PDA

View Full Version : Strani puntini sullo schermo a 70hz

cicciociak
26-09-2007, 11:36
Salve a tutti

Volevo segnalarvi il mio problema sperando che qualcuno possa illuminarmi.

Possiedo una skv ati sapphire x1950xtx ed un monitor Benq 19pollici collegati in Dvi.

Il problema è il seguente:
appaiono sul monitor dei puntini (penso siano dei pixel impazziti) che aumentano di numero se aumento la frequenza.

a 60hz i puntini sono tre o quattro, non sono fissi ma "seguono l'immagine" ad esempio sul nero di una foto se sposto la foto il puntino tende a rimanere nello stesso punto della "foto"

a 75hz i puntini diventano molti di piu e si concentrano nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.

help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Mazda RX8
26-09-2007, 14:08
Salve a tutti

Possiedo una skv ati sapphire x1950xtx ed un monitor Benq 19pollici collegati in Dvi.

appaiono sul monitor dei puntini (penso siano dei pixel impazziti) che aumentano di numero se aumento la frequenza.

a 60hz i puntini sono tre o quattro, non sono fissi ma "seguono l'immagine" ad esempio sul nero di una foto se sposto la foto il puntino tende a rimanere nello stesso punto della "foto"

a 75hz i puntini diventano molti di piu e si concentrano nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.

temp??

cicciociak
26-09-2007, 16:31
non penso sia la temperatura.....

lo fa anche quando il pc non è sotto stress

blade9722
26-09-2007, 17:16
Salve a tutti

La scheda ha la VRAM overcloccata?

Mazda RX8
26-09-2007, 17:32
non penso sia la temperatura.....

lo fa anche quando il pc non è sotto stress

tu dimmela...;)