PDA

View Full Version : mi serve un aiuto.

VipeR_Dj
26-09-2007, 09:41
ciao. mi sn da poco registrato a paypal perche devo farmi inviare un pagamento.
una volta che l'utente me la inviato mi è arrivata un'email che dice che per essere valido devo spedire l'oggetto x cui l'utente a pagato e ritrasmettere il codice tracciabilità del pacco..
xò l'email è tutta in inglese e usando i traduttori su internet non capisco se il codice lo devo comunicare all'utente o tramite un indirizzo email che trovo nel messaggio così che mi possa essere completato il pagamento.
vi posto anche il mess originale:

Note:The Shipment tracking Should be mail to Us only for the Verification of the Shipment through our service, please contact Us through [email protected]

This PayPal® payment has been deducted from the buyer's account and has been "APPROVED" but will not be credited to your account until the shipment tracking number is sent to our customer's service for shipment verification so as to secure both the buyer and the seller.............. Below are the necessary information requested before your account will be credited.

1: Make sure you receive the PayPal® Payment confirmation before any shipment.

2 : Make sure the approved mail contains the total amount for the item bought.

3 : Make sure you ship the item to the address the buyer gave to you which is written above, immediately you receive the approved confirmation.

4 : Make sure the shipment tracking number is sent to our customer's service for shipment verification so as to secure both the buyer and the seller. Make sure the shipment tracking number is sent to us ONLY through
[email protected]

weather65
26-09-2007, 10:06
Lo devi mandare a loro....all'indirizzo email che ti hanno comunicato.

deggungombo
26-09-2007, 10:32
si, dice di mandarlo al loro servizio clienti a quell'indirizzo
questi sono i passi da effettuare prima che si vedano i soldi accreditati sul proprio conto paypal

1: asssicurarsi di aver ricevuto la conferma di pagamento paypal prima di ogni spedizione.

2 : assicurarsi che l'email contenga l'importo totale degli articoli acquistati

3 : assicurarsi di spedire gli articoli all'indirizzo che l'acquirente ha fornito, riportato sopra, immediatamente dopo aver ricevuto la conferma

4 : assicurarsi di spedire il numero di tracking al nostro servizio clienti per la verifica di spedizione in modo da garantire sia il venditore che l'acquirente. assicurarsi di comunicarci il numero di tracking SOLO a questo indirizzo [email protected]

VipeR_Dj
26-09-2007, 11:40
capito.. quindi oggi dopo aver spedito gli mando l'email con il codice.. spero in bene.. l'unica cosa che mi scoccia è che la spedizione la devo anticipare di tasca mia, ed essendo internazionale è abbastanza costosa..