whitedream
26-09-2007, 10:27
ho appena formattato ed installato windows xp pro.
adesso sto effettuando l'aggiornamento software di tutte le periferiche della scheda ASUS A8N-E (STO PRENDENDO GLI ULTIMI DRIVER, BIOS ECC..ECC..)
So aggiornare il bios l'ho fatto molte volte e sempre tutto e andato ok, solamente che per aggiornare i driver per il chipset nvidia non so come fare sul sito asus sotto la seguente voce :
"nVidia Chipset(CK804) driver version V6.65 for Windows XP(WHQL)."
trovo la seguente dicitura:
nVidia Chipset(CK804) driver version V6.65 for Windows XP(WHQL).
To avoid crashing file system, please do update the chipset driver before updating Bios version 1006 or later
ho scaricato il file che una volta estratto e lenciato mi crea un disco floppy.
lo inseriro nel lettore e riavviato pensando che fosse autoboot invece nulla.
:help: :help: :help: :help:
Come faccio da aggiornare?? da quello che leggo in inglese e sul sito asus e anche evidenziato in rosso questo aggiornamento e di vitale importanza, pena il corretto funzionamento della scheda.
grazie a tutti in anticipo
adesso sto effettuando l'aggiornamento software di tutte le periferiche della scheda ASUS A8N-E (STO PRENDENDO GLI ULTIMI DRIVER, BIOS ECC..ECC..)
So aggiornare il bios l'ho fatto molte volte e sempre tutto e andato ok, solamente che per aggiornare i driver per il chipset nvidia non so come fare sul sito asus sotto la seguente voce :
"nVidia Chipset(CK804) driver version V6.65 for Windows XP(WHQL)."
trovo la seguente dicitura:
nVidia Chipset(CK804) driver version V6.65 for Windows XP(WHQL).
To avoid crashing file system, please do update the chipset driver before updating Bios version 1006 or later
ho scaricato il file che una volta estratto e lenciato mi crea un disco floppy.
lo inseriro nel lettore e riavviato pensando che fosse autoboot invece nulla.
:help: :help: :help: :help:
Come faccio da aggiornare?? da quello che leggo in inglese e sul sito asus e anche evidenziato in rosso questo aggiornamento e di vitale importanza, pena il corretto funzionamento della scheda.
grazie a tutti in anticipo