PDA

View Full Version : [thread pseudo-tecnico ma mi servono pareri di gente di verona] Stazione FS e WLAN

xenom
25-09-2007, 20:59
Il problema è semplice: ho da poco l'N80 e se provo a connettermi sulla WLAN (wi-fi) (scoperta domenica) della stazione di porta nuova a verona mi esce una schermata "TELECOM ITALIA, lei non ha le credenziali di accesso bla bla bla" e mi chiede la PASSWORD e il NOME UTENTE.

Ora, la rete è inaccessibile o è possibile ottenere i dati?
mi sembra strano che una rete così sia coperta... di solito le WLAN nelle stazioni ferroviarie non sono pubbliche?

grazie, spero che freeman non sia così veloce :asd:

l'ho aperto in piazzetta semplicemente perché ci sono più probabilità che qualcuno di verona (o che conosca la stazione) legga il topic...

clasprea
25-09-2007, 23:16
Il problema è semplice: ho da poco l'N80 e se provo a connettermi sulla WLAN (wi-fi) (scoperta domenica) della stazione di porta nuova a verona mi esce una schermata "TELECOM ITALIA, lei non ha le credenziali di accesso bla bla bla" e mi chiede la PASSWORD e il NOME UTENTE.

Ora, la rete è inaccessibile o è possibile ottenere i dati?
mi sembra strano che una rete così sia coperta... di solito le WLAN nelle stazioni ferroviarie non sono pubbliche?

grazie, spero che freeman non sia così veloce :asd:

l'ho aperto in piazzetta semplicemente perché ci sono più probabilità che qualcuno di verona (o che conosca la stazione) legga il topic...

io non conosco la stazione, ma alcune wlan anche se in luoghi pubblici... non sono pubbliche!

Nella nostra università c'è il wifi ad esempio, ma solo gli studenti possono accedervi.