View Full Version : errore data1.cab
white.devils
26-09-2007, 00:02
ciao volevo esporre il mio problema:
a volta quando installo demo di giochi (scaricate online) durante l'installazione o l'estrazone dei file mi da l'errore file data1.cab corrupted, solo ke se provo su un altro pc tutto funziona. Ora leggendo qua e là ho trovato scritto ke potrebbe essere un problema di ram, pero x esser sicuro volevo sentire il vostro parere, grazie
Angelus88
26-09-2007, 11:17
Può essere la ram come può essere il lettore disco che non legge bene... hai provato a copiare l'intero setup nel disco rigido e avviarlo da li?
white.devils
26-09-2007, 11:44
veramente ho fatto andare il memory test x circa 5 ore e nn ha dato errori, cmq la demo è gia su hd
veramente ho fatto andare il memory test x circa 5 ore e nn ha dato errori, cmq la demo è gia su hd
ke hai provato il demo di pes2008?lo fa anke a me :cry: :cry: :cry:
white.devils
26-09-2007, 11:48
bravo...proprio quella, cmq l'ho scaricata di nuovo e dopo aver fatto il memory test sn riuscito a installarla, pero nn era la prima volta...da molto fastidio sta cosa
bravo...proprio quella, cmq l'ho scaricata di nuovo e dopo aver fatto il memory test sn riuscito a installarla, pero nn era la prima volta...da molto fastidio sta cosa
ke memory test?da dove l'hai scaricata nuovamente?forse è il file che era corrotto...
white.devils
26-09-2007, 12:27
io ho usato quello fornito col supporto della marca del mio portatile, cmq l'ho riscaricata da gamershell
io ho usato quello fornito col supporto della marca del mio portatile, cmq l'ho riscaricata da gamershell
sono riuscito a installarlo ma ora nn mi parte il gioco:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.