View Full Version : [25-9-07: 22.40 su LA7] Vi segnalo Arancia Meccanica
Gemini77
25-09-2007, 22:42
se qualcuno non l'avesse mai visto, questa è un'ottima occasione :D
C'è qualcuno che non l'ha visto? :mbe:
C'è qualcuno che non l'ha visto? :mbe:
Beh, qualcuno che non l'ha visto ci sarà, in tv non l'hanno trasmesso molto spesso... ;)
Giant Lizard
26-09-2007, 00:06
Eccomi, mai visto :fagiano:
potevi segnalarlo un pò prima però...non mentre cominciava :asd:
Gemini77
26-09-2007, 01:11
Eccomi, mai visto :fagiano:
potevi segnalarlo un pò prima però...non mentre cominciava :asd:
scusa lucertolone ma me ne sono accorto tardi, oltretutto mi sono perso anche tutto lo speciale all'inizio :(
Giant Lizard
26-09-2007, 01:16
scusa lucertolone ma me ne sono accorto tardi, oltretutto mi sono perso anche tutto lo speciale all'inizio :(
ma dai sto scherzando :D anch'io a suo tempo segnalai Mary Poppins solo quando lo vidi in tv.
E' un peccato perchè se lo avessi saputo prima me lo sarei visto volentieri :cry: ho visto una marea di parodie e mai il film originale :asd:
Sono guarito, eccome sono guarito!
Vi consiglio di vedere la versione non censurata :O
Quella che fanno in tv sarà sicuramente quella censurata
Miei cari drughi... andiamo a farci un pò di Latte+ per essere più lucidi e per la nostra notte di trasgressione ed ultra violenza :asd:
ridicoli i preamboli agli stacchetti pubblicitari inseriti da la7...
Va visto in DVD. Se lo guardate sul monitor del pc, si apprezza di più la scelta cromatica e la fotografia del regista
danny2005
26-09-2007, 09:13
Visto in dvd tempo fa.........
Bellissimo :ave:
Adesso se qualcuno in un pub prende latte prendetelo in giro, ma se prende latte+ stateci moooolto attenti.....;)
Vi consiglio di vedere la versione non censurata :O
Quella che fanno in tv sarà sicuramente quella censurata
Forse era quella non censurata. Dove si distingue?
PS: Io l'avevo visto al cinema, per la prima volta, quando l'hanno riproposto qualche anno fa. Cos'era? la versione restaurata? penso anche non censurata...
tecnologico
26-09-2007, 12:36
certo che la ragazzotta da violentarea a teatro ha due poppe:stordita:
Grazie per la segnalazione :D
Io me lo sono rivista volentieri, e l'ho fatto pure vedere per la prima volta al mio ragazzo ;)
Domanda: quali sarebbero le parti censurate?
Forse era quella non censurata. Dove si distingue?
PS: Io l'avevo visto al cinema, per la prima volta, quando l'hanno riproposto qualche anno fa. Cos'era? la versione restaurata? penso anche non censurata...
Le parti censurate sono quando il nostro affezionatissimo fa sesso con le 2 ragazze e quando entra nella stanza della donna che fa ginnastica uccidendola con quella scultura a forma fallica.
Le parti censurate sono quando il nostro affezionatissimo fa sesso con le 2 ragazze e quando entra nella stanza della donna che fa ginnastica uccidendola con quella scultura a forma fallica.
Allora le versione di ieri non era censurata :O
Ma poi, se si censura l'omicidio, con quale brillante scusa quei simpaticoni della censura sbattono alex in prigione? :asd:
Allora le versione di ieri non era censurata :O
Ma poi, se si censura l'omicidio, con quale brillante scusa quei simpaticoni della censura sbattono alex in prigione? :asd:
Mi sembra che tutta quella scena sia tagliata e fanno vedere quei 2 secondi disegnati a mano dove si capisce che la donna viene uccisa.
che cesso di film..mi ha sempre fatto CAGARE
camillozzo
26-09-2007, 16:24
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
C'è sempre qualcuno che deve andare controcorrente ...
Gemini77
26-09-2007, 21:08
nn saprei, a me sembrava censurato in alcuni punti, ma forse ricordo male.
ragazzi non so che dirvi..io lo ho odiato...sarà che mi hanno fatto far eun compito di inglese (l'ho visto la prima volta in madre lingua) e ne abbiamo discusso fino ad odiarlo..
ma anche a rivederlo non mi piace...
sarò strano ma TUTTI i film di kubrick mi hanno fatto schifo..e non capisco perchè la gente li consideri dei capolavori..
ps non sono il solo..andatevi a vedere quanti utenti hanno schifato arancia meccanica e "capolavori" di kubrick nel thread dei "film + snobbati" :O :O :O
Gemini77
26-09-2007, 23:27
ragazzi non so che dirvi..io lo ho odiato...sarà che mi hanno fatto far eun compito di inglese (l'ho visto la prima volta in madre lingua) e ne abbiamo discusso fino ad odiarlo..
sarò strano ma TUTTI i film di kubrick mi hanno fatto schifo..e non capisco perchè la gente li consideri dei capolavori..
ps non sono il solo..andatevi a vedere quanti utenti hanno schifato arancia meccanica e "capolavori" di kubrick nel thread dei "film + snobbati" :O :O :O
se non ti piace non devi mica giustificarti :D
credo che la gente consideri capolovari i film di Kubrick principalmente per la sua genialità, la prova è che molte "cose" che vengono sfruttate oggi nel cinema sono "sue" ;)
danny2005
27-09-2007, 11:35
Blasfemo.........:O
Sei proprio strano eh... neanche Full Metal Jacket? e Shining?
momo-racing
27-09-2007, 12:41
non l'ha mica scritto il dottore che tutti debbano capirne di cinema :asd: :asd:
grande film:) :)
per chi volesse approfondire, nel libro c'è qualche riflessione in più che aiuta a capire meglio la morale del film, oltre che a svelare l'età di alex (14 anni:eek: :eek: )
se non ricordo male rispetto alla versione originale del libro è stato aggiunto una sorta di epilogo dove viene scritto se alex si penta o meno a distanza di qualche anno.
zerothehero
27-09-2007, 17:21
ragazzi non so che dirvi..io lo ho odiato... sarà che mi hanno fatto far eun compito di inglese (l'ho visto la prima volta in madre lingua) e ne abbiamo discusso fino ad odiarlo..
La scuola dovrebbe limitarsi a rovinare l'iliade e l'odissea...Arancia Meccanica, no. :O
Fabiaccio
27-09-2007, 22:16
Beh, qualcuno che non l'ha visto ci sarà, in tv non l'hanno trasmesso molto spesso... ;)
anche perchè in tv era la prima volta in 36 anni (esclusa una volta su tele+ a pagamento) ;)
Fabiaccio
27-09-2007, 22:18
quello che davano ieri sera era bodyguards non arancia meccanica quindi concordo con la valutazione :O
ah ma parlavi da arancia meccanica? beh mica tutti apprezzano i diamanti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.