View Full Version : configurazione pc desktop
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano per acquistare un pc che sia prestante sia in termini di velocità che di grafica.
lo userei infatti per fare alcuni render, giocare, e applicazioni.
adesso posseggo un pc portatile, ma purtroppo le prestazioni sono un po quello che sono...
volevo sapere con un budget che sia aggira intorno ai 700 euro qual'è la soluzione migliore, il monitor c'è già....
mi potreste consigliare hardware che va bene almeno per un pochino ( espandibile in un futuro?)
la scheda ati sapphire 1950 pro 512 mb può essere una soluzione valida?
meglio schede pci o agp? aiuto non ci capisco più niente
dai raga, non così tante risposte, poi non capisco più nulla :cry:
Ho preso questa configurazione dal thread delle config. di Andw7
Case - Cooler Master Elite 330 - EUR 35
Alimentatore - LcPower Titan LC6560 560W - EUR 60
Motherboard - Asrock ConRoe1333-GLAN - EUR 70
CPU - Intel Core2Duo E6550 - EUR 160
RAM - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz - EUR 80
Scheda Video - nVidia 8800GTS 320mb - EUR 260
HDD - Samsung 320gb Sata2 321KJ - EUR 70
Mast. DVD - NEC 7173S - EUR 30
Costa poco più di quant'è il tuo budget, però comprende l'8800GTS, che è non un gradino, ma una rampa di scale più in alto rispetto a un'X 1950
Se tu potessi arrivare a 800€ ci sarebbe da mettere una scheda madre migliore, tipo una Gigabyte GA-P35-DS3, che è molto più overcloccabile e rende la configurazione più aggiornabile.
grazie mille per l'aiuto, ma volevo solo chiederti se la Scheda nVidia 8800GTS 320mb la trovi come la soluzione migliore.
è davvero così potente questa scheda, cioè mi soddisferebbe più o meno in tutti i giochi? la cosa fondamentale è che giri unreal tournament 2007 a breve in uscita, e che mi dia soddifazioni....
Schezi a parte, vorrei avere delle certezze sul fatto che non ne rimango deluso.
Grazie ankora aspetto notizie :oink:
ah scusa, e i prezzi così dove li trovi? :P
ah scusa, e i prezzi così dove li trovi? :P
www.trovaprezzi.it
L'8800GTS riesce a far girare benissimo a 1280x1024 tutti i giochi oggi esistenti con tutti i filtri al max, però, siccome non sono fanatico dei giochi non so fare previsioni future in questo campo
quindi esagerare con una scheda video più potente non ne vale la pena, dato che 1280 per 1024 sarà la mia risoluzione. o si può fare di meglio spendendo poco in più? grazie ankora per l'attenzione, fondamentale
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.