View Full Version : Lanparty Spawn@Rome Terza edizione!
e dopo la prima edizione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286410&highlight=spawn%40rome
e dopo la seconda edizione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303059&highlight=spawn%40rome
è con Catastrofico (:D LOOL) piacere che vi annuncio la TERZA EDIZIONE!!!!
Si terrà l'ultimo weekend di ottobre (da confermare) a Roma.
Vi ricordo che l'evento NON è A SCOPO DI LUCRO! ma solo per puro divertimento!! Ovviamente ci sarà da pagare la sala come al solito....
e ora datemi tempo per organizzarmi.... poi posterò tutte le info, i giochi e le regole :) nel frattempo date un'occhiata ai thread delle vecchie edizioni ;)
Intanto per info aggiornate cliccate sulla firma ;)
drowning man
26-09-2007, 10:50
PRESENTE! grande sopress. il posto è sempre lo stesso??? ci sarò!
nervoteso
26-09-2007, 10:57
sono drowning, posto con il mio nuovo nome! mi raccomando raga akkorrete numerosi! ah ciosko hai provato la demo di pes2008? a me sembra fichissimo!
è ufficialmente aperto il 3° spawn @ rome! Iscrivetevi!! :) (in firma i dettagli)
Ehi forza , le volte scorse è stato il delirio, troppo divertente!!
Se siete nelle vicinanze di Roma è da non perdere , io ci sono !!
ottimo!
dai ragazzi fatevi vivi!
mhacktek
10-10-2007, 13:17
ciao, mi piacerebbe partecipare ma venendo dalle Marche col treno ho difficoltà a portare il cabinet.
Ho installato PES 6 (l'unico gioco che farò!) su un notebook 15', T2300 a 1,66ghz, ati x1600.
Si può fare così? ...? bho!
Ah, su pes6 ho già installata una patch che dà i veri nomi di squadre e giocatori (quelli per cui pes6 non ha licenza) ma sta patch anche reinstallato il gioco non je se fa a mandarla via, non so se è un problema...
tnx! ci sentiamo!
ciao, mi piacerebbe partecipare ma venendo dalle Marche col treno ho difficoltà a portare il cabinet.
Ho installato PES 6 (l'unico gioco che farò!) su un notebook 15', T2300 a 1,66ghz, ati x1600.
Si può fare così? ...? bho!
Ah, su pes6 ho già installata una patch che dà i veri nomi di squadre e giocatori (quelli per cui pes6 non ha licenza) ma sta patch anche reinstallato il gioco non je se fa a mandarla via, non so se è un problema...
tnx! ci sentiamo!
non c'è problema con il portatile, puoi venire tranquillamente! Per la patch non ci sono problemi, la sistemiamo insieme ;)
dai ragazzi, c'è ancora qualche posto! :D
mhacktek
12-10-2007, 11:11
Ma entro che giorno massimo ci si può segnare per il torneo?
ah, solo per curiosità... ma i premi ci stanno?? :)
entro il 21 ottobre, ma non è un torneo! è un party! in firma trovi tutte le info!
maxmix65
20-10-2007, 19:53
:D Io mi sono segnato forza ragazzi
maxmix65
23-10-2007, 12:57
:eek: Cioe' e' incredibile a Roma e dintorni non si riesce a trovare 30 persone per 1 lanparty????
Ma allora avevo ragione di dire che siamo ancora indietro nel mondo videoludico di 20 anni rispetto ad altre realtaì
Che tristezza :cry:
Bene bene , giornata divertentissima ragazzi, grazie a tutti !!
Ecco alcune fotine in anteprima sul forum del lanparty :
http://hardwareoverclock.forumfree.net/?t=21846401
A presto una gallery con foto a risoluzione maggiore.
Che dire...alla prossima!
maxmix65
30-10-2007, 00:00
:D Mi sono propio divertito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.