View Full Version : Cowon D2 o iRiver Clix2
paolo1976
25-09-2007, 20:34
Sono indecisissimo...
Fino ad ora consideravo solo Apple e Creative ma leggere il forum mi ha aperto nuovi orizzonti..
tenendo presente che vorrei spendere max 200€ quale mi consigliate?
e soprattutto .. dove trovarli al miglior prezzo?
consigli e siti ben accetti anche in mp!!
grazie!!
io ti consiglierei l'X20 della iRiver che ha lo slot MiniSD, la batteria sostituibile e costa meno del Clix2:)
per i prezzi vai su trovaprezzi.it e cerca Clix2, iRiver x20 ecc...
paolo1976
25-09-2007, 22:14
Grazie sudoppi!
Sto osservando anche lo zune... dovrò valutare... sui 200€ si trova pure quello..
attento che lo Zune non è importato ufficialmente in Europa quindi niente garanzia e poi ho letto di alcuni problemi con Windows non in inglese
ALILUIGIMP3
26-09-2007, 09:54
Sono indecisissimo...
Fino ad ora consideravo solo Apple e Creative ma leggere il forum mi ha aperto nuovi orizzonti..
tenendo presente che vorrei spendere max 200€ quale mi consigliate?
e soprattutto .. dove trovarli al miglior prezzo?
consigli e siti ben accetti anche in mp!!
grazie!!
se il tuo budget è massimo 200 euro escludi da solo gia il d2 che ha un costo che è superiore so che si aggira tra i 230 e 240
istintivamente se dovrei darti un consiglio ti direi il d2 tutti quelli che l'hanno comprato sono entusiasti (un motivo ci sarà)
commenti sempre positivi anche sui modelli iriver ma non ne vedo molta di gente almeno in questo forum si butta su un modello iriver mentre sugli iaudio anche se pochi la gente lo compra per logica penso che se quelle poche persone che hanno voluto rischiare di prenderlo via internet hanno scelto un iaudio piuttosto che un iriver (nonostante gli iriver costano decisamente meno ed è possibile con un pò di pazienza ti trovarli anche in negozi fisici in italia) mi fa pensare che gli aiudio e gli iriver non siano poi cosi simili non ho la controprova (quella ufficiale la puoi fare solo avendo entrambi i lettori a portata di mano) ma penso che come qualità vista la preferenza siano meglio gli aiudio
alexintour
26-09-2007, 10:20
se il tuo budget è massimo 200 euro escludi da solo gia il d2 che ha un costo che è superiore so che si aggira tra i 230 e 240
non è sempre vero. su un noto sito inglese(advancedmp3pla***s.co.uk), adesso il D2 4gb costa 134sterline.
sono 200 eurogiusti se non sbaglio :)
oppure su ama***.de 219 con la spedizione gratis.
ci sono poi altri siti a cercarli, quindi il D2 non è necessariamente da escludere per il prezzo. Solo per l'assistenza semmai. :muro:
ALILUIGIMP3
26-09-2007, 10:55
non è sempre vero. su un noto sito inglese(advancedmp3pla***s.co.uk), adesso il D2 4gb costa 134sterline.
sono 200 eurogiusti se non sbaglio :)
oppure su ama***.de 219 con la spedizione gratis.
ci sono poi altri siti a cercarli, quindi il D2 non è necessariamente da escludere per il prezzo. Solo per l'assistenza semmai. :muro:
io ho solo detto i prezzi orientativi non essendo attualmente un prodotto di mio interesse (ma in passato lo è stato scartato per l'assenza di assistenza) non sapevo che il prezzo era sceso certo sui 200 euro incomincia a essere interessante io per 195 ho preso il mio fido creative m vision da 30 giga che alla fine è risultato un prodotto con una qualità (sopratutto audio al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa) sorpendente
a questo punto se lo trovi sui 200 euro per te (che te la senti di rischiare pur sapendo dell'assistenza) ti consiglio decisamente il d2 ;)
alexintour
26-09-2007, 11:08
a questo punto se lo trovi sui 200 euro per te (che te la senti di rischiare pur sapendo dell'assistenza) ti consiglio decisamente il d2 ;)
se dici a me, io me lo sono già preso :D ed ho appena fatto la recensione sempre su questo forum. :p
E poi, rischio sapendo già a cosa vado incontro. Il mio X5 è ancora perfetto. Ho preso un caricabatteria da macchina per quando la sua batteria schiatta e lo userò solo in macchina (più facile cambiare musica con il joystik), mentre il D2 rimpinzato con una SD da 16giga, sarà usato per tutto il resto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.