View Full Version : giochi simili ad halo x xp?
MARCOS_32
26-09-2007, 10:25
ciao ragazzi, sapete consigliarmi qualche bel gioco stile halo 1 o 2 (meglio il 2 dal punto di vista grafico) pero' che siano compatibili con xp?
nn fatevi problemi di requisti...(se tt va bene mi arriva il pc con nvidia geforce8800ultra e un bel intel quadcore...)
grazie in anticipo
meglio il 2 dal punto di vista grafico.... :stordita:
:asd:
cmq se cerchi degli fps ne trovi a bizzeffe, soprattutto con qualità maggiore di halo 2, se invece cerchi proprio fps futuristici boh, mi viene in mente Quake 4 e Prey
edit: prova a dare un'occhiata qui :) elenco first person shooter (http://www.gamespot.com/games.html?type=top_rated&category=First-Person+Shooters&platform=5&mode=all&sort=release&dlx_type=all&date_filter=all&sortdir=asc#)
Er Monnezza
26-09-2007, 11:06
aggiungiamo i classici, Doom 3, The Chronicles of Riddick, Half life 2
il mediocre Alpha Prime
aggiungiamo i classici, Doom 3, ...
anche a distanza di quasi 4 anni... un grandissimo gioco che ti fa venire un infarto :eek:
DOOM 3
:ave: :ave: :ave:
luce spenta e cuffie = gioco un po e poi smetto perche' ho l'ansia ;)
anche a distanza di quasi 4 anni... un grandissimo gioco che ti fa venire un infarto :eek:
DOOM 3
luce spenta e cuffie = gioco un po e poi smetto perche' ho l'ansia ;)io sono riuscito a finirlo giocandolo così, solo che con F.E.A.R. proprio non ci riesco :muro:
MARCOS_32
26-09-2007, 11:47
ok grazie mille...vedo cosa trovo in negozio tra i titoli che mi avete citato ;)
Er Monnezza
26-09-2007, 12:44
DOOM 3
luce spenta e cuffie = gioco un po e poi smetto perche' ho l'ansia ;)
se vuoi farti veramente male allora prova Alien vs Predator 2, molto più terrificante di Doom 3
trentemoller
26-09-2007, 14:51
Half-Life 2
Far Cry
Quake 4
Doom 3
S.T.A.L.K.E.R.
F.E.A.R.
BioShock
:)
arxangel
26-09-2007, 15:27
Non dimenticherei i Call of duty e i Medal of honor
atinvidia284
26-09-2007, 15:36
Dopo aver giocato a doom 3 diventerai cardiopatico,dopo aver giocato ad half life 2 ti dimenticherai di halo:D
Er Monnezza
26-09-2007, 15:53
Dopo aver giocato a doom 3 diventerai cardiopatico,dopo aver giocato ad half life 2 ti dimenticherai di halo:D
e dopo aver giocato ad Alien vs Predator 2 puoi prenotarti per un trapianto di cuore :eekk: :eekk: :eekk:
salsero71
26-09-2007, 17:25
e dopo aver giocato ad Alien vs Predator 2 puoi prenotarti per un trapianto di cuore :eekk: :eekk: :eekk:
...ancora dopo anni, e magari sai o ricordo cosa deve succedere, AvsP2 ti fa cagare addosso... scusate la volgarità ma ci vuole, non che Doom3 sia da meno. Piccolo OT Solo che io proprio non riesco più a giocare gli FPS, dopo un pò mi viene la nausea e ho lo stomaco sottosopra, questo con Half Life 2, gli altri non so, proverò qualcos'altro. Fine Piccolo OT
Er Monnezza
26-09-2007, 17:41
hai presente verso l'inizio di AvP2, verso l'inizio, quando sei dentro un cunicolo, e crolla il controsoffitto? e ti trovi in mezzo alla polvere e intravedi una forma tondeggiante che sembra la testa di un alien, il tutto nel giro di 2 secondi, poi ti avvicini ed era un tubo a gomito.
Ogni volta che ci gioco, e arrivo a quel pezzo salto sempre dalla sedia, anche se sapevo in anticipo cosa sarebbe successo
salsero71
26-09-2007, 17:48
hai presente verso l'inizio di AvP2, verso l'inizio, quando sei dentro un cunicolo, e crolla il controsoffitto? e ti trovi in mezzo alla polvere e intravedi una forma tondeggiante che sembra la testa di un alien, il tutto nel giro di 2 secondi, poi ti avvicini ed era un tubo a gomito.
Ogni volta che ci gioco, e arrivo a quel pezzo salto sempre dalla sedia, anche se sapevo in anticipo cosa sarebbe successo
...è missione Marine, ho sparato come un pazzo poi mi sono accorto che era un tubo anch'io!!! Palula :eek:
MARCOS_32
26-09-2007, 17:48
lololollololol a quanto pare non sono giochi per deboli di cuore..
mi sa che ci giochero' solo di giorno :D :D
comunque grazie a tutti...
Er Monnezza
26-09-2007, 17:51
ti consiglio di notte, c'è più atmosfera, io questi giochi preferisco sempre giocarli di notte : AvP2, Doom 3, Stalker
non puoi farti mancare Stalker col pc nuovo che ti arriva, anche li c'è la sua bella dose di infarti, specie in zone sotterranee o infestate da zombie o altre strane creature, o di notte nella foresta se vieni aggredito da un branco di cani selvatici mutanti
salsero71
26-09-2007, 17:55
...senza nessuno in casa, meglio se con cuffie 5.1 (che ora io ho tolto perchè la mia morosa mi diceva parole in quanto urlavo, a volte, mentre giocavo, così sono tornato con le casse :sofico: ) luce soffusa o meglio ancora assente e poi sappici dire le tue infuartuazioni, cioè quante palule hai preso :D :Prrr:
Er Monnezza
26-09-2007, 18:00
io con le casse 5.1 :D
full immersion
molto bello e futuristico c'é anche (oltre ai miti deus ex e system shock 2), un titolo poco ricordato, star trek elite forces 2, che a me é piaciuto particolarmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.