PDA

View Full Version : [MC+sp] antenna GPS 44 ch Cellular-line

provenzano
25-09-2007, 21:14
Antenna Cellular-line GPS440 , praticamente nuova , non usata se non per provarla ; batteria caricata solo 1 volta ; vendo con i suoi accessori originali , caricabatteria da casa ( usato solo per ricaricarla 1 volta ) e caricabatteria da auto ( mai usato , lo vedrete ) . Per la spedizione aggiungere 5 euro in posta raccomandata . Ricordo che è a 44 canali , molto sensibile e durata di oltre 20 ore di autonomia ; ovviamente info prese dalle locandine , in quanto a parte il funzionamento , non ho provato altro .
PREZZO 50 euro !!!!!

provenzano
26-09-2007, 19:25
:mc:

Fnac
26-09-2007, 20:15
coda con limatina;)

provenzano
26-09-2007, 20:27
coda con limatina;)

Hai PM

provenzano
27-09-2007, 20:05
Scontrino del 30/06/2007

http://img240.imageshack.us/img240/576/29092007cg8.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/3376/29092007001kz1.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/9954/29092007002st4.jpg (http://imageshack.us)

provenzano
28-09-2007, 21:05

provenzano
30-09-2007, 09:29
Disponibile

provenzano
01-10-2007, 18:38
Uppettino , 55 spedita in raccomandata .......

provenzano
02-10-2007, 19:18
Non la vuole nessuno ? devo proprio pensare di tenermela ? Eppure direi che non è male , anzi ......

gwwmas
03-10-2007, 09:09
Che ne dici?

€ 45 compresa spedizione?

Fammi sapere

Ciauz;)

UnicoGrandeAmor
03-10-2007, 10:43
è sirf star III?

provenzano
03-10-2007, 11:49
Che ne dici?

€ 45 compresa spedizione?
Fammi sapere

Ciauz;)

Non posso scendere sotto il pattuito , cioè 55 spedito , mi dispiace , ma siccome è nuova preferisco tenerla a meno di così , ciao

è sirf star III?

Non è SIRF STAR III , ormai è tramontato come sistema e le sirf star III so che al massimo hanno 20 canali mentre questa ne ha 44 , anche se riconosco che le sopracitate sono comunque oggi all'avanguardia e veramente affidabili .
Oggi però questo sistema è stato superato con nuovi Chipset tipo MTK per le Holux M-1000 , mentre questa mia monta lo Skytraq Venus 5 che fa il tracciamento di 44 canali indipendenti per una veloce acquisizione e riconnessione ( testuali parole prese dal libretto istruzioni ) .
Tutto questo per dire che siamo a livelli doppiamente superiori , almeno sulla carta , delle Sirf Star III . Ciao e grazie .

UnicoGrandeAmor
03-10-2007, 11:56
Non posso scendere sotto il pattuito , cioè 55 spedito , mi dispiace , ma siccome è nuova preferisco tenerla a meno di così , ciao

Non è SIRF STAR III , ormai è tramontato come sistema e le sirf star III so che al massimo hanno 20 canali mentre questa ne ha 44 , anche se riconosco che le sopracitate sono comunque oggi all'avanguardia e veramente affidabili .
Oggi però questo sistema è stato superato con nuovi Chipset tipo MTK per le Holux M-1000 , mentre questa mia monta lo Skytraq Venus 5 che fa il tracciamento di 44 canali indipendenti per una veloce acquisizione e riconnessione ( testuali parole prese dal libretto istruzioni ) .
Tutto questo per dire che siamo a livelli doppiamente superiori , almeno sulla carta , delle Sirf Star III . Ciao e grazie .

ma qnte ne sai... :sofico:

ma in sintesi... con l'n73 funzica bene??

provenzano
03-10-2007, 12:09
ma qnte ne sai... :sofico:

ma in sintesi... con l'n73 funzica bene??

Guarda , sono un patito . La mia prima antenna una sedici canali , subito rivenduta per disperazione insieme ad un 6600 sulla baya e navigatore incorporato ( mi diverto anche con questo ) , poi ho acquistato in contemporanea una Sirf Star III a 20 canali ed una Holux M-1000 chipset MTK a 32 canali . La sirf star III era eccezionale ma tra le 2 preferivo la Holux , anche se in navigazione era lo stesso perfetta e sempre segnale di fondo scala , e l'ho venduta ad un ragazzo qui sul forum che lo stesso mi ha fatto la tua domanda " funziona con n73 ? " . Ho risposto di si perchè mia figlia ha l'n73 e ce l'ho provata e dava ottimi risultati con TT6 . L'ultima che ho voluto provare è stata questa ultima generazione a 44 canali con nuovo chipset , appunto l'ho solo provata perchè non sto tutto il giorno a girare in macchina , anche se mi appassiona . Ti devo dire che accoppiata con un 6600 ogni tanto mi lasciava la connessione bluetooth mentre con l'attuale 6630 non fa una grinza . Alla domanda che mi fai riguardo N73 posso risponderti benissimo ma devo provarla quando arriva mia figlia da scuola , quindi non ora ; anzi quando arriva lei vado al lavoro e quindi stasera . Credo comunque che vada benissimo , per il 6600 parliamo di telefoni di altra era ,mentre le nuove tecnologie ( antenna mia e n73 ) di solito vanno di pari passo ) . Se ti interessa ,. ma comunque è una prova che voglio fare anch'io , stasera aggiorno il topic e ti contatto . Per ora ciao e grazie . Che sfiga ieri sera la tua Roma , pensare che ha giocato nettamente meglio dei red !

UnicoGrandeAmor
03-10-2007, 12:16
Guarda , sono un patito . La mia prima antenna una sedici canali , subito rivenduta per disperazione insieme ad un 6600 sulla baya e navigatore incorporato ( mi diverto anche con questo ) , poi ho acquistato in contemporanea una Sirf Star III a 20 canali ed una Holux M-1000 chipset MTK a 32 canali . La sirf star III era eccezionale ma tra le 2 preferivo la Holux , anche se in navigazione era lo stesso perfetta e sempre segnale di fondo scala , e l'ho venduta ad un ragazzo qui sul forum che lo stesso mi ha fatto la tua domanda " funziona con n73 ? " . Ho risposto di si perchè mia figlia ha l'n73 e ce l'ho provata e dava ottimi risultati con TT6 . L'ultima che ho voluto provare è stata questa ultima generazione a 44 canali con nuovo chipset , appunto l'ho solo provata perchè non sto tutto il giorno a girare in macchina , anche se mi appassiona . Ti devo dire che accoppiata con un 6600 ogni tanto mi lasciava la connessione bluetooth mentre con l'attuale 6630 non fa una grinza . Alla domanda che mi fai riguardo N73 posso risponderti benissimo ma devo provarla quando arriva mia figlia da scuola , quindi non ora ; anzi quando arriva lei vado al lavoro e quindi stasera . Credo comunque che vada benissimo , per il 6600 parliamo di telefoni di altra era ,mentre le nuove tecnologie ( antenna mia e n73 ) di solito vanno di pari passo ) . Se ti interessa ,. ma comunque è una prova che voglio fare anch'io , stasera aggiorno il topic e ti contatto . Per ora ciao e grazie . Che sfiga ieri sera la tua Roma , pensare che ha giocato nettamente meglio dei red !

eh che vuoi farci... forse ci manca un bomber velenoso... e totti da solo nn sempre può fare reparto... poi anche un po' di sfiga...

cmq... speriamo bene....

domanda... ma come attacco di alimentazione ha lo stesso dei nokia??

fammi sapere...

provenzano
03-10-2007, 12:35
No , purtroppo ha una via di mezzo tra l'attacco più grande dei vecchi nokia e l'attacco piccolo del recenti n73 , e65 ...
Batteria identica alla bl-5c . Comunque caricabatteria da auto e da rete con attacco Italiano . te lo dico perchè su molte antenne GPS ho non hanno il caricatore 220 o lo hanno ma con attacco Americano o Cinese . Vado al lavoro , se interessato ci sentiamo stasera .
In realtà Totti ha fatto pochino ieri , ma se lo stesso culo che ha avuto Rooney ce l'aveva anche Esposito allo scadere , la Roma non aveva rubato nulla , no ?
E' dai tempi della scuola che non scrivevo così tanto , cioè 25 anni fa .....

UnicoGrandeAmor
03-10-2007, 12:43
No , purtroppo ha una via di mezzo tra l'attacco più grande dei vecchi nokia e l'attacco piccolo del recenti n73 , e65 ...
Batteria identica alla bl-5c . Comunque caricabatteria da auto e da rete con attacco Italiano . te lo dico perchè su molte antenne GPS ho non hanno il caricatore 220 o lo hanno ma con attacco Americano o Cinese . Vado al lavoro , se interessato ci sentiamo stasera .
In realtà Totti ha fatto pochino ieri , ma se lo stesso culo che ha avuto Rooney ce l'aveva anche Esposito allo scadere , la Roma non aveva rubato nulla , no ?
E' dai tempi della scuola che non scrivevo così tanto , cioè 25 anni fa .....
come capita ultimamente totti gioca in nn perfette condizioni fisiche... (mal di schiena).
beh diciamo che qs qs il risultato di pareggio sarebbe stato anche stretto... figuriamoci quello che è stato...

Esposito mi piace... penso che tra poco sarà molto utilizzato da mister spalletti...

l'antenna mi interessa... parliamone... :)

provenzano
03-10-2007, 20:11
come capita ultimamente totti gioca in nn perfette condizioni fisiche... (mal di schiena).
beh diciamo che qs qs il risultato di pareggio sarebbe stato anche stretto... figuriamoci quello che è stato...

Esposito mi piace... penso che tra poco sarà molto utilizzato da mister spalletti...

l'antenna mi interessa... parliamone... :)

Ciao , veniamo a noi , è da prima di cena che ho attivato il TT del mio n73 e a tuttora ( passata 1 ora ) il cellulare è ancora perfettamente collegato al GPS , senza problemi . Prova fatta e se riesco ad aprire imageshack ti mostro le immagini . Puoi vedere che il GPS ha il segnale anche dentro il mio appartamento , figuriamoci fuori . Fammi sapere !!
PS: ecco le immagini appena scattate con il mio V3X !
http://img118.imageshack.us/img118/852/0310072045ur0.jpg (http://imageshack.us)

UnicoGrandeAmor
03-10-2007, 22:01
eccomi... hai msn?? :)

albeganasa
03-10-2007, 23:50
coda per un amico :D

provenzano
04-10-2007, 05:56
coda per un amico :D

Gli amici degli amici sono miei amici . Ciao Alby .

provenzano
06-10-2007, 11:27
Non mi sembra ci siano ancora interessati , quindi mi faccio un up .;)

provenzano
10-10-2007, 06:10
UP

provenzano
18-10-2007, 21:22

Benia
22-10-2007, 17:22
Ciao, forse sono interessato, hai PM:)

provenzano
23-10-2007, 06:04
Ciao, forse sono interessato, hai PM:)

Ciao e scusa se ti rispondo solo ora , ma l'antenna mi è stata chiesta fuori dal forum e l'ho già chiusa in un pacco x essere spedita ( mi sono dimenticato di chiudee l'inserzione ma era in vendita qua da oltre 15 giorni senza interesse ).
Ho comunque una Holux m-1000 , una SBS a 32 canali e a breve una Phonix 20 canali con chip SIRF STAR III , tutte con imballi e doppi caricabatterie .
Al momento non sono in vendita da nessuna parte perchè le acquisto per valutarne le potenzialità , comunque se ne può parlare , tanto poi non ne tengo 3 , a che mi servono ? Impressioni , la Holux M-1000 è la migliore mai avuta , è mia pechè l'ho acquistata nuova e non come le altre che le prendo in giro x i vari siti ; segnale sempre pieno ma talvolta con N70 sganciava il segnale per questione di 30 secondi , con 6600 e 6630 tutto ok ; la cellular-line a 44 canali è dura per l'acquisizione del segnale ma una volta agganciato sempre segnale fortissimo ; problemi di affidabilità e sgancio segnale con 6600 che durano anche tanto . La SBS a 32 canali è veloce e affidabilissima , mai sganciato e segnale sempre + che buono ; la sirf star III la vedremo , forse domani riesco ad averla .
Per scambi preferisco qualcosa che sia Nokia , ok pari prezzo x 6600 , ok x conguaglio 25 euro 6630 da parte mia , ok per 50 euro per n70 . Prezzi rivedibili a seconda delle condizioni dei telefoni , al momento non ho bisogno di altro . Tolte le spedizioni che in caso di scambio non vengono considerate , ho valutato Nokia 6600 valutazione 50 euro , 6630 = 75 euro ( ce ne ho presi compresa spedizione ) N70 = 100 euro .

Benia
23-10-2007, 10:02
capisco, allora devo lasciare;)
Grazie

provenzano
23-10-2007, 20:03
capisco, allora devo lasciare;)
Grazie

Ok , grazie lo stesso .

Lud von Pipper
24-10-2007, 23:41
Ho comunque una Holux m-1000 , una SBS a 32 canali e a breve una Phonix 20 canali con chip SIRF STAR III , tutte con imballi e doppi caricabatterie .

Quanto per la Holux e per la SIRF?

provenzano
25-10-2007, 06:10
Quanto per la Holux e per la SIRF?

Risposto in PM ;)

Xerd
25-10-2007, 06:38
Interessato a qualche antenna. Mandami i prezzi via pm. Grazie

provenzano
25-10-2007, 18:36
Interessato a qualche antenna. Mandami i prezzi via pm. Grazie

Ciao Xerd , mando in copia il privato inviato a Lud Von Pipper , in modo che te ne puoi fare un'idea ; mi è appena arrivata la SIRF STAR III ma è ancora imballata in un pacco che contiene anche un Nokia 6630 . Appena la provo metterò le mie impressioni . PS : più che una vendita mi sembra un topic d'informazione !!:D :D

Guarda , la migliore che io abbia è la holux m-1000 , spettacolare , sempre al massimo anche al chiuso della mia abitazione e monta il chip MTK a 32 ch. sistema recente ; poi ho una SBS presa sul forum a 32 ch. , ottima all'aperto meno sensibile all'interno ma per l'uso che deve fare è consigliata , la Sirf Star III ne avevo una rivenduta qui sul forum , devo dire che pur a 20 ch. se la batteva con la mia Holux , invece la phonix a 20 ch mi dovrebbe arrivare oggi quindi non so , anche se montando il chip Sirf Star III dovrebbe essere ottima . Avevo anche una cellular-line a 44 ch che ho dato via in una vendita Nokia+Gps su ebay , devo dire che durante il viaggio era ottima , ma in acquisizione spesso ci metteva decine di minuti e se hai un 6600 spesso stacca il segnale per riprenderlo a distanza di alcuni minuti . Sono stato felice di averla data via . Sarò sincero , solo la Holux ho acquistato nuova quando era una novità e fatta venire dagli States a prezzo favorevole ma poi pareggiato con tassa doganale di 13 euro , li mortacci loro ; le altre se giri per il forum , le ho prese un pò in giro , non è che servono a me ma ripeto che le prendo per rivendere in accoppiata con nokia su ebay e essendo tutte come nuove e con sistemi non a 12 o 16 ch , ma i più recenti , faccio fatica a far scendere il prezzo dai 50+sp. che chiedono fino a 40+sp , quindi sommato il costo della ricarica postepay , il prezzo del mio acquisto si aggira intorno ai 45/46/47 euro . Un pò xchè mi servono come ti ho detto per abbinarle alla vendita di telefoni , ma un pò le prendo perchè sono un patito e mi piace fare le prove di funzionamento . Tutto quello che è elettronica mi appassiona . Per la vendita , che dirti , la holux è mio desiderio tenerla per la sua affidabilità ma sopratutto xchè l'unica acquistata nuova e pagata salata quindi per nulla la darei via a meno di 55 euro + spedizione , le altre se chiedessi 50 spedite già ci rimetterei qualche euro , dietro tutte le premesse fatte sopra , quindi se ne vuoi una ( e ti ripeto che sono tutte nuove e complete di scatola , testate al 100% ) te la posso dare , ma non faccio una vendita proficua xchè mi servono per altri scopi . Comunque , non delle stesse prestazioni , ma ormai a 65/70 euro ne trovi un pò dappertutto ; non acquistare la 44 ch. xchè non vale la pena , è la peggiore , secondo me .
Ciao da Claudio .

Xerd
25-10-2007, 20:00
ok grazie mille delle tue impressioni, quindi se ho capito bene la migliore tra quelle da te provate è la holux m-1000.
ora mi guardo un po in giro casomai ti faccio sapere, sei stato molto gentile :D

provenzano
26-10-2007, 06:02
ok grazie mille delle tue impressioni, quindi se ho capito bene la migliore tra quelle da te provate è la holux m-1000.
ora mi guardo un po in giro casomai ti faccio sapere, sei stato molto gentile :D

tranquillo , acquista la m-1000 , mi è arrivata la sirf star III di phonix , buona ma nulla a che vedere con la Holux . PS: non sono un venditore holux quindi non ci prendo percentuali , vai tranquillo !!:D :D

Lud von Pipper
26-10-2007, 12:36
PS : più che una vendita mi sembra un topic d'informazione !!:D :D

Verissimo, ma è grazie a gente come te che questo forum ha uno scopo ;)

Faresti davvero una opera di bene a scrivere per esteso le tue impressioni e a mettere un Post informativo generale sulle antenne GPS in vista sul forum, considerata la tua esperienza non comune nel campo :read:

provenzano
26-10-2007, 20:16
Hai ragione , tra l'altro ho evitato a devigi a suo tempo , di acquistare un GPS a 12 canali già avuto che non prendeva + di 2 su cinque quadratini sulla scala del segnale , nemmeno se ti mettevi all'aperto di una grande distesa della Pianura Padana :D :D .
Con le 3 attuali , ho avuto in totale 6 antenne diverse in un anno + 1 Royaltek del mio collega di lavoro , quindi posso esprimere giudizi su una gran quantità di prodotti in commercio ; comunque posso dire che dalle Sirf Star III in poi , ormai non ci sono più molti problemi di sgancio segnale dovuto alla poca sensibilità ; comunque ribadisco che la migliore è la Holux M-1000 . Se l'acquisti mi saprai dire , ciao .;)

maxtro
27-10-2007, 16:54
interessato a qualche antenna. mandami i prezzi in pvt.

provenzano
27-10-2007, 20:31
rispondo qui , se a qualcuno interessasse ......
20 ch sirf star III Phonix e 32 ch SBS a 50 compresa spedizione posta prioritaria
32 ch MTK Holux M-1000 a 55 spedita prioritaria ; con raccomandata aggiungere 5 euro .
Tutte le antenne sono complete di scatola originali e non sgualcite , batterie ricaricate non più di 2/3 volte , compatibili con Nokia bl-5c , doppi caricabatteria . Per la Holux istruzioni in Inglese , per le altre Italiano-Inglese ma sono totalmente superflue .
Grazie .

Lud von Pipper
28-10-2007, 17:26
comunque posso dire che dalle Sirf Star III in poi , ormai non ci sono più molti problemi di sgancio segnale dovuto alla poca sensibilità ; comunque ribadisco che la migliore è la Holux M-1000 . Se l'acquisti mi saprai dire , ciao .;)
Sai qualcosa della nuova Holux 1200?

provenzano
28-10-2007, 17:48
Sai qualcosa della nuova Holux 1200?

Mai sentita ma mi informo e ti dico . Se ha il chipset dell'M-1000 e cioè MTK , vai tranquillo , la novità non può andare peggio della precedente .;)