View Full Version : Onda 7100 modem per mac
Markoo78
26-09-2007, 08:25
Salve, il mio problema è che non riesco a configurare il mio cellulare ONDA N7100 per la connessione a internet ne tramite cavo ne come bluetooth, non riesco proprio a trovare gli script per questa marca ( con il nokia ci sono riuscito tranquillamente) ma questa marca mi sta creando problemi.
Qualcuno sa dove posso trovare gli script per il modem? Oppure conosce
qualche soluzione ?Grazie
Markoo78
03-10-2007, 20:26
Salve, il mio problema è che non riesco a configurare il mio cellulare ONDA N7100 per la connessione a internet ne tramite cavo ne come bluetooth, non riesco proprio a trovare gli script per questa marca ( con il nokia ci sono riuscito tranquillamente) ma questa marca mi sta creando problemi.
Qualcuno sa dove posso trovare gli script per il modem? Oppure conosce
qualche soluzione ?Grazie
Proprio nessuno riesce a darmi un aiuto per configurare il mio brionvega N7100 sul mio MacBook pro come modem tim per navigare su internet? graziee, Saluti
erikka69
03-10-2007, 20:31
io ho trovato una guida su come usare un telefono windows mobile come modem bt mi è bastato scaricare un driver generico x win mobile e fare una connessione modem bluetooth con quel driver.
Prova a vedere se c'è un driver genetico per telefoni cellulari o provene di altre marche
erikka69
03-10-2007, 20:36
http://homepage.mac.com/jrc/contrib/tzones/
tipo questa ti serve uno script generico e poi metti il numero tipo *99# e si connette ameno io ho fatto così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.