PDA

View Full Version : problema half life 2 e steam (acquistato su ebay)

panfilo81
25-09-2007, 20:31
Ho acquistato la collectors di half life 2 da ebay

Da un venditore di giochi usati, il fatto è che se tento di giocarci mi dice che la cd key è gia' associata a un altro utente steam.
Come fare?
Devo mandare una mail alla valve?

illuminatemi..

ho contattato il venditore ma lui dice che non puo' aiutarmi

Se qualcuno è incappato in questa circostanza mi faccia sapere

Io ho mandato una mail alla valve dove ho allegato una foto del dvd di half life 2 e la cd key in bella evidenza

che altro devo fare?

trentemoller
25-09-2007, 21:36
Ho acquistato la collectors di half life 2 da ebay

Da un venditore di giochi usati, il fatto è che se tento di giocarci mi dice che la cd key è gia' associata a un altro utente steam.
Come fare?
Devo mandare una mail alla valve?

illuminatemi..

ho contattato il venditore ma lui dice che non puo' aiutarmi

Se qualcuno è incappato in questa circostanza mi faccia sapere

Io ho mandato una mail alla valve dove ho allegato una foto del dvd di half life 2 e la cd key in bella evidenza

che altro devo fare?

è impossibile che il venditore non può aiutarti perchè se il gioco è usato lui deve aver per forza registrato il gioco su steam, quindi ti dovrebbe dare il suo account.

fukka75
25-09-2007, 21:44
Il seriale del gioco è legato ad un ben specifico account: se non hai i dati dell'account (ID e password) col gioco non ci fai nulla, ed è normale che ti dia quel messaggio; chi te l'ha venduto o ti ha solato (se è un privato), non dandoti anche le specifiche dell'account, oppure se è un negoziante è un incompetente, perché no può venderti un gioco attivabile su stea senza tutti i dati. Quindi glielo riporti e ti fai ridare i soldi, oppure i dati dell'account. Cmnq il 10 ottobre esce la Orange Box di HL2, che contiene HL2, HL2:Ep1 e HL2:Ep2 più altra robetta inutile (per me): se non hai mai giocato ad HL2, è il momneto di farci un pensierino (anche se i 50€ a cui probabilmente verrà venduto non sono certo gli stessi che hai pagato tu)