessivo)ciao

il problema è che non me ne faccio nulla di tutti gli inutili orpelli di queste versioni plus plus accessoriate.
nick colorati cartelle condivise messaggi strani, tutte cose che appesantiscono il programma e l'esecuzione stessa, e completamente inutili

per il sottoscritto.

Possibile che qui tutti vanno con la live 8.x ???? :rolleyes:

Angelus88
26-09-2007, 22:20
Possibile che qui tutti vanno con la live 8.x ???? :rolleyes:

Si proprio per il fatto che è necessario l'aggiornamento

principe69
26-09-2007, 22:36
raga ma io avevo al 7,ho aggiornato ed è rimasta la 7 :D evidentemente nella stessa versione ci sono delle migliorie...quindi non credo ti aggiornino per forza alla 8.1 :rolleyes:

86alessio86
27-09-2007, 09:00
sei costretto all'aggiornamento.PErò non sei constretto a installare anche il plus.il plus è a se.E' un setup diverso e non è incluso nel live.Comunque con a-patch ti puoi alleggerire live mi pare togliendo finestre pulsanti e cose varie.Per quanto riguarda i messaggio(live today ecc)li puoi eliminare da msn stesso.

dratta
27-09-2007, 11:12
ha ragione 86alessio86 puoi sempre togliere le cose inutile che non interessano mica sei obbligato