View Full Version : WM5/WM6: link per spegnimento dispositivo
Salve a tutti, ho una domanda:vorrei sapere se esiste la possibilità di associare un tasto software allo spegnimento del dispositivo. Sul mio Asus A639 ciò si ottiene solo tenendo premuto per alcuni secondi il tasto stand-by e rispondendo sì al pop-up che compare. Esistono programmi (Resco, SPB) che permettono via software il soft-reset e lo stand-by del dispositivo, ma nulla sullo spegnimento, che potrebbe essere una funzione personalizzata dal produttore (non ne sono sicuro!).
Vi chiedo per favore un link,un comando o un programmino che permetta di fare ciò!
Grazie mille a tutti!
DJango23
25-09-2007, 22:54
lo puoi fare con wisbar advance desktop
oppure una volta io avevo un prog che era in preciso stile spegnimento di xp, dove c'era riavvia, spegni e stand by purtroppo nn ricordo il nome di quel prog però
Ottimo, grazie per il suggerimento. Inoltre ho trovato anche psshutxp.
Però siccome utilizzo già SPB Pocket Plus, sarebbe ottimo avere direttamente il comando, in modo da associarlo ad un'icona senza dover installare altro, soprattutto perchè sono programmi sempre residenti in memoria!
Purtroppo devo rettificare, sembra che questi programmi pubblicizzino lo shut down ma in realtà è solo stand-by, opzione peraltro già presente in SPB pocket plus...
scusa la domanda, ma perchè vorresti spegnere il dispositivo? per risparmiare la batteria? è giusto così per sapere :D
Perchè mi sembra più naturale spegnerlo la notte, quando non serve, come faccio con il cellulare.
Inoltre mettendolo in carica da spento mi sembra che questa duri più a lungo.
Tutto qui! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.