View Full Version : Clemente Mastella a BALLARO'
Black Dawn
25-09-2007, 20:17
In questo preciso istante Maurizio Crozza ha dato il colpo di grazia a clem clem:
:asd:
"Nelle scuole elementari di Ceppaloni non insegnano la differenza tra mano destra e mano sinistra...tanto non serve a niente."
Crozza for president.:D
Franx1508
25-09-2007, 20:31
:D :D :sofico: :sofico: :O :cool:
_TeRmInEt_
25-09-2007, 20:36
Ops...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1561843
Però il mio titolo ha più effetto :D
Black Dawn
25-09-2007, 20:41
Ops...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1561843
Però il mio titolo ha più effetto :D
We l'ho aperto prima io...:Prrr:
Tornando in topic...Ragazzi vi prego preparatemi un lanciafiamme a metanolo...il lavoro sporco lo faccio io!!! :muro:
Poracccccio...suda come un maiale
Black Dawn
25-09-2007, 20:55
Scusate...è un maiale
Esatto...:O
Doctor Banana
25-09-2007, 21:15
Scusate...è un maiale
Calderoli l'ha già adottato? :sofico:
Scusate...è un maiale
Occhio,io editerei.Niente di personale,ma gli insulti vanno contro il regolamento e in genere sono puniti ;)
Bravo il giudice della cassazione.
Chissà come mai,spesso sn gli "interpreti" della legge a fare discorsi più garantisti ma giustizialisti di informazioni.Sarà mica un caso...Tanto per chiarire,un ministro NON è un interprete di un bel nulla.
stbarlet
25-09-2007, 21:26
Avete sentito la Bindi? :asd:
O ci date i soldi o zzi vostri
majin mixxi
25-09-2007, 21:31
http://clementemastella.blogspot.com/
shambler1
25-09-2007, 21:34
Non ricordo un altro ministro della repubblica recente con un tasso di impopolarità alto come costui.
FastFreddy
25-09-2007, 21:37
Non ricordo un altro ministro della repubblica recente con un tasso di impopolarità alto come costui.
Beh, diciamo che è un perfetto parafulmine a protezione della "casa"...
D'altronde il peso politico che ha in questo momento deve ripagarlo in qualche modo.
sarà un caso che il primo che mi viene in mente si chiama martelli e anche lui alla giustizia?toh...castelli...ottaviano del turco...toh...brrr...
Va bene sotto forma di domanda? :D
shambler1
25-09-2007, 22:19
sarà un caso che il primo che mi viene in mente si chiama martelli e anche lui alla giustizia?toh...castelli...ottaviano del turco...toh...brrr... ricordo bene il delfino di Craxi e il livello di odio che suscitava nel cittadino medio non era paragonabile a quello che suscita mastella.
zerothehero
25-09-2007, 22:24
Scusate...è un maiale?
:confused:
zerothehero
25-09-2007, 22:25
ricordo bene il delfino di Craxi e il livello di odio che suscitava nel cittadino medio non era paragonabile a quello che suscita mastella.
Svolge la stessa funzione del caprone nero.
Svolge la stessa funzione del caprone nero.
più che altro è l'emblema di quello che di un politico si odia. Nepotismo, collusione, familismo, opportunismo ecc ecc.
zerothehero
25-09-2007, 22:50
più che altro è l'emblema di quello che di un politico si odia. Nepotismo, collusione, familismo, opportunismo ecc ecc.
Leggendo il forum qualcuno potrebbe avere l'errata convinzione che Mastella sia l'unico attaccato alle poltrone e l'unico che fa delle raccomandazioni per gli amici. .. rettifica. :sofico:
zerothehero
25-09-2007, 22:52
Così il ministro della Giustizia e leader dell’Udeur: “L’idea goffa, espressa da qualcuno, di mettere da parte i piccoli partiti non è accettabile. Non è vero che i piccoli partiti devono scomparire: i piccoli partiti c’erano anche nella Prima Repubblica, l’ unica cosa che non vedo oggi sono i grandi partiti”.
Tutti i torti, non li ha...quantomeno non ci gira attorno. (facendo finta di non sfruttare il potenziale di ricatto e coalizione).
Leggendo il forum qualcuno potrebbe avere l'errata convinzione che Mastella sia l'unico attaccato alle poltrone e l'unico che fa delle raccomandazioni per gli amici. .. rettifica. :sofico:
No, è solo l'emblema appunto ;)
ps. se alludevi alla possibilità di incorrere in sanzioni sul forum per quello che ho scritto, beh significherebbe proprio spararsi sulle palle da soli...
zerothehero
25-09-2007, 23:16
No, è solo l'emblema appunto ;)
ps. se alludevi alla possibilità di incorrere in sanzioni sul forum per quello che ho scritto, beh significherebbe proprio spararsi sulle palle da soli...
No...mica hai insultato Mastella... :)
Feric Jaggar
25-09-2007, 23:28
Okkio fra un quarto d'ora finisce la compressione
e arriva sul Mulo la vagonata di ceppalonate di stasera
dài macinino resisti non andare a fuoco proprio adesso!
Feric Jaggar
25-09-2007, 23:49
CEPPALONI XXX RATED
WARNING! ADULT CONTENT
EXPLICIT MOVIE
Cercate sul Mulo "Mastella show"
21 minuti ad alta tensione sexy-erotica :D :D :D :D
Tutte le ceppalonate della puntata di Ballarò di stasera
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
shinji_85
26-09-2007, 00:51
Ma si trova questa perla su YouTube o altrove??? :D
HenryTheFirst
26-09-2007, 06:13
Scusate...è un maiale?
Esatto...:O
Ammoniti.
in che senso ammoniti?ho messo la domanda nel senso che non ero sicuro di come definirlo...se devo (tristemente) cancello
ieri sera mastella ha fatto uno show spettacolarmente ridicolo...si buttava sempre avanti per non cadere all'indietro...:rotfl:
nomeutente
26-09-2007, 08:45
in che senso ammoniti?ho messo la domanda nel senso che non ero sicuro di come definirlo...se devo (tristemente) cancello
Nel senso che si può criticare un ministro per molte cose, ma prenderlo in giro e dargli del maiale solo perché suda (cosa che capita a molti sotto i riflettori) è offensivo oltre che inutile per la discussione.
Non è necessario editare. L'ammonizione è come un cartellino giallo: la prossima volta sarà rosso, quindi sospensione.
Vale per tutti: se questo thread ha il solo scopo di deridere o denigrare Mastella verrà chiuso.
Vale per tutti: se questo thread ha il solo scopo di deridere o denigrare Mastella verrà chiuso.
nel mio caso, non denigro o derido mastella...ma il suo comprtamento di ieri sera;) :asd:
Nevermind
26-09-2007, 09:28
...
Oggettivamente oramai cos'altro si può fare con sto personaggio :boh:
shinji_85
26-09-2007, 09:28
Questo me l'ero perso (http://www.youtube.com/watch?v=F2R5F0X8GIg)... ;)
[EDIT] Ma c'è un modo per rivedere "Ballarò" di ieri sera???
Black Dawn
26-09-2007, 13:55
Lo prometto, stavolta faccio il bravo! :flower:
johannes
26-09-2007, 13:58
me lo sono perso. :(:(
qualcuno mi fa un riassuntino?:)
CEPPALONI XXX RATED
WARNING! ADULT CONTENT
EXPLICIT MOVIE
Cercate sul Mulo "Mastella show"
21 minuti ad alta tensione sexy-erotica :D :D :D :D
Tutte le ceppalonate della puntata di Ballarò di stasera
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Grazie per questa iniziativa. Ero a lavoro e me lo sono perso :D
Appena aggiunto al download. Spero non sia illegale :Prrr:
Di Clemente ce n'è uno solo... per fortuna di tutti gli italiani!
:D
«Stop alla criminalizzazione di Mastella»
«C'è una chiara intimidazione che nasconde evidentemente un disegno politico». Ma Floris replica: «Solo domande»
ROMA - La puntata di Ballarò è stata la tipica goccia che ha fatto traboccare il vaso. E così l'Udeur va all'attacco: contro il ministro Clemente Mastella «c'è una chiara intimidazione che nasconde evidentemente un disegno politico». Il Campanile non ci sta e dopo le polemiche sul volo di Stato che il Guardasigilli ha preso insieme a Rutelli per raggiungere Monza, dopo gli attacchi sulle scarcerazioni seguite all'indulto e, non ultima, la trasmissione di ieri di Ballarò, mette i piedi nel piatto.
UN DISEGNO - «C'è evidentemente un disegno - puntualizza il portavoce dell'Udeur Mauro Fabris durante una conferenza stampa - che è quello di criminalizzare Mastella e il suo partito per cristallizzarlo nelle posizioni in cui sta. Non è un caso che ciò accada dopo Telese, dopo che ci siamo battuti per un baricentro della coalizione più spostato verso il centro, dopo che abbiamo rotto le scatole per dire che senza una riforma della legge elettorale in tempo per bloccare il referendum si va al voto». «Attenzione - avverte - perché l'opera di moralizzazione non può passare sul cadavere politico di Mastella».
LA REPLICA DI FLORIS - «Nessun agguato» al ministro. Ma «semplici domande» che «rivendichiamo il diritto di fare, come abbiamo sempre fatto e continueremo a fare». Giovanni Floris respinge così le accuse per il trattamento riservato al Guardasigilli. «Anche a costo di subire violenti attacchi da chi ama i toni inquisitori - difende e contrattacca Floris- Ballarò ha sempre dato la parola a tutti, e combattiamo l’idea stessa della gogna. Non tendiamo imboscate, non rispondiamo a disegni politici. Evidentemente noi ed il ministro avevamo due chiavi di lettura diverse».
CONTRO LA SINISTRA - La nota dell'Uder spazia comunque oltre il caso contingente della puntata televisiva di martedì sera. Il partito del Campanile ce l'ha in particolare con la sinistra della coalizione. «C'è una campagna di natura politica - osserva Fabris - per depotenziare il ruolo che l'Udeur sta svolgendo sulla scena politica e si tratta di attacchi che vengono insistentemente da sinistra, da settori ben individuati». Diverso persino l'atteggiamento di Forza Italia. «Silvio Berlusconi - argomenta il numero due del partito di Mastella - ha detto che anche oggi voterebbe l'indulto tenendo un atteggiamento molto più attento, rispetto ad altri, a non lisciare il pelo all'antipolitica». E proprio su questo tema, l'antipolitica, Fabris conclude sottolineando positivamente le parole di martedì di monsignor Betori e di Confindustria e invitando: «Ci aspettiamo che tutto questo arrivi anche dai nostri alleati del centrosinistra». Perché «è in atto una campagna d'odio».
26 settembre 2007
Fonte Corriere della Sera.it
-
Non c'è mai fine al peggio...:D :D
Che ruolo ha l'udeur???
Quello di accogliere gli scarti di altri partiti pseudo politici???:mbe: :stordita: :D :D :D
Comunque Mastella se messo sotto pressione, ha una serie di tic nervosi da fare paura!!
Ieri sera a Ballarò era nel pallone + completo...
La bindi ha iniziato a sparare le sue cartucce sui buoni propositi della finanziaria...Di Liberto a dire si si...non vi preoccupate che ora l'abbiam capito che stiamo esagerando e a breve vareremo tagli di qua e là..insomma penosetta neh...:mbe: :rolleyes:
la parte più bella è quando Floris stila la lista dei Ceppalonici parenti Mastelliani che ricoprono posizioni in mezzo alle istituzioni pubbliche, e il il nostro amato ministro minimizza con un bel faccino --> :ciapet:
oppure quando parlando del volo preso per andare al Gran premio, allo stesso modo minimizza affermando che "tanto era di strada e doveva passare di la".....speriamo che prima o poi sia di strada anche l'Enterprise, così ce lo mandano su Alfa Centauri
Black Dawn
26-09-2007, 16:09
Povero clem clem...
http://parvatim.files.wordpress.com/2007/03/mastella.jpg
:D
Ziosilvio
26-09-2007, 16:26
l'Udeur va all'attacco: contro il ministro Clemente Mastella «c'è una chiara intimidazione che nasconde evidentemente un disegno politico».
Quando l'Udeur mi avrà spiegato come si fa a "nascondere evidentemente", dormirò più tranquillo.
Quando l'Udeur mi avrà spiegato come si fa a "nascondere evidentemente", dormirò più tranquillo.
ossignur non ci avevo fatto caso:eek: :sofico: :ave: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è una nuova figura retorica, si chiama "ossimoro ceppalonico"
Second Reality
26-09-2007, 16:39
Godete
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Ballaro%5E17%5E35341,00.html
anonimizzato
26-09-2007, 18:25
Ieri ho visto il pezzo con Crozza, che dire: c'è andato giù bello pesante :D ma godevo come un bastardo!
Nessun accenno di sorriso alle battute del comico, qualche smorfia ed un chiaro segno di fastidio ed imbarazzo.
:asd:
Godete
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Ballaro%5E17%5E35341,00.html
spettacolare... :)
Mi scuso...anche se chi ha letto la fattoria degli animali può vedere una profonda critica nel "maiale" che ho dato a mastella,non era solo perchè sudava
cmq sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.